Vai al contenuto

Costringere la gente a prendere gli inutili collezionabili per vedere il finalerocksteady alla gogna

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#76
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

1) Ti ringrazio

2) nessuno ti obbliga a raccogliere sti trofei se per te son noiosi... gesù santo il 90% delle volte parlate come se qualcuno vi costringesse a giocare con una pistola puntata alla testa.

 

3) Alcuni si divertono anche a usare un po' di cervello tra una scazzotata e l'altra, a quanto pare tu no. Il divertimento è soggettivo.

 

4) parti di finali aggiuntive che si ottengono sbloccando determinate cose ci sono fin da quando ho memoria.

 

sarà a me pare la prima volta che ti obbligano a 5/6 ore di raccolta di inutilità per vedere un finale...



#77
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

4) parti di finali aggiuntive che si ottengono sbloccando determinate cose ci sono fin da quando ho memoria.

 

 

Non si tratta di un finale segreto, di un finale segreto o di un pezzo aggiuntivo, si tratta proprio del finale del gioco... senza il quale il gioco non finisce.



#78
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

1) Ti ringrazio

2) nessuno ti obbliga a raccogliere sti trofei se per te son noiosi... gesù santo il 90% delle volte parlate come se qualcuno vi costringesse a giocare con una pistola puntata alla testa.

 

3) Alcuni si divertono anche a usare un po' di cervello tra una scazzotata e l'altra, a quanto pare tu no. Il divertimento è soggettivo.

 

4) parti di finali aggiuntive che si ottengono sbloccando determinate cose ci sono fin da quando ho memoria.

 

nonostante le tue doti cerebrali ti è sfuggito che è tipo la quarta volta che specifico che non è una parte di finale aggiuntiva, è IL finale.



#79
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Io al momento sto giocando Arkham Origins, anche lì se non raccolgo tutti i trofei dell'Enigmista non posso concludere la sua quest, però appunto la cosa è limitata SOLO alla sua side-quest e mi sta bene, il gioco l'ho finito, il finale l'ho visto, mi è rimasta la voglia di vedere come finisce la sottotrama dell'Enigmista e allora raccolgo quei trofei, ma è e deve essere una mia scelta, non un'imposizione.

Essere obbligato a perdere ore(perché sì, non si perde mezz'ora a trovare quelle 250 cacatelle, ma minimo minimo minimo 2-3 ore) per vedere IL finale è assurdo, alla Rocksteady forse pensano che i videogiocatori siano tutti ragazzini pieni di tempo libero, ma(grande spoiler) non è così, c'è anche gente che studia/lavora/ha impegni personali e che può giocare poco tempo al giorno/alla settimana e credo che queste persone abbiano diritto a godersi quel poco tempo che hanno a disposizione, senza sprecarlo a trovare collezionabili senza i quali non possono di fatto concludere il gioco.



#80
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

 

nonostante le tue doti cerebrali ti è sfuggito che è tipo la quarta volta che specifico che non è una parte di finale aggiuntiva, è IL finale.

 

Vabbè mi rifiuto di continuare a discutere con una che offende le "doti celebrali" altrui quando non ha manco la voglia di azionare il cervellino per risolvere due enigmi in croce.

 

Guardati il finale da youtube.

 

PS: il titolo è sbagliato, le sfide dell'enigmista e il platino sono due cose ben diverse... nessuno di costringe a platinare nulla.


Modificata da Sambusan90, 18 July 2015 - 03:11 PM.


#81
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Vabbè mi rifiuto di continuare a discutere con una che offende le "doti celebrali" altrui quando non ha manco la voglia di azionare il cervellino per risolvere due enigmi in croce.

 

Guardati il finale da youtube.

 

PS: il titolo è sbagliato, le sfide dell'enigmista e il platino sono due cose ben diverse... nessuno di costringe a platinare nulla.

 

guarda che hai iniziato tu...



#82
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26463
In effetti la trovo una cosa assurda anch'io...alcuno trofei enigmi sono carini ma per alcuni,me compreso,il gioco non vale la candela...infatti l'ho guardato sul tubo e stop...

#83
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Io al momento sto giocando Arkham Origins, anche lì se non raccolgo tutti i trofei dell'Enigmista non posso concludere la sua quest, però appunto la cosa è limitata SOLO alla sua side-quest e mi sta bene, il gioco l'ho finito, il finale l'ho visto, mi è rimasta la voglia di vedere come finisce la sottotrama dell'Enigmista e allora raccolgo quei trofei, ma è e deve essere una mia scelta, non un'imposizione.

Essere obbligato a perdere ore(perché sì, non si perde mezz'ora a trovare quelle 250 cacatelle, ma minimo minimo minimo 2-3 ore) per vedere IL finale è assurdo, alla Rocksteady forse pensano che i videogiocatori siano tutti ragazzini pieni di tempo libero, ma(grande spoiler) non è così, c'è anche gente che studia/lavora/ha impegni personali e che può giocare poco tempo al giorno/alla settimana e credo che queste persone abbiano diritto a godersi quel poco tempo che hanno a disposizione, senza sprecarlo a trovare collezionabili senza i quali non possono di fatto concludere il gioco.

 

ma infatti gli è partita la brocca con questo.

 

 

Ora comunque edito il titolo così gli avvocati della cause perse non si possono attaccare più a niente :sisi:



#84
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30722

Lol, voi state qui a lamentarvi perchè per sbloccare il finale di Batman bisogna platinare il gioco...

 

In Asura's Wrath il finale dovevi scaricartelo a pagamento come dlc :D (ed era anche maledettamente bello...tipo che non potevi farne a meno perchè il finale era super giga uber esageratoooo!!!1!11).


Modificata da OROCHI, 19 July 2015 - 12:30 AM.


#85
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Devo ancora cominciare il gioco è gia mi è passata la voglia di giocarci

#86
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

 

 

This game was one of the first to feature multiple endings. Completing Level 100 in single-player mode reveals a message stating that the game has not truly ended and a hint to the player: "Come here with your friend." If two players complete the game, they see a "Happy End," in which the brothers are transformed to their human selves and reunited with their girlfriends. This ending also includes a code that, when deciphered, allows the game to be played in the faster and more difficult "Super" mode. If this mode is completed with two players, a second "Happy End" is displayed in which Super Drunk is revealed to be the brothers' parents under the control of some outside influence. The brothers return to normal and are reunited with their parents and girlfriends.

 

 

X chi è un po' vecchietto come me :D

 

 

E si sta parlando del 1986...

 

X me è giusto, se vuoi vederlo finisci il gioco, altrimenti o te lo guardi su internet o ti accontenti di quel finale ;)



#87
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26463


 
 
This game was one of the first to feature multiple endings. Completing Level 100 in single-player mode reveals a message stating that the game has not truly ended and a hint to the player: "Come here with your friend." If two players complete the game, they see a "Happy End," in which the brothers are transformed to their human selves and reunited with their girlfriends. This ending also includes a code that, when deciphered, allows the game to be played in the faster and more difficult "Super" mode. If this mode is completed with two players, a second "Happy End" is displayed in which Super Drunk is revealed to be the brothers' parents under the control of some outside influence. The brothers return to normal and are reunited with their parents and girlfriends.
 
 
X chi è un po' vecchietto come me :D
 
 
E si sta parlando del 1986...
 
X me è giusto, se vuoi vederlo finisci il gioco, altrimenti o te lo guardi su internet o ti accontenti di quel finale ;)

il problema é che sono quest secondarie

#88
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...non corro dietro ai trofei o ai collezionabili a meno che non mi piaccia collezionarli (tipo in Dragon Age, o in Tomb Raider, cerco di scovare tutto il possibile ma solo perché mi va di farlo)...a mio avviso però le collezioni o i trofei dovrebbero servire solo per sbloccare degli extra, non per nascondere parti significative del gioco...



#89
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

il problema é che sono quest secondarie

 

ma non ha senso tutto l'esempio.

 

quelli son giochi arcade che finisci senza save in tot ore. Son fatti per essere giocati e rigiocati X volte con modalità diverse.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo