Vai al contenuto

Costringere la gente a prendere gli inutili collezionabili per vedere il finalerocksteady alla gogna

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#31
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

 

esatto.

 

ed è sempre stato così negli altri capitoli infatti

Comunque se io non avessi preso i collezionabili o non avessi avuto la voglia di prenderli mi avrebbe dato più fastidio per il fatto che ti precludono una delle boss fight del gioco che per il finale che alla fine è recuperabile su youtube.



#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

beh se è della caratura delle altre boss fight (inesistenti) del gioco meno male :D

 

son le boss fight più brutte che abbia visto XD



#33
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Beh in effetti non è che siano un granchè :D

Però almeno la soddisfazione

Spoiler


Modificata da axydraul, 14 July 2015 - 11:45 AM.
raga gli spoiler!


#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

occhio agli spoiler

 

cmq col cavolo che lo platino per un filmato ...



#35
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414

Io spezzo una lancia in favore.. giusto coinvolgere anche gli enigmi dell'enigmista per completarlo tutto al 100% e goderne per il "vero " finale

però con moderazione eh!!

250 enigmi mi sembrano una follia,non rimangono più divertenti e sono troppo frustranti perchè,come molti di voi hanno scritto, esulano proprio dalla trama in sè e a meno di andarseli a cercare sul muso non si trovano

con 100 enigmi al massimo nessuno si sarebbe lamentato e credo la stragrande maggioranza di noi avrebbe già visto il vero finale senza bisogno di youtube



#36
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
questa generazione fra trofei,dlc,multiplayer e remastered comincia ad annoiarmi
Quanto mi mancano i tempi in cui infilavo un cd e via

#37
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911

questa generazione fra trofei,dlc,multiplayer e remastered comincia ad annoiarmi
Quanto mi mancano i tempi in cui infilavo un cd e via

Per non parlare dei pay2win...



#38
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Per non parlare dei pay2win...

cosa sono?



#39
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911

cosa sono?

Giochi che per vincere devi acquistare oggetti con soldi veri...



#40
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

Ormai gli sviluppatori mettono collezionabili ovunque pur di allungare il brodo e dire che il gioco dura millemila ore



#41
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Giochi che per vincere devi acquistare oggetti con soldi veri...

ma su ps4 ancora non esistono?



#42
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911

ma su ps4 ancora non esistono?

Non saprei, di certo su FIFA15 puoi acquistare con soldi veri i crediti per comprare i pacchetti, quindi un po' pay2win lo è (anche se probabilmente nel caso di Fifa devi anche saper giocare XD )!



#43
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

Solo un paio di precisazioni:

 

numero a) non serve platinare il titolo per vedere il vero finale; è altresi vero che il gioco ti costringe a fare tutte le side per poterlo vedere (prima di leggere questo intervento non lo sapevo nemmeno :angel:). Purtroppo una side coincide con la raccolta degli "odiati" collezionabili. Comunque si può vedere il vero finale lasciandosi dietro diversi trofei da sbloccare :sisi:

 

lettera 2) non c'è bisogno di portatili, smartphone o tablet e men che meno di youtube per prenderli tutti.

Basta interrogare i tizi verdi e ti appaiono TUTTI sulla mappa a mano a mano. E' altresì vero che la maggior parte richiede prove di abilità e intellighienza, il che aumenta considerevolmente il tempo per poterli raccogliere tutti. Al momento in cui sono me ne mancano 25, e sono dovuto ricorrere a yt solo per 3 enigmi.

 

numero 4) si, i trofei dell'enigmista sono decisamente troppi ed esagerati. Già a metterne "solo" 100, per me sarebbe stato meglio

 

lettera a) hai ragione, qualsiasi cosa costringa il giocatore a fare controvoglia qualcosa per godersi il vero finale è una porcata. Io già odio quando ti mettono più di un finale, figuriamoci. Preferisco sempre quando l'autore ha una storia da raccontare, con un inizio ed una fine. Accetto seguiti e tutto quello che vuoi, ma quello che mi devi raccontare, me lo devi dire tutto in una normalissima partita (imho)



#44
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

 

è stupido proprio il concetto di costringere a prendere collezionabili per poter vedere la fine del gioco.

 

 

Sarai un grande fan di Nier immagino :asd:



#45
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Non saprei, di certo su FIFA15 puoi acquistare con soldi veri i crediti per comprare i pacchetti, quindi un po' pay2win lo è (anche se probabilmente nel caso di Fifa devi anche saper giocare XD )!

vero mio figlio ha chiesto più volte se poteva comprare dei giocatori,ora non lo chiede più...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo