Vai al contenuto

BlazBlue Central FictionBB4 annunciato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 248 risposte

#211
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
A parte il fatto che secondo me Ragna ha il carisma di un calzino ma non mi spiego come mai la prima donna sia solo al sesto posto, giapponesi non vi riconosco più :asd:
E comunque no Litchi no party ma sono contento che non ci sia Tager.

#212
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Vorrei comprarmi un pg DLC di Central Fiction, quale mi consigliate? Es, Mai o il gattone Jubei??

Modificata da Blacklaw77, 20 March 2018 - 06:06 PM.


#213
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

tra quelli che hai nominato, io dico Es!



#214
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Ho comprato Jubei il gattaccio! È potentissimo! Ha delle combo fortissime e facili da concatenare! Speravo in uno sconto ma noto che i DLC dei picchuaduro in generale non vengono MAI scontati! Solo quelli di KoFXIV sono calati di prezzo...

#215
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho comprato Jubei il gattaccio! È potentissimo! Ha delle combo fortissime e facili da concatenare! Speravo in uno sconto ma noto che i DLC dei picchuaduro in generale non vengono MAI scontati! Solo quelli di KoFXIV sono calati di prezzo...

Vero, i dlc scendono di prezzo molto di rado io ho aspettato oltre due anni per prendere quelli di GG Xrd. In genere su Steam vengono scontati durante i saldi principali o negli sconti a tema (anime, capodanno cinese, etc..)



#216
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Ho finalmente raggiunto le 50.000 dollari per comprare la versione di Noel Vermillion col cappello (ho dovuto finire l'arcade con 25 personaggi differenti). Una volta acquistata mi dice che la Noel vers. NOL (cioè quella col cappello, la Noel del Calamity Trigger) la posso usare solo nel versus mode e online, quindi niente Arcade! Mi pare invece che nel Chrono Phantasma EX potevo usarla anche nell'arcade!!!

#217
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Chi mi può aiutare? Un mio amico vorrebbe comprare la versione digitale di BBCF direttamente dal PS Store. Mi chiedeva se la versione a 54 euro contenesse anche i 3 pg dlc.

Io ho la retail senza quei 3...

#218
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non credo esista, ancora, una versione di Central Fiction che include i 3 PG.

#219
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se non ricordo male è solo la versione pc a includere i primi due DLC ma Jubei va comunque preso a parte, in quella per console invece tutti i DLC sono separati dal gioco.

#220
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
76% di sconto per BBCF sul PS Store: ora sta a 13 euro!

#221
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Poco, però se poi consideri che devi comprare un PG a parte... Chissà perchè per Central Fiction non han fatto un'edizione completa ancora.

Ormai penso non la faranno più.



#222
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

76% di sconto per BBCF sul PS Store: ora sta a 13 euro!

Buono come prezzo. Ho visto che anche su amazon si è abbassato tanto. Oggi è a 16,82 la versione UK.
Ultimamente sono sempre più indeciso tra L acquisto retail e dd e quando costano così poco mi vien da prenderli entrambi pur sapendo che son soldi spesi per niente...

#223
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Poco, però se poi consideri che devi comprare un PG a parte... Chissà perchè per Central Fiction non han fatto un'edizione completa ancora.
Ormai penso non la faranno più.


3 personaggi a parte: Es, Mai e Jubei

#224
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Sono 3 personaggi a parte nella versione console e solo 1 nella versione Steam, mi pare? O mi sono confuso?

Invoco Ryo.



#225
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Io ti parlo della versione PS4. 3 pg a parte (Jubei, Es e Mai) più Susanoo che lo sblocchi finendo lo Story Mode (o lo acquisti sullo store a 2 euro)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo