Vai al contenuto

BlazBlue Central FictionBB4 annunciato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 248 risposte

#181
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Rilasciato Jubei ma pare ci siano alcuni bug di troppo http://steamcommunit...30416808781711/

 

Intanto consigliano di non abilitare l'Anti-Alias FXAA e usare il MSAA perchè altrimenti si rompe tutto :D http://steamcommunit...353506904197241



#182
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Sito ufficiale di Blazblue ritoccato per la commemorazione del 10° anniversario della serie
 


#183
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Sito ufficiale di Blazblue ritoccato per la commemorazione del 10° anniversario della serie
 

 

Carino, ti permette anche di vedere come sono cambiati i personaggi a livello estetico nel corso della serie, ovviamente Litchi tra Continuum Shift e Chrono Phantasma  doveva passare dal chirurgo estetico :asd:



#184
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

 

Sito ufficiale di Blazblue ritoccato per la commemorazione del 10° anniversario della serie
 

 

Max, tu che sei informato sui picchia aksys, hai letto notizie riguardo ad una possibile versione extend di central fiction?



#185
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Max, tu che sei informato sui picchia aksys, hai letto notizie riguardo ad una possibile versione extend di central fiction?


Considerando che Mori e' al lavoro su Blazblue Cross Tag Battle vedo poco probabile l'arrivo di una riedizione Extend di Central Fiction, anzi potrebbe benissimo non esserci un'extend per questa volta.

#186
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

Considerando che Mori e' al lavoro su Blazblue Cross Tag Battle vedo poco probabile l'arrivo di una riedizione Extend di Central Fiction, anzi potrebbe benissimo non esserci un'extend per questa volta.

Capisco. Però lo stesso Mori disse che il combat system in Central Fiction ha raggiunto il suo apice e che non vorrebbe più apportare modifiche.

Quindi se volessero, potrebbero benissimo rilasciare il gioco + tutti i dlc..

Sinceramente non so che fare. Perché ho aspettato fino ad ora e non vorrei che uscisse l'extend.



#187
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Capisco. Però lo stesso Mori disse che il combat system in Central Fiction ha raggiunto il suo apice e che non vorrebbe più apportare modifiche.
Quindi se volessero, potrebbero benissimo rilasciare il gioco + tutti i dlc..
Sinceramente non so che fare. Perché ho aspettato fino ad ora e non vorrei che uscisse l'extend.


Secondo me non ci sarà l'Extend di Central Fiction anche perché (almeno credo) Mori preferisca concentrare i suoi sforzi su Blazblue Cross Tag Battle e poi fare un nuovo Blazblue (penso che il Cross Tag Battle sarà il suo ultimo titolo coi disegni in 2D, poi dal nuovo Blazblue un comparto grafico simile a quello dei Guilty Gear Xrd)

#188
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

Secondo me non ci sarà l'Extend di Central Fiction anche perché (almeno credo) Mori preferisca concentrare i suoi sforzi su Blazblue Cross Tag Battle e poi fare un nuovo Blazblue (penso che il Cross Tag Battle sarà il suo ultimo titolo coi disegni in 2D, poi dal nuovo Blazblue un comparto grafico simile a quello dei Guilty Gear Xrd)

Per quanto riguarda Guilty Gear, hanno intenzione di far uscire un nuovo capitolo? XD



#189
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Per quanto riguarda Guilty Gear, hanno intenzione di far uscire un nuovo capitolo? XD


Pare di sì, oltre al "to be continued" alla fine della storia si diceva che la Arc System avesse intenzione di riportare in auge il vecchio Robo-Ky...

#190
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per quanto riguarda Guilty Gear, hanno intenzione di far uscire un nuovo capitolo? XD

Ishiwatari ha detto chiaramente che vuole rendere giocabili tutti i personaggi della serie e ne mancano circa la metà di quelli visti in GG Xrd, quindi faranno per forza di cose un seguito e penso che se ne parlerà già al prossimo E3 o all'EVO 2018.

Anche io non credo che faranno una versione Extend di Central Fiction perché non ci sono motivi per giustificarla, come personaggi nuovi abbiamo avuto solo Jubei e la patch 2.0 ha bilanciato molto bene il gioco oltre ad essere stata gratuita.

#191
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

Pare di sì, oltre al "to be continued" alla fine della storia si diceva che la Arc System avesse intenzione di riportare in auge il vecchio Robo-Ky...

 

 

Ishiwatari ha detto chiaramente che vuole rendere giocabili tutti i personaggi della serie e ne mancano circa la metà di quelli visti in GG Xrd, quindi faranno per forza di cose un seguito e penso che se ne parlerà già al prossimo E3 o all'EVO 2018.

Anche io non credo che faranno una versione Extend di Central Fiction perché non ci sono motivi per giustificarla, come personaggi nuovi abbiamo avuto solo Jubei e la patch 2.0 ha bilanciato molto bene il gioco oltre ad essere stata gratuita.

Grazie per le info  ;)..Ho sempre rimandato l'acquisto di GG XRD e vorrei prenderlo nel momento propizio.

 

In Central Fiction non ci sono altri 2 personaggi a pagamento oltre a Jubei?



#192
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

ci sono Es,  Susanoo, e Mai



#193
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

ci sono Es,  Susanoo, e Mai

Giusto, io facevo riferimento alla versione pc in cui quei 3 personaggi sono già inclusi, al momento su pc solo Jubei è a pagamento.



#194
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

ci sono Es,  Susanoo, e Mai


Per PS4 sono a pagamento Es, Mai e Jubei. Susanoo lo sblocchi finendo lo story mode.

#195
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Un conto sono i seguiti e un conto le versioni aggiornate però... perchè se aspettate che chiudano proprio con BB e GG state freschi :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo