Vai al contenuto

Consiglio su possibile acquisto xbox one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

Salve a tutti :D in questi giorni sto ponderando l'acquisto della xbox one e avrei da fare un po di domande a voi esperti.
inanzitutto l'ho trovata con hard disk da 512 senza kinect ma con 2 joystick e adattatore delle cuffie, piu far cry 4 e halo the master chief collection a 290 euro. E' un buon prezzo?
Secondariamente, potete farmi un piccolo elenco di "imperdibili" della gen? non solo le esclusive, ma anche i multipiatta. Non ho seguito molto questa generazione di console e sono abbastanza al buio..
inoltre volevo sapere se i vari halo della Collection hanno avuto un upgrade grafico o l'esperienza di gioco resta la stessa.
inoltre volevo sapere se è possibile giocare a Destiny offline, se il kinect è così indispensabile e se ci sono uscite interessanti all'orizzonte.
Scusate le tante domande ma per me son tanti soldi e devo decidere bene :S grazie mille!

 



#2
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3719
Kinect prendilo usato... È comodissimo per i comandi vocali per il gaming poco e niente.
L'offerta che hai trovato è ottima non troverai di meglio.
Solo halo2 è rifatto completamente gli altri 3 sono la versione 360 a 1080p e 60fps, vale la pena rigiocarli tutti per i 60 fps che sono spettacolosi.
Titoli imperdibili x me forza horizon 2 e the witcher 3.

#3
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Ori and the blind forest te lo metto tra gli imperdibili a mio avviso... 



#4
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

perfetto, grazie mille!
non avevo mai sentito parlare ne di ori ne di the blind forest.
Su the witcher 3 gia avevo messo occhio: per ora cotnavo di prendere quello e sunset overdrive, mo mi vedo ori!



#5
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Se non lo hai giocato su 360 ti consiglio anche titanfall.

#6
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

perfetto, grazie mille!
non avevo mai sentito parlare ne di ori ne di the blind forest.
Su the witcher 3 gia avevo messo occhio: per ora cotnavo di prendere quello e sunset overdrive, mo mi vedo ori!


Ori and the blind forest è un solo gioco

#7
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

grazie a tutti! infine mi sono deciso a prenderla. comprerò ori e the witcher 3
avevo un ultima domanda... ma un mero action su binari, modello ninja gaiden 2 o bayonetta? c'è?



#8
double Hex

double Hex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 214

C è la definitive edition di dmc4. Sennò toccaa spettare scalebound



#9
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175
290 con tutta quella roba hai fatto benissimo a prenderla,è usata? A prezzo pieno ti avrei risposto come cyfer "dammi retta scappa!"

#10
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3719

non perderti per nessun motivo forza horizon 2 probabilmente il miglior titolo su One in asoluto.



#11
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

non perderti per nessun motivo forza horizon 2 probabilmente il miglior titolo su One in asoluto.

Quoto x100.
Poi puoi recuperare a pochissimo Ryse, dead rising 3, D4, sunset.
Se sei appassionato di scifi, non perderti la preview di Elite.
Anche la Halo Mcc è una remastered notevole, principalmente in single player

#12
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

Grazie a tutti ragazzi! ormai sono sicuro di prenderla.. ma una domanda, per il live? devo ricreare l'account o posso utilizzare il mio della 360?



#13
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Grazie a tutti ragazzi! ormai sono sicuro di prenderla.. ma una domanda, per il live? devo ricreare l'account o posso utilizzare il mio della 360?

Nessun problema. È validissimo il tuo attuale

#14
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Grazie a tutti ragazzi! ormai sono sicuro di prenderla.. ma una domanda, per il live? devo ricreare l'account o posso utilizzare il mio della 360?

puoi usare quello della 360 anche il gold ti rimane attivo...

tra poco arriverà anche la retrocompatibilità quindi magari qualce gioco di 360 puoi tenerlo e giocarlo poi..

io ti consiglio di fare ea access un abonamento che a meno di 30 € anno ti fa giocare tanti giochi EA 



#15
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

c'avevo pensato a farmi l'ea acces.. ma quali giochi da? qualcosa di buono c'è? o tiene i titoli minori? poi 512 gb non diventano un po pochini scaricando  giochi?

ahun ultime cose: ho dei salvataggi di far cry 4 su 360, possospostarli? e cuffie xbox 360 con mic immagino non siano compatibili giusto?


Modificata da REDFIRE 117, 13 July 2015 - 01:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo