Vai al contenuto

OT da GCA 2015


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Questo è un discorso senza senso. Dillo che sei sonaro. Che ne sai che Microsoft (una delle aziende più ricche al mondo) non continuerà a sborsare soldi? Lavori per loro? Dillo che sei sonaro e chiudiamola qui. Anche perché io comprerò una PS4 per giocarmi quei capolavori di Bloodborne e magari Horizon che lo sembra. Quindi lungi da me essere di parte. Anzi fino a poco tempo fa se devo essere sincero ero più entusiasta di Sony, basta citare TLOU e gli altri giochi usciti a fine vite PS3. Ma attualmente in casa Sony non ci siamo.

 

calmiamo i modi? grazie



#17
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

intanto datti una calmata primo se argomenti bene altrimenti smettiamo di parlare...argomenta con educazione secondo ho giocato tutta la gen scorsa principalmente su 360,il mio profilo e abbonamento é tutt'ora attivo,e si per ora ho solo Sony perche su one non ci sono titoli che mo interessano per ora,secondo non continua a sborsare soldi perche come su 360 sicuramente smetterà perché é molto più conveniente far lavorare team interni?su 360 dopo qualche tempo ha smesso infatti secondo te perche?a ms mancano team interni di talento stellare cosa che invece Sony ha....il fatto e che tu come dici ti prenderai una ps4 per giocare i capolavori che usciranno mentre molti possessori Sony hanno una sola console e quella gli basta e avanza non ti fa pensare su quale console ha il futuro piu roseo?chiudo con dirti che se una compagnia come ms o Sony compra un esclusiva di peso deve poi sperare che venda molto bene e che faccia vendere console o ci perde molti soldi...le terze parti non rinunciano ad un guadagno triplo per la gloria

secondo me sprechi tempo e risorse a rispondere.



#18
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

secondo me sprechi tempo e risorse a rispondere.

si sole lo penso anch'io...

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

potrebbe ma é una politica molto costosa che gia in passato,e anche ora,non sta rendendo molto

 

che però fanno da 7 anni epr cui non vedo perchè smettere adesso



#20
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

secondo me sprechi tempo e risorse a rispondere.


E tu da dove spunti? Io ho fatto un discorso bello lungo e elencato il tutto, spiegando il perché di tutto ciò, poi ovviamente è sottointeso che alcune cose sono IMHO, ma per quanto riguarda la qualità dei titoli non c'è da discutere, è sotto gli occhi di tutti. Se devi commentare così tanto per e senza rispetto non farlo proprio che fai più bella figura.

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

imho fate più bella figura ttuti e due se vi date una calmata, l'ho già detto pure prima...



#22
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

calmiamo i modi? grazie


Quali modi? Accusare una persona di essere propendente da una parte per motivi più o meno fondati è un'offesa?

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quali modi? Accusare una persona di essere propendente da una parte per motivi più o meno fondati è un'offesa?

 

accusare una persona non è concesso

leggiti il regolamento, grazie.



#24
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

accusare una persona non è concesso
leggiti il regolamento, grazie.


Non mi sembra di averlo "accusato" di omicidio. La mia accusa è come accusare qualcuno di mangiare la carbonara...va bene non commento più. Qui si intavola un discorso sensato con una persona e ti rispondono altri di mezzo (non tu) mancandoti di rispetto con frasi offensive e commenti chiaramente OT e quello ad essere redarguito sono io.

#25
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460


Non mi sembra di averlo "accusato" di omicidio. La mia accusa è come accusare qualcuno di mangiare la carbonara...va bene non commento più. Qui si intavola un discorso sensato con una persona e ti rispondono altri di mezzo (non tu) mancandoti di rispetto con frasi offensive e commenti chiaramente OT e quello ad essere redarguito sono io.

qui nessuno ti accusa di nulla anzi sei tu che vuoi dare per oggettivi i tuoi gusti e non rispetti quelli degli altri...dando del fanboy a chi la pensa diversamente da te...se si va ot con educazione non ha mai detto nulla nessuno

#26
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

qui nessuno ti accusa di nulla anzi sei tu che vuoi dare per oggettivi i tuoi gusti e non rispetti quelli degli altri...dando del fanboy a chi la pensa diversamente da te...se si va ot con educazione non ha mai detto nulla nessuno


Non ho dato del fanboy a nessuno, solo a te per un tuo commento precedente basato su previsioni tutte tue. Vatti a leggere qualche commento precedente, che un paio di personcine qui molto educate hanno scritto paroline altrettanto dolci.

#27
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460


Non ho dato del fanboy a nessuno, solo a te per un tuo commento precedente basato su previsioni tutte tue. Vatti a leggere qualche commento precedente, che un paio di personcine qui molto educate hanno scritto paroline altrettanto dolci.

é appunto, faccio previsioni in base a quello che ho visto su 360 dal giorno dell'uscita della console all'arrivo di one e stessa cosa in base a come Sony si sta muovendo e a come si é mossa su ps3...non e che le faccio cosi perche mi tira

#28
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

é appunto, faccio previsioni in base a quello che ho visto su 360 dal giorno dell'uscita della console all'arrivo di one e stessa cosa in base a come Sony si sta muovendo e a come si é mossa su ps3...non e che le faccio cosi perche mi tira


Comunque è stato un bel discorso, tirato da entrambe le parti, ma sappiamo che nessuno dei due cambierà idea quindi non ha senso continuare...aspettiamo e vediamo come si mettono le cose, poi tireremo le somme :D. Buona serata.

#29
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460


Comunque è stato un bel discorso, tirato da entrambe le parti, ma sappiamo che nessuno dei due cambierà idea quindi non ha senso continuare...aspettiamo e vediamo come si mettono le cose, poi tireremo le somme :D. Buona serata.

dipende poi sempre dai gusti

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non ho dato del fanboy a nessuno, solo a te per un tuo commento precedente basato su previsioni tutte tue. Vatti a leggere qualche commento precedente, che un paio di personcine qui molto educate hanno scritto paroline altrettanto dolci.

 

tanto basta per infrangere il regolamento e prendersi un richiamo infatti <_<






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo