Vai al contenuto

Topic - Tatuaggii nostri tattoo o quelli che vorremmo farci, info e domande

tatuaggi tatuaggio tattoo info

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 735 risposte

#601
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Io ho un iniziato l'altro braccio, con una tigre stile Giapponese, poi per il mio compleanno sulla gamba mi tatuo il simbolo dei Ghostbusters un po' modificato, con al posto del fantasmino Gesù e scritto sotto " io non credo ai fantasmi " XD

Foto.



#602
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30127

Foto.

Lo faccio il 14 maggio poi la posto

#603
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30127

Foto.

Sono indeciso se " io non credo ai fantasmi " o " i fantasmi non esistono "

#604
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Sono indeciso se " io non credo ai fantasmi " o " i fantasmi non esistono "

 

Da persona assai distante dalla religione (sbattezzato, ma da ragazzino molto credente) mi viene da chiederti se non ti sembra di dare troppa importanza a una cosa a cui non credi o che non esiste fin tanto da tatuartela... anche perché la trovata che oggi ti diverte tra un po' magari poi ti scoccerà averla addosso.

È pure vero che... scialla... i tatuaggi si fanno perché si, senza starci a ragionare tanto su, per l'amore di dio.



#605
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30127

 
Da persona assai distante dalla religione (sbattezzato, ma da ragazzino molto credente) mi viene da chiederti se non ti sembra di dare troppa importanza a una cosa a cui non credi o che non esiste fin tanto da tatuartela... anche perché la trovata che oggi ti diverte tra un po' magari poi ti scoccerà averla addosso.
È pure vero che... scialla... i tatuaggi si fanno perché si, senza starci a ragionare tanto su, per l'amore di dio.

Boh non lo so, l'ho pensato e mi piace XD

#606
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

ma te lo fari scrivere con l'inchiostro che si illumina al buio ? LOL

 

Piuttosto avete fatto esami di avrio genere prima di farvi tatuare per capire se foste allergici a qualche tinta ?


Modificata da The Big Boss, 10 May 2019 - 12:32 PM.


#607
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30127

ma te lo fari scrivere con l'inchiostro che si illumina al buio ? LOL
 
Piuttosto avete fatto esami di avrio genere prima di farvi tatuare per capire se foste allergici a qualche tinta ?

No mai fatto

#608
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30127

IMG-20190514-193807.jpg



#609
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

LOL , fatto male ?



#610
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30127
No zero ultimamente sento poco

#611
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
I buchi nelle mani sono un piccolo tocco di classe...

#612
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Io deciso di farlo in testa!!!

#613
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712

IMG-20190514-193807.jpg

Bellissimo e originale!!

#614
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

IMG-20190514-193807.jpg

 

San Pietro: "Mi dispiace che lei sia venuto a mancare, ma leggendo quì non vedo proprio motivi per non farla entrare in paradiso. Lei è libero di passare... un momento, cosa è quel disegno là sopra?"



#615
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

 

"E' una goliardica rappresentazione del Cristo!"

 

"No, intendevo il ritratto del Duce sul petto."

 

 

:gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo