Vai al contenuto

Topic - Tatuaggii nostri tattoo o quelli che vorremmo farci, info e domande

tatuaggi tatuaggio tattoo info

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 735 risposte

#481
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

sto progettando il tatuaggio della gamba su photoshop. 70 x 50... mi sta passando la voglia di fare la gamba completa :lol:

penso di avere già deciso.

ho trovato un disegno tanto bello che non necessita dei lavori complessi.  è un disegno giapponese con carpa e drago ma molto diverso dal classico disegno stilizzato.

ora devo farmi una stampa di prova e vedere sulla gamba come mi sta.

 

deo vedere se ci stanno bene delle decorazioni ulteriori come fiori di ciliego...

unica pecca: l'onda di hokusai.. volevo metterla assolutamente ma con questo disegno non ci sta.



#482
FreeDa

FreeDa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ho dei tatuaggi. Per il momento sono solo due. La volpe sulla mano e la sirena-zombie sulla scapola. Adesso voglio fare un altro tatuaggio, sto ancora scegliendo lo schizzo, ed ho trovato tantissime immagini belle, però non so cosa scegliere. Cosa pensate, c’è qualche moda particolare per le immagini?

depositphotos_149990578-stock-illustrati



#483
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

ho iniziato a farmi fare questo tatuaggio:

cat-samurai-tattoo.jpg

 

però con le fattezze del mio gatto (persiano e nero), quindi col muso più largo. e con la posizione dei tatuaggi come li ho io

sta venendo bene.

purtroppo entro l'estate non sarà lontanamente pronta tutta la gamba, e quindi mi fermo al gatto prima della stagione estiva, ma ho intenzione di farmi unicamente la gamba destra (mi affascina l'idea di avere una gamba completamente coperta), e i prossimi soggetti saranno sicuramente una carpa, e forse amaterasu (anche se okami non mi piace :D )

salvo imprevisti entro la primavera 2019 dovrebbe essere completata


Modificata da Needle, 02 February 2018 - 03:55 PM.


#484
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30186
Io mi sono coperto tutto il braccio destro compresa spalla come primo tatuaggio.
Ho fatto un Samurai, un fiore e Delle onde tutto in stile giapponese

#485
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ho iniziato a farmi fare questo tatuaggio:

cat-samurai-tattoo.jpg

 

però con le fattezze del mio gatto (persiano e nero), quindi col muso più largo. e con la posizione dei tatuaggi come li ho io

sta venendo bene.

purtroppo entro l'estate non sarà lontanamente pronta tutta la gamba, e quindi mi fermo al gatto prima della stagione estiva, ma ho intenzione di farmi unicamente la gamba destra (mi affascina l'idea di avere una gamba completamente coperta), e i prossimi soggetti saranno sicuramente una carpa, e forse amaterasu (anche se okami non mi piace :D )

salvo imprevisti entro la primavera 2019 dovrebbe essere completata

posta la foto del progetto che sono curioso

 

Io mi sono coperto tutto il braccio destro compresa spalla come primo tatuaggio.
Ho fatto un Samurai, un fiore e Delle onde tutto in stile giapponese

fsnf



#486
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30186

posta la foto del progetto che sono curioso
 
fsnf

Ecco6fd2c1f93603062bb35b4646d3218491.jpg

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

#487
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ecco6fd2c1f93603062bb35b4646d3218491.jpg

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

bello :sisi:



#488
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30186

bello :sisi:

Quando avrò i soldi, cioè mai, vorrei farmi anche l'altro braccio e la schiena.
Qualche idea ce l'ho già, tipo sul braccio sinistro un drago giapponese che si svolge e termina vicino alla mano con il muso

#489
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Quando avrò i soldi, cioè mai, vorrei farmi anche l'altro braccio e la schiena.
Qualche idea ce l'ho già, tipo sul braccio sinistro un drago giapponese che si svolge e termina vicino alla mano con il muso

a me la manica piace molto ma solo su un braccio



#490
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30186

a me la manica piace molto ma solo su un braccio

Si in effetti due braccia piene sono "pesanti" però mi piacciono personalmente.
Altro progetto che ho in mente da fare su tutta la gamba e una composizione con tutti i personaggi principali dei cartoni/ anime che guardavo da quando ero piccolo fino a quello che guardo ora ( Doraemon, Pokémon, Digimon , Dragon ball, Naruto, Death note, Pingu , ecc )

#491
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Bravi (Censura)! :sisi:



#492
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

posta la foto del progetto che sono curioso

 

fsnf

IMG_20180202_181736_resized_20180203_124

 

l'idea del cancello torii è mia, gli ho detto anche se voglio fare la gamba intera voglio fare i soggetti singoli divisi così da averla completa a zone. 

 

 

Ecco6fd2c1f93603062bb35b4646d3218491.jpg

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

è il tatuaggio più bello che si possa fare se ami la cultura giapponese. purtroppo (o per fortuna) lavorando in ufficio non voglio rischiare che tatuaggi del genere diano fastidio... e così mi sono fermato alla manica (che fortunatamente esiste nella cultura yakuza)

 

questo è il mio che feci 3 anni fa

11351303_903117003082132_796191920733306

 

 

a mente fredda però la mia (ex) tatuatrice non ha fatto un grandissimo lavoro, e non è fedele a quello che volevo fare io. però mi piace lo stesso, dato che il progetto è quasi totalmente mio


Modificata da Needle, 03 February 2018 - 01:14 PM.


#493
racso

racso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418

qualcuno ha ginocchia o dietro ginocchio? fanno male come le altre ossa del corpo?
 


Non parlo per esperienza diretta ma so per certo che ginocchio ed interno sono estremamente difficili da far guarire bene, è molto probabile che il lavoro debba essere ripreso.


Ecco6fd2c1f93603062bb35b4646d3218491.jpg


Complimenti, è un lavoro stupendo.

#494
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

2myxbuh.jpg

 

finalmente completato il primo lavoro sulla gamba... 3 sessioni da, penso, 8 ore in totale. pensavo ci sarebbe voluto meno. ora la cura, e poi in autunno continuerò con la carpa



#495
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10187

non credo di aver mai scritto in questo topic...

 

non ho tatuaggi, non credo di farne mai.

oltretutto oggi non avere tatuaggi sta diventando la trasgressione, visto che tutti sono tatuati, e la cosa non mi dispiace.

 

trovo che ora la cosa del tatuaggio old school tradizionale (non so nemmeno se è il nome giusto) stia un po stufando e rischia di diventare peggio dei tribali anni 90 o delle lettere giapponesi alla gigi dag...

 

l'unico tatuaggio che mi farei è uno di quelli giapponesi tradizionali, con quella tecnica autentica che non ricordo come si chiama, a tutta schiena fino a sotto il sedere, ma che non si vede niente da vestito...

tipo così

 

tumblr_mtcd4uWQ5B1qhjkuyo1_1280.jpg

 

immagino che un tatuaggio così costi come una buona automobile...

 

Io ho un tatuaggio grande di questo tipo (NB. non sul culo), è un ibrido di generi e tecniche realizzato da 3 tatuatori diversi. Si tratta di prevalentemente demoni occidentali ed asiatici, in parte realizzato in bianco e nero in parte a colori, con le decorazioni tipiche del tattoo giapponese (fiori vari, gli elementi, fulmini etc.) più cose esotiche come un mandala psichedelico sul costato. Le varie parti si intrecciano tra di loro ma l'effetto finale è qualcosa che sinceramente non ho visto da nessun'altra parte se non in una certa iconografia religiosa, per esempio quella delle chiese ortodosse. Il tatuaggio copre tutto il braccio sinistro, metà del braccio destro, tre quarti della schiena, parte del pettorale sinistro e del costato destro. Vanto ben 2 volti di medusa, un drago giapponese, 3 demoni Oni di cui uno che sta torturando una persona e un uomo lupo che ulula alla luna piena.  Ho impiegato 11 anni per terminarlo, cosa avvenuta giovedì scorso. Ovviamente non è una cosa fatta per fashion o motivi similari e non c'è stato bisogno di dare un significato ad ogni tatuaggio in quanto il significato se lo sono presi da soli.


Modificata da VR_Shoggoth, 13 March 2018 - 12:33 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo