Vai al contenuto

Topic - Tatuaggii nostri tattoo o quelli che vorremmo farci, info e domande

tatuaggi tatuaggio tattoo info

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 735 risposte

#31
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Molto carino. (quello di Robb :D)


Modificata da Adalgrim, 08 July 2015 - 03:24 PM.


#32
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

io ne ho 2

uno dietro la schiena poco sotto il collo, che mi è costato la gita di 5 superiore e il secondo invece ho l'iniziale di mia moglie di fianco alla zona inguinale, in pratica se sono in mutande non si vede nemmeno... 

 

quello dietro la schiena vorrei pero coprirlo e farmi qualcosa di piu completo e rifinito... anche se nella mia citta i tatuatori "normali" ci sono per questo ho preso appuntamento con uno bravissimo (imho) di ancona che lavora al "tattoo experience"

 

Quello sulla schiena è la stessa posizione dove vorrei farlo io, l'importante è che quando ho su una maglia non mi si vede, inoltre essendo dietro alla schiena me ne posso anche dimenticare e mi va a noia molto meno facilmente.

Non scelgo altri posti, perché sarebbero visibili e potrebbero stancarmi, anche se ha un significato importante.



#33
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Ah ho anche il tatuatore, bravissimo, vicino a dove Vivo, che ha tatuato gente tipo axl rose, i Metallica e altri dello spettacolo italiano

#34
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

aPrq7uN.jpg

questo è l'iniziale, è da ripassare pero... 



#35
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

scusate per i peli ma essendo la zona intima non mi potevo depilare per fare una foto XD



#36
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Quello sulla schiena è la stessa posizione dove vorrei farlo io, l'importante è che quando ho su una maglia non mi si vede, inoltre essendo dietro alla schiena me ne posso anche dimenticare e mi va a noia molto meno facilmente.

Non scelgo altri posti, perché sarebbero visibili e potrebbero stancarmi, anche se ha un significato importante.

io ce l'ho sotto il collo è non si vede nulla con la polo... :)



#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Due pagine intere e solo 1 tatuaggio, chiudete tutto.

 

asd

 

 

Quello sulla schiena è la stessa posizione dove vorrei farlo io, l'importante è che quando ho su una maglia non mi si vede, inoltre essendo dietro alla schiena me ne posso anche dimenticare e mi va a noia molto meno facilmente.

Non scelgo altri posti, perché sarebbero visibili e potrebbero stancarmi, anche se ha un significato importante.

 

la tecnica del posto non visibile per il possessore è ottima imho, ma dietro la schiena dove? e quanto grande?



#38
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

questi invece sono alcuni dei lavori del tatuatore che mi deve fare il coverup

mi piace lo stile "marmoreo" non so se si chiama cosi... 

a4dada2319ab63b666e3a4ff37189154.jpg

400.JPG


Modificata da Luminus, 08 July 2015 - 03:36 PM.


#39
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

la tecnica del posto non visibile per il possessore è ottima imho, ma dietro la schiena dove? e quanto grande?

 

tralasciando il tatuaggio della foto qui sotto, la posizione è quella su cui punterei io, essendo un disegno simmetrico, mi piacerebbe averlo proprio in centro e sotto il punto dove iniziano le t-shirt. Come dimensione mi farò consigliare dal tutuatore, però andrei massimo di 20 cm dal punto più alto al punto più basso.

 

croce-sulla-schiena.jpg



#40
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

 
si ma parli di studentesse
 
 
 
post-30824-Jack-Nicholson-Creepy-Nodding


Molto banalmente sulla spalla Geno...

#41
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Ah ho anche il tatuatore, bravissimo, vicino a dove Vivo, che ha tatuato gente tipo axl rose, i Metallica e altri dello spettacolo italiano

 

E dicci il nome però  :will2: XD



#42
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Stigma

#43
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Maledetti tatuatori che non hanno un sito web! :doh:



#44
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
d3a829333b56b8c8dce92b59042089ec.jpg

bc303d012ba1e01ba43e1b67da171273.jpg

fe81f635a047a00e2a7ad1b367b83933.jpg

#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

tralasciando il tatuaggio della foto qui sotto, la posizione è quella su cui punterei io, essendo un disegno simmetrico, mi piacerebbe averlo proprio in centro e sotto il punto dove iniziano le t-shirt. Come dimensione mi farò consigliare dal tutuatore, però andrei massimo di 20 cm dal punto più alto al punto più basso.

 

croce-sulla-schiena.jpg

 

imho fa malissimo al centro XD però si come posto mi sembra il migliore. Certo è che devi pensarci bene perchè per quanto non lo vedi tu al mare, ad esempio, lo vedranno tutti :sisi:

 

e non è una cosa da poco

 

Molto banalmente sulla spalla Geno...

 

si ma non rovinare così i sogni delle persone.

 

sei insensibile






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo