Vai al contenuto

Topic - Tatuaggii nostri tattoo o quelli che vorremmo farci, info e domande

tatuaggi tatuaggio tattoo info

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 735 risposte

#16
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Gli arrosticini ahahahah

#17
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30179
Il pugno di Bruce lee sul braccio e sull'altro il pugno di rufy

Modificata da Merlo, 08 July 2015 - 02:39 PM.


#18
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Va beh, mica puoi cominciare proprio con collo e mani... tempo al tempo.

 

Eh lo so, infatti sono anche d'accordo, senza contare poi i motivi legati al lavoro come ha detto Geno...

Però mi rode che le ragazze entrano senza nulla addosso ed escono con stelle, uccelli(no pun intended) e menate simili sul collo come se nulla fosse, e io invece non posso avere il marchio di Berserk sul collo...  :( :asd:



#19
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32570

Gli arrosticini ahahahah

:rocker: :rocker: :rocker:

 

 

 

Eh lo so, infatti sono anche d'accordo, senza contare poi i motivi legati al lavoro come ha detto Geno...

Però mi rode che le ragazze entrano senza nulla addosso ed escono con stelle, uccelli(no pun intended) e menate simili sul collo come se nulla fosse, e io invece non posso avere il marchio di Berserk sul collo...  :( :asd:

Madò che odio le stelline! Va beh, per fortuna sono passate di moda. 

Un tatuaggio ti deve rappresentare in qualche modo... le stelline che (Censura) rappresentano? 



#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123368

 

Eh lo so, infatti sono anche d'accordo, senza contare poi i motivi legati al lavoro come ha detto Geno...

Però mi rode che le ragazze entrano senza nulla addosso ed escono con stelle, uccelli(no pun intended) e menate simili sul collo come se nulla fosse, e io invece non posso avere il marchio di Berserk sul collo...  :( :asd:

 

le storie le fanno pure a loro non temere :sisi:

 

chiaro che se devi fare la cubista non ti dicono nulla, ma se vuoi lavorare in certe aziende e in certi ruoli aspetta e spera che ti prendano con gli uccelli tatuati sul collo



#21
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32570

Educazione siberiana l'avete visto?

Bombetta :sisi:



#22
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

 

le storie le fanno pure a loro non temere :sisi:

 

chiaro che se devi fare la cubista non ti dicono nulla, ma se vuoi lavorare in certe aziende e in certi ruoli aspetta e spera che ti prendano con gli uccelli tatuati sul collo

 

Boh, io vedo tante ragazze normali, che studiano al liceo o all'uni, che un tatuaggio hanno ed è la classica roba sul collo, in basso dietro l'orecchio... Ed è sempre roba più vistosa di una specie di runa stilizzata, però a quanto pare per le ragazze è considerato più socialmente accettabile avere il collo tatuato, perché quando entrano nello studio anche potranno fare loro storie, ma se poi il tatuaggio ce l'hanno qualcuno dovrà pure averglielo fatto XD Quando chiesi io invece non fecero storie, mi dissero direttamente un "No." secco che a momenti mi cacciavano per averlo chiesto :asd:


Modificata da aLchi, 08 July 2015 - 03:13 PM.


#23
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977
Io ne ho uno, piuttosto piccolo non colorato e in un posto dove posso facilmente decidere se mostrarlo o meno.
Dopo quello ho pensato molte volte di aggiungerne altri, ma, come alcuni di voi, non ho mai preso una decisione definitiva su soggetto e posto. Ultimamente mi sta stuzzicando l'idea di tatuarmi una J stilizzata, ma dovrei trovarne (o disegnarne) una che mi piaccia e sia ''unica'', quindi per ora sono ferma...

#24
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32570

 

Boh, io vedo tante ragazze normali, che studiano al liceo o all'uni, che un tatuaggio hanno ed è la classica roba sul collo, in basso dietro l'orecchio... Ed è sempre roba più vistosa di una specie di runa stilizzata, però a quanto pare per le ragazze è considerato più socialmente accettabile avere il collo tatuato, perché quando entrano possono nello studio anche fare loro storie, ma se poi il tatuaggio ce l'hanno qualcuno dovrà pure averglielo fatto XD Quando chiesi io invece non fecero storie, mi dissero direttamente un "No." secco che a momenti mi cacciavano per averlo chiesto :asd:

Va beh, stavano presi male. Se cacci i soldi ti tatuano tutto, pure le benitate.



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123368

 

Boh, io vedo tante ragazze normali, che studiano al liceo o all'uni, che un tatuaggio hanno ed è la classica roba sul collo, in basso dietro l'orecchio...

 

si ma parli di studentesse

 

 

Io ne ho uno, piuttosto piccolo non colorato e in un posto dove posso facilmente decidere se mostrarlo o meno.
 

 

post-30824-Jack-Nicholson-Creepy-Nodding



#26
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

ad Aprile (il 18, giorno per me molto importante) mi stavo per fare questo il tattoo postato poco sotto, sulla schiena, poi per una serie di motivi non sono riuscito a prendere appuntamento e quindi ho rinviato tutto a ottobre/novembre, intanto ci penso ancora bene, anche se sono convinto di farlo.

615865211bcd5bc22154457d7342ed80.jpg



#27
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

io ne ho 2

uno dietro la schiena poco sotto il collo, che mi è costato la gita di 5 superiore e il secondo invece ho l'iniziale di mia moglie di fianco alla zona inguinale, in pratica se sono in mutande non si vede nemmeno... 

 

quello dietro la schiena vorrei pero coprirlo e farmi qualcosa di piu completo e rifinito... anche se nella mia citta i tatuatori "normali" ci sono per questo ho preso appuntamento con uno bravissimo (imho) di ancona che lavora al "tattoo experience"



#28
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33839

Due pagine intere e solo 1 tatuaggio, chiudete tutto.



#29
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ad Aprile (il 18, giorno per me molto importante) mi stavo per fare questo il tattoo postato poco sotto, sulla schiena, poi per una serie di motivi non sono riuscito a prendere appuntamento e quindi ho rinviato tutto a ottobre/novembre, intanto ci penso ancora bene, anche se sono convinto di farlo.

615865211bcd5bc22154457d7342ed80.jpg

bello!



#30
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
1c728b3a7991785d98afcd4933aabb92.jpg

Il mio dovrebbe essere questo, all'inizio ci va un palloncino dietro il collo, scritta sulla spalla e cuore che scende verso il braccio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo