Vai al contenuto

Topic - Tatuaggii nostri tattoo o quelli che vorremmo farci, info e domande

tatuaggi tatuaggio tattoo info

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 735 risposte

#1
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ho visto con una ricerca che non c'era un topic sui tatuaggi cosi mi è venuta la malsana idea di crearne uno!

 

magari potrebbe essere carino condividere i nostri tatuaggi o quelli che vorremmo farci, o perche no, chiedere anche info in generale per rispondere a qualche dubbio o curiosita sul significato...

 

se ho creato un topic doppione chiedo scusa in anticipo!

 

 

 


Modificata da Luminus, 08 July 2015 - 11:16 AM.


#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

c'ho sempre pensato ma mi perdo tra il cosa e il dove, quando trovo il cosa non trovo un dove adatto che mi piaccia per quel cosa (sono un fermo sostenitore che i disegni simmetrici vadano in certe zone e quelli asimettrici in altre) e viceversa.

 

e ritengo debba essere una cosa per cui ci vuole convinzione al 200%.

 

prima o poi, se verrà l'illuminazione, ci farò un pensiero. Se non dovesse arrivare camperò lo stesso :sisi:



#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Dai posta almeno qualche foto del tuo Tattoo tipo magari ti convinciamo :D

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Dai posta almeno qualche foto del tuo Tattoo tipo magari ti convinciamo :D

 

non ne ho idea XD Ho cambiato così tante idee nel corso degli anni da aver perso ogni riferimento :sisi:

 

le uniche quattro cose di cui son sicuro sono l'assenza di colore (trovo i tatuaggi colorati di un trash assoluto), la semplicità del disegno (niente gioconde a grandezza naturale o soggetti "reali", meglio simboli e soggetti stilizzati), la grandezza (massimo un 5-10 cm) e l'assenza di riferimenti a cose mutevoli o che possono ancora cambiare.

 

come idee ripeto, ne ho passate tante, dal simbolo dell'infinito reso stilizzato in un modo particolare ad una, alquanto banale, fenice sempre stilizzata ecc...


Modificata da Genocide, 08 July 2015 - 12:04 PM.


#5
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Io adoro i tatuaggi :sese: E prima o poi ne farò uno, però al 99,9% a casa mi farebbero tante di quelle storie, ma tante di quelle storie, che non escludo che potremmo arrivare alle mani :sisi:

L'unica volta che si erano quasi rassegnati all'idea di un tatuaggio(avevo fatto un incidente con la macchina e mi ero salvato perché un albero d'ulivo mi aveva bloccato, quindi volevo tatuarmi un ramoscello d'ulivo nell'interno dell'avambraccio, subito dopo la piega del gomito, con 4 foglioline quanti eravamo in macchina) non avevo i soldi per farmelo  :chebello:

Ecco, i soldi sono un problema, alcuni tatuaggi costano parecchio, chiesi in uno studio qui da me il prezzo per un tatuaggio nello stile dello studio milanese Trafficanti d'Arte(non so il nome dello stile, sorry), mi risposero minimo due sedute €350 nel remoto caso in cui avessi resistito abbastanza da farmi bastare due sedute, ma più realisticamente almeno il doppio delle sedute(quindi 350 x 4 = €1400 :wub: ); devo dire però che lo stile che chiesi è abbastanza costoso di suo e che comunque chiesi un preventivo per un tatuaggio da spalla a spalla e dalla base del collo fino a metà schiena :sese:



#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

che comunque chiesi un preventivo per un tatuaggio da spalla a spalla e dalla base del collo fino a metà schiena :sese:

 

facevi prima a chiedere ad un imbianchino, ti faceva tutto col rullo a metà prezzo XD



#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30207

A me piacciono molto e lo vorrei fare, ma cambio sempre idea e alla fine non lo faccio mai XD



#8
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Il mio problema è che sono esigente e perfezionista, rompo le palle e vado a cercare il pelo nell'uovo; disegno e in passato stavo per intraprendere la carriera da tatuatore... non mi faccio toccare da uno qualsiasi, quindi i prezzi si alzano e i tempi si dilatano. Infatti per ora ho solo uno modestissimo, ma carino.

Da qualche anno ho diversi amici che tatuano e ormai sono diventati bravi, quindi presto farò qualcosa di nuovo.

Ho diverse cose che vorrei farmi e diversi posti che vorrei decorarmi. Mi vorrei tatuare le mani, però boh. Vorrei farmi un po' di robe nerdose: il mouse dell'Amiga 500, una bella combo videogiocosa/pop/anni80/iwanttobelive/Shenmue/etc. con cui farmi un braccio intero, i faccioni di Han Solo e Chewbacca da qualche parte, la copertina di Another World, roba a tema musicale varia, roba da gente di mare... insomma troppa roba. Troppi soldi. Però Shenmue 3.



#9
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30207
Io le mani non me le farei mai tatuare. Idem collo e faccia.

#10
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Io invece farei tatuaggi su altre parti del corpo proprio per "sbloccare" quelli su collo e mani, visto che gli studi seri, da quanto mi hanno detto, non tatuano collo e mani a chi non ha già altri tatuaggi  :will2:



#11
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Io le mani non me le farei mai tatuare. Idem collo e faccia.

Faccia mai, collo e mani mi piacciono da pazzi e prima o poi li tatuerò di sicuro.

Prima però devo diventare ricco.



#12
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Io invece farei tatuaggi su altre parti del corpo proprio per "sbloccare" quelli su collo e mani, visto che gli studi seri, da quanto mi hanno detto, non tatuano collo e mani a chi non ha già altri tatuaggi  :will2:

Va beh, mica puoi cominciare proprio con collo e mani... tempo al tempo.



#13
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Io lo vorrei fare entro l'anno. Elementi sicuri: una frase (on My own), un palloncino e un cuore appeso ad una corda (lo so è Emo XD)

#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Io le mani non me le farei mai tatuare. Idem collo e faccia.

 

anche perchè se ci si tatua collo, faccia o mani poi ci si può lamentare poco se non si trova lavoro. Perchè è noto che ti possono fare storie pure se vuoi fare il cassiere al supermercato.

 

sempre meglio avere tatuaggi in posti che si possono coprire normalmente



#15
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Un'ancora sul ginocchio destro e gli arrosticini sul ginocchio sinistro :sisi:

 

Il faccione di Totò (il mio cane defunto, non l'attore).

 

Uuuuhhhh, quanta roba...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo