Vai al contenuto

All time low, fall out boy e gruppi simili


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
Conosco i fall out boy da anni e praticamente mi piacciono tutte le loro canzoni... e di recente ho conosciuto gli all time low che altrettanto mi piacciono parecchio

Visto che Wikipedia è molto generica a riguardo, mi sapete dire gruppi del genere?


A qualcuno di voi piacciono questi 2 gruppi?

Modificata da Needle, 05 July 2015 - 12:40 PM.


#2
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Io ho passato tanti generi musicali, ma rimango ancorato a loro.

Non tutti i CD sono capolavori (ad esempio, Folie a Deux), ma hanno quel miscuglio tra pop e rock che mi prende.

Cazoni come Rat a Tat, Dance Dance, Thriller... le potrei sentire per anni. E infatti LE STO SENTENDO da anni.

 

Detto questo, un acquisto di cui mi ringrazierai è il primo cd dei Panic! At The Disco, A fever that you can't sweat it out.

Poi ti consiglierei anche Riot! dei Paramore.

Che tra l'altro sono della stessa loro etichetta, la Fueled by Ramen, che una volta produceva tutti gruppi così.



#3
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Io ho passato tanti generi musicali, ma rimango ancorato a loro.

Non tutti i CD sono capolavori (ad esempio, Folie a Deux), ma hanno quel miscuglio tra pop e rock che mi prende.

Cazoni come Rat a Tat, Dance Dance, Thriller... le potrei sentire per anni. E infatti LE STO SENTENDO da anni.

 

Detto questo, un acquisto di cui mi ringrazierai è il primo cd dei Panic! At The Disco, A fever that you can't sweat it out.

Poi ti consiglierei anche Riot! dei Paramore.

Che tra l'altro sono della stessa loro etichetta, la Fueled by Ramen, che una volta produceva tutti gruppi così.

 

Concordo su questo album. E' l'album che ho ascoltato di più nella mia vita :D


Modificata da Manux7, 06 July 2015 - 08:38 AM.


#4
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

 

Concordo su questo album. E' l'album che ho ascoltato di più nella mia vita :D

Era un album di "emo del futuro".

Purtroppo l'etichetta "emo" da fastidio a tutti e allora hanno cercato di andare verso il folk e il pop d'autore.

E lì si sono persi, anche come gruppo perché ormai è solo Brandon Urie.



#5
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Era un album di "emo del futuro".

Purtroppo l'etichetta "emo" da fastidio a tutti e allora hanno cercato di andare verso il folk e il pop d'autore.

E lì si sono persi, anche come gruppo perché ormai è solo Brandon Urie.

 

E da lì si sono persi alla grande.

Peccato.



#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Io ho passato tanti generi musicali, ma rimango ancorato a loro.

Non tutti i CD sono capolavori (ad esempio, Folie a Deux), ma hanno quel miscuglio tra pop e rock che mi prende.

Cazoni come Rat a Tat, Dance Dance, Thriller... le potrei sentire per anni. E infatti LE STO SENTENDO da anni.

 

Detto questo, un acquisto di cui mi ringrazierai è il primo cd dei Panic! At The Disco, A fever that you can't sweat it out.

Poi ti consiglierei anche Riot! dei Paramore.

Che tra l'altro sono della stessa loro etichetta, la Fueled by Ramen, che una volta produceva tutti gruppi così.

 

dei paramore sto passando in rassegna tutte le loro canzoni ma non me ne sta piacendo praticamente nessuna. il genere è carino e molto leggero, ma è un po diverso dai fob e gli atl.

 

adesso proverò i panic! :)

 

se avete altri consigli sono ben accetti!



#7
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331
Io ho a casa un cd dei "the get up kids" intitolato "something to write home about", prova a dare un ascolto al gruppo. Poi mi pare ci fossero i "the used" (blue & Yellow unica canzone che ricordo). I "funeral for a friend", i "Jimmy eat world". Tutti gruppi legati ad una ragazza per cui avevo perso la testa, mannaggia :D

Edit: Dimenticavo i "new found glory" (mi piaceva un sacco la cover di "iris" dei goo goo dolls)

Modificata da Olorien_89, 08 July 2015 - 09:33 AM.


#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

dopo alcuni giorni ho trovato questi 2 gruppi che mi piacciono abbastanza

 

 

 

 

 

 

 

Detto questo, un acquisto di cui mi ringrazierai è il primo cd dei Panic! At The Disco, A fever that you can't sweat it out.

Poi ti consiglierei anche Riot! dei Paramore.

Che tra l'altro sono della stessa loro etichetta, la Fueled by Ramen, che una volta produceva tutti gruppi così.

 un paio di cd loro mi è piaciuto molto... davvero simile a fob. l'altro cd, mi ricordava l'ultimo periodo dei beatles, che è l'unico che non mi piace...


Modificata da Needle, 19 July 2015 - 08:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo