Vai al contenuto

Mail strana da Microsoft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Account Microsoft Attività di accesso insolita Abbiamo rilevato attività insolite durante un recente accesso al tuo account Microsoft xxxx. Per garantire la tua sicurezza, abbiamo fatto una richiesta aggiuntiva di sicurezza. Dettagli accesso: Paese/area geografica: Italia Indirizzo IP: xxxxxxx Data: 04/07/2015 10:28 (GMT) Se sei stato tu, puoi ignorare questa e-mail. Se non sei certo di essere stato tu, è possibile che un utente malintenzionato sia in possesso della tua password. Verifica le tue attività recenti e noi ti assisteremo nell'intraprendere le appropriate azioni correttive. verifica le attività recenti Per scegliere di non ricevere le notifiche o modificare la modalità della loro ricezione, fai click qui Grazie, Il team degli account Microsoft

 

mi è arrivata questa mail alle ore 12.28, dopo una piccola sessione a World of Tanks , nella quale tra l'altro un utente mi ha scritto un messaggio con noob hacker  qualcosa del genere.

L'indirizzo mail da cui mi è arrivato è account-security-noreply@account.microsoft.com


Modificata da Foley, 04 July 2015 - 04:10 PM.


#2
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Mi puzza di fregatura, comunque io per sicurezza cambierei la password del tuo account.



#3
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

allora, son andato sul sito ms ho cambiato password, in pratica mi han dato un codice mandato per e-mail e il mittente aveva lo stesso indirizzo.

Quindi son entrato nel mio profilo ms della xbox e ho verificato in effetti che stamattina verso le 10.28 da un ip in toscana (abito in provincia di bergamo) c'è stata una richiesta di sicurezza (che io ovviamente non ho mai fatto).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo