Vai al contenuto

Dragon Quest 11 S: Definitive Edition [Topic Ufficiale][PS4]Yuji Horii dixit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4516 risposte

#4231
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Silvano nella seconda parte dell avventura diventa imprescindibile.


Mai usato, odio sta mania dei giappi dei pg trans

#4232
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
Ragazzi sono in end game. Che meraviglia la trama, meglio della storia dei primi due atti. Davvero un capolavoro questo gioco. Mi dovrò prendere una pausa e giocare qualcosa di leggero dopo questo. Fortunatamente è ancora lunga

#4233
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
Finito. Davvero tanta tanta roba. Alla fine ero livello 77 ed è stato sufficiente a patto di lanciare un omnicura a turno. Nellend game ho fatto parecchia roba e anche le cose già fatte mi hanno divertito parecchio. Anche le prove di Trystan, pur essendo nelle stesse mappe del gioco purtroppo, sono state molto caratteristiche. Il boss finale tosto ma davvero appagante è venuto giù in due tentativi.

Gioco veramente immenso che consiglio a tutti. Anche ai non appassionati del genere. Mi mancheranno tantissimo tutti i personaggi

#4234
Camdyman

Camdyman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Finito. Davvero tanta tanta roba. Alla fine ero livello 77 ed è stato sufficiente a patto di lanciare un omnicura a turno. Nellend game ho fatto parecchia roba e anche le cose già fatte mi hanno divertito parecchio. Anche le prove di Trystan, pur essendo nelle stesse mappe del gioco purtroppo, sono state molto caratteristiche. Il boss finale tosto ma davvero appagante è venuto giù in due tentativi.

Gioco veramente immenso che consiglio a tutti. Anche ai non appassionati del genere. Mi mancheranno tantissimo tutti i personaggi

Io sono a livello 81 e mi spazza senza che nemmeno abbia avuto modo di danneggiarlo (non diventa mai nemmeno giallo). Pensavo servisse arrivare ad un livello di 90+

#4235
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657

Io sono a livello 81 e mi spazza senza che nemmeno abbia avuto modo di danneggiarlo (non diventa mai nemmeno giallo). Pensavo servisse arrivare ad un livello di 90+


Usi la spada come prima cosa quando inizi il combattimento?

#4236
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20885

Preso l'altro ieri con gli sconti, per quel poco che ho giocato fino ad ora mi sembra un gran bel gioco .


Modificata da BmAx, 02 May 2020 - 04:13 PM.


#4237
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3876

Preso l'altro ieri con gli sconti, per quel poco che ho giocato fino ad ora mi sembra un gran bel gioco .

Io non amo i jrpg/rpg eppure è diventato il mio gioco preferito in assoluto della gen, davanti a The Witcher 3 e God of War.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

#4238
Camdyman

Camdyman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Usi la spada come prima cosa quando inizi il combattimento?


Durante il combattimento col boss finale uso la spada che ottieni automaticamente all'inizio del capitolo 3 e che "qualcuno" cerca di rubarti durante la notte. Scusami per la descrizione ridicola ma volevo evitare spoiler e non trovo il tasto per lo spoiler 😅

#4239
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657

Durante il combattimento col boss finale uso la spada che ottieni automaticamente all'inizio del capitolo 3 e che "qualcuno" cerca di rubarti durante la notte. Scusami per la descrizione ridicola ma volevo evitare spoiler e non trovo il tasto per lo spoiler 😅


😂😂😂 prova proprio ad usare loggetto e gli abbasserai le difese. Sarà dannatamente difficile comunque

#4240
Camdyman

Camdyman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

😂😂😂 prova proprio ad usare loggetto e gli abbasserai le difese. Sarà dannatamente difficile comunque


Ok grazie, ci provo.
Perché dici che sarà difficile? In effetti è il primo boss col quale sto incontrando difficoltà. Il combattimento col boss finale del secondo capitolo, in entrambe le fasi, e quell'antipatico del suo braccio destro (anche qua immagino che ci siamo capiti) mi sono sembrati perfino estremamente facili.

Sto provando a cercare i metal Slime per crescere rapidamente a 90+ ma sti cornuti le poche volte che li trovo scappano

#4241
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3876

Ok grazie, ci provo.
Perché dici che sarà difficile? In effetti è il primo boss col quale sto incontrando difficoltà. Il combattimento col boss finale del secondo capitolo, in entrambe le fasi, e quell'antipatico del suo braccio destro (anche qua immagino che ci siamo capiti) mi sono sembrati perfino estremamente facili.

Sto provando a cercare i metal Slime per crescere rapidamente a 90+ ma sti cornuti le poche volte che li trovo scappano

A me invece il vero boss finale del secondo atto ha fatto penare non poco, ma ero sotto livellato però.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

#4242
Camdyman

Camdyman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

😂😂😂 prova proprio ad usare loggetto e gli abbasserai le difese. Sarà dannatamente difficile comunque

Ahhh ma "l'oggetto" non è quello che hai già in tuo possesso ma bisogna trovare una versione "upgrade" che è quella che ha usato l'Eroe precedente...
...almeno così mi è sembrato di capire da quello che mi ha detto uno dell'Antico Popolo prima dell'isola delle prove

Modificata da Camdyman, 17 May 2020 - 10:16 PM.


#4243
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Finalmente iniziato da qualche giorno dopo tanta attesa (essere relegati in casa per due mesi ha aiutato non poco a sfoltire il backlog!). Solo qualche ora quindi nulla ma per adesso proprio come me l'aspettavo e cioè molto bene. Ah... il buon vecchio combattimento a turni, quanto mi sei mancato :eheh: :eheh:

 

Tra l'altro nonostante appunto a turni si possa tranquillamente gestire tutto il party, c'è anche la possibilità di dare le indicazioni se si vuole fare gestire uno o più compagni dalla IA... cosa che non sarebbe stata male in un certo remake :P


Modificata da Dave Cozmo, 18 May 2020 - 07:15 AM.


#4244
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

Finalmente lo sto per iniziare pure io: ce l'ho incellophanato da dicembre XD

Ho letto che è titolo piuttosto semplice da platinare (al massimo un pò lungo), ma in ogni caso: consigli su come iniziare l'avventura, gli errori da evitare e sul party ? E' il mio secondo dragon quest dopo l'8 (giocato una vita fa)



#4245
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623
I miei consigli:

1)Giocalo ad hard. Avrai un dq a tutti gli effetti, soprattutto se hai giocato l'8.

2)il gioco permette di resettare i talenti, quindi non ti preoccupare x i pg, puoi giocare cosa meglio ti aggrada. Se vuoi un consiglio iniziale meglio lo spadone che spada scudo per il protagonista nelle prime fasi.

3)parla con tutti e goditi la storia. È semplice ma ben raccontata.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo