Vai al contenuto

Dragon Quest 11 S: Definitive Edition [Topic Ufficiale][PS4]Yuji Horii dixit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4516 risposte

#3901
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623

Boh, non so che dirvi. Non ho rushato nulla  XD Anche le missioni secondarie, le ho fatte quasi tutte quelle uscite fino ad ora. Ne ho lasciate indietro 3 o 4, penso, quelle che magari richiedono la creazione di oggetti per cui al momento non ho materie prime.
Anzi, a un certo punto sono pure tornato indietro ad aprire tutte le porte che potevo con la chiave magica. 


A normal ci sta.
Ad hard non saresti li.

#3902
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

No, ma io gioco a Normal infatti. Non sono interessato ad esperienze agonistiche  :P



#3903
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ragazzi per curiosità il vostro party base qual era? Sono un totale neofita del genere e il gioco mi sta piacendo moltissimo, ho appena reclutato 6 e 7 personaggio..

#3904
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3516

Ragazzi per curiosità il vostro party base qual era? Sono un totale neofita del genere e il gioco mi sta piacendo moltissimo, ho appena reclutato 6 e 7 personaggio..

 

Io li cambiavo continuamente. Per i boss partivo con le due sorelle, eroe, e possibilmente un altro che facesse danni decenti.



#3905
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Sono a 45 ore circa, arrivato al punto in cui 

Spoiler

Questa seconda parte dell'avventura la sto trovando ottima, sinceramente. Molto più coinvolgente della prima.

 

Mi è dispiaciuto immensamente per 

Spoiler


Modificata da Mr Bloody, 20 July 2019 - 04:41 PM.


#3906
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Sono a 45 ore circa, arrivato al punto in cui 

Spoiler

Questa seconda parte dell'avventura la sto trovando ottima, sinceramente. Molto più coinvolgente della prima.

 

Mi è dispiaciuto immensamente per 

Spoiler

 

Vai avanti e non rompere XD



#3907
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3516

 

Vai avanti e non rompere XD

 

Sta esprimendo un parere, mica "rompendo" :fg: So che sei ironico ma non ho capito il senso.

 

Mr Bloody, ti esorto a "rompere" ancora, per quanto mi riguarda :asd:


Modificata da Hide., 20 July 2019 - 06:59 PM.


#3908
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

 

Vai avanti e non rompere XD

 

 

 

Sta esprimendo un parere, mica "rompendo" :fg: So che sei ironico ma non ho capito il senso.

 

Mr Bloody, ti esorto a "rompere" ancora, per quanto mi riguarda :asd:

 

Ahahah no problem. Cala scherzava senz'altro, come a dire "ti aspetta qualche colpo di scena"  :eheh:



#3909
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Cmq ad ora il mio party è costituito da
Spoiler

Modificata da Il Re del Nord, 20 July 2019 - 08:53 PM.


#3910
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

 
 
 
Ahahah no problem. Cala scherzava senz'altro, come a dire "ti aspetta qualche colpo di scena"  :eheh:

Esattamente, ma sorvoliamo XD

#3911
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Cmq ad ora il mio party è costituito da

Spoiler

 

Io l'Eroe l'ho sempre tenuto. Sarà che lo considero a tutti gli effetti il mio avatar. Sulla caratterizzazione però ti do ragione: è il pg che meno mi piace in assoluto.



#3912
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

 
Io l'Eroe l'ho sempre tenuto. Sarà che lo considero a tutti gli effetti il mio avatar. Sulla caratterizzazione però ti do ragione: è il pg che meno mi piace in assoluto.


Per curiosità come impostavi il tuo party di solito?

#3913
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Per curiosità come impostavi il tuo party di solito?

 

Spoiler



#3914
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Finito ieri sera
 
Party a livello 50-52
60 ore di gioco.
 
Visitate tutte le isole e relativo trofeo, cmq ho il 50% dei trofei presi.
 
Ho avuto solo filo da torcere con
Spoiler
per il resto il boss finale non mi ha dato noie.
 
Sto nel postgame (che mi aspettavo come da regola di DQ)
 
A sto punto immagino che le porte d'argento, si possano aprire in questa fase di gioco no?
 
E magari spiegano anche cosa sono quei Totoro in formato piccolo?
 
Cmq giocone da Goty,
Spoiler
, voglio visitare tutte le città, parlare con tutti, attivare missioni extra, fare qualche vincita al casinò.
 
Spoiler
 
Che giocone assurdo.
 
Ora speriamo che remakizziono anche i vecchi episodi, con queste "migliorie-facilonerie" perché tornare a giocare un DQ con tutti quei limiti messi a (Censura) di cane, sarà dura. (sopratutto per le battaglie random, ormai intollerabili e ingiustificabili)
 
(che gioia poter usare il teletrasporto, persino nelle caverne, senza dover sbattere la capoccia. XD )
 
Ma solo a me è sembrato che la seconda parte sia stata creata per allungare il brodo? 
 
Come avete visto l'ho terminato in 60 ore, senza quella seconda parte di RI-esplorazione, probabilmente almeno 15 ore in meno. 
 
Secondo me se ne sono accorti in fase di progettazione che sarebbe durato troppo poco e si sono inventati quella roba oscena
Spoiler

Modificata da Solidino, 23 July 2019 - 07:49 AM.


#3915
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

A me la seconda parte è piaciuta più della prima  :fg:  Sempre classica, ma molto meno classica della prima, a livello puramente narrativo.

 

Comunque anche io sono alla fine. Sono appena arrivato al 

Spoiler

Party a livello 50. Salvo sorprese doverei finire oggi, la main quest almeno.

Curioso di capire cosa tratterà l'endgame che leggo non molto apprezzato. 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo