Vai al contenuto

Dragon Quest 11 S: Definitive Edition [Topic Ufficiale][PS4]Yuji Horii dixit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4516 risposte

#3421
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Nulla è missabile, non siamo in un kiseki che se apri la porta sbagliata hai missato il 90% del gioco

#3422
silvioslim

silvioslim
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

Dopo qualche settimana di abbandono totale sto cercando di platinarlo. Mi mancano 3 trofei (oltre al platino ovviamente) ovvero 

Spoiler



#3423
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Per il primo basta che su google scrivi crossbow targets e hai risolto
Per il secondo devi avere pazienza e per il terzo forse devi finire il boss del post game? Io lo ho ottenuto giocando senza accorgermene del come

#3424
silvioslim

silvioslim
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Spoiler

 

Hai ragione sul terzo...infatti sconfitto il boss del post end game me l'ha dato. Il Batuffolo di Lana ricordi dove lo droppi? (unico oggetto a mancarmi per craftare alcuni equip



#3425
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
I Topungo ed i Topaglio lo droppano

#3426
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 676
Come funzionano le impostazioni draconiche? (Non ricordo come si chiamino di preciso)
Servono a qualcosa, sono Solo una sfida personale o c’è qualche ricompensa/bonus??

#3427
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7212

Come funzionano le impostazioni draconiche? (Non ricordo come si chiamino di preciso)
Servono a qualcosa, sono Solo una sfida personale o c’è qualche ricompensa/bonus??

Solo sfida personale ;)

#3428
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Conclusa la mia esperienza coi casinò, sono riuscito a prendere quelle quattro cose che mi interessavano (ricette e il costume di Jade). Ho provato un po' tutto, ma per me è stato più rapido usare le slot a cinque rulli. Non ho mai fatto grandi vincite (al massimo 100k), ma sono state costanti e senza troppi tiri a vuoto



#3429
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 676
Platinato oggi (ed è solo il secondo gioco che mi ha portato a tanto), 112 ore, ho fatto tutto il fattibile tranne le ultime evoluzioni delle armi.
Gioco sensazionale, mi sento un po’ più vuoto ora che non ce n’è più :asd:
Adesso dovrei cominciare red dead redemption 2 ma l’idea di buttarmi di nuovo in gioco enorme non mi alletta tanto... e comunque ho ancora voglia di rpg fantasy classico (oltre che di dragon quest)! Quasi quasi riprendo Heroes...
Rispetto ad altri capitoli della saga che ho giocato (finito e gradito molto l’8 e provato un po’ 5 e 7) ho apprezzato lo snellimento di alcune meccaniche, in primis la possibilità di riassegnare i punti abilità, a mio avviso fondamentale in tutti i gdr!
Ad ogni modo mi è piaciuto tutto, quasi in ogni aspetto, persino le musiche alla fin fine le ho “accettate”. :asd:

Modificata da jackaxx, 21 November 2018 - 09:04 AM.


#3430
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Beh delle musiche bisogna "accettare" la scarsa qualità dei Midi... Ma le composizioni sono maestosamente belle, il talento di Sugiyama non si discute...

#3431
Rockisthebest

Rockisthebest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
Ragazzi una curiosità: sono arrivato alla seconda volta di Octagonia dove devo battere i due boss nel Casinò.
Quindi secondo voi quando mi manca alla fine dell'avventura principale contando anche tutto il post game?

#3432
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Pff, ne hai almeno per un altro centinaio di ore :asd:



#3433
Rockisthebest

Rockisthebest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Pff, ne hai almeno per un altro centinaio di ore :asd:


Ma tu conti anche le secondarie?
Perchè a me interessa solo ciò che è inerente alla trama principale.

#3434
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7212

Ma tu conti anche le secondarie?
Perchè a me interessa solo ciò che è inerente alla trama principale.

Secondo me sei al 70% circa con la trama principale, saperti dire quante ore di gioco avrai ancora è difficile, perché dipende molto da quanto tempo "perdi" ad expare e ad esplorare ogni angolo delle città/Dungeon
Poi magari mi sbaglio, vado a memoria, ma sei a buon punto cmq con la trama XD

#3435
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Ragazzi una curiosità: sono arrivato alla seconda volta di Octagonia dove devo battere i due boss nel Casinò.
Quindi secondo voi quando mi manca alla fine dell'avventura principale contando anche tutto il post game?

Ma tu conti anche le secondarie?
Perchè a me interessa solo ciò che è inerente alla trama principale.

Noto una leggera contraddizione in termini :sisi:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo