Vai al contenuto

Dragon Quest 11 S: Definitive Edition [Topic Ufficiale][PS4]Yuji Horii dixit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4516 risposte

#1381
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3516

Midi o no non mi interessa.

 

Di sicuro so che niente batterà questo

 

 



#1382
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Eh, Sugiyama in dragon quest III ha impostato la god mode, non c'è una soundtrack che non sia divina
Il battle theme penso sia da studiare nelle scuole di musica

#1383
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936

Midi o no non mi interessa.
 
Di sicuro so che niente batterà questo
 
 


Vero! È una delle mie preferite se non la mia preferita!

#1384
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

Midi o no non mi interessa.

 

Di sicuro so che niente batterà questo

 

 

 

I brividi, ti giuro  :fg:



#1385
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Credo che aspetterò la versione Switch...

#1386
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
DQ VIII ha una ost pazzesca... Mi ha spinto persino a comprare il cd jap.

Per chi chiedeva della difficoltà: c'è un solo livello ufficiale di difficoltà, ma nella versione per l'occidente sono state aggiunte delle opzioni in più (draconian quest, che non c'entrano con il contenuto post game), attivabili anche singolarmente o come si preferisce, che consistono in:
1)aumentare le statistiche dei nemici, che saranno più difficili da uccidere
2)non rendere profittevole l'incontro con mostri molto più deboli, che infatti non daranno esperienza.

A queste opzioni si aggiungono poi quelle della versione giapponese, in cui non si può comprare nulla dai negozi, si possono solo equipaggiare armi e non armature ecc. Ovviamente ribadisco che si può scegliere il mix di queste opzioni che si preferisce.

#1387
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448
Grazie per le risposte, le opzioni della versione jappo non fanno per me, potrei invece attivare quelle due esclusive per noi, di solito preferisco siano gli sviluppatori a scegliere inserendo un solo livello però per motivi di vendita oggi son costretti a creare un esperienza a seconda della bravura e pazienza, altrimenti c'è il rischio di un nuovo ninokuni 2 le cui modalità difficili sono uscite a distanza di mesi

#1388
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Grazie per le risposte, le opzioni della versione jappo non fanno per me, potrei invece attivare quelle due esclusive per noi, di solito preferisco siano gli sviluppatori a scegliere inserendo un solo livello però per motivi di vendita oggi son costretti a creare un esperienza a seconda della bravura e pazienza, altrimenti c'è il rischio di un nuovo ninokuni 2 le cui modalità difficili sono uscite a distanza di mesi

secondo me devono aver subito l'influenza di ni no kuni, perché fino a qualche mese fa neanche se ne parlava, ed anche nel subreddit di dq si leggono molte persone felici di questa modifica

#1389
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

- 14

Ci siamo quasi :eheh:

PS raga unitevi alla community italiana se vi và :sisi:  (DRAGON QUEST XI -Italia-) Ok che è un jrpg a turni e classicissimo ma non facciamo restare questo gioco nell'oblio...



#1390
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma parli delle community su psn?

#1391
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Ma parli delle community su psn?

Yep.



#1392
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Io sono iscritto da anni alla community dragon quest italia
Ma non serve a nulla

#1393
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712

- 14
Ci siamo quasi :eheh:

PS raga unitevi alla community italiana se vi và :sisi:  (DRAGON QUEST XI -Italia-) Ok che è un jrpg a turni e classicissimo ma non facciamo restare questo gioco nell'oblio...

Nell'oblio? Per me questi sono gli unici che comprerei ad occhi chiusi.Unico gioco che prenderò tra settembre/novembre oltre a Spider-Man,ma questo ha la precedenza su tutto.

#1394
altairantares

altairantares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287
A me la saga di Dragon Quest piace da matti, ma in questo periodo non ho voglia di jrpg, lo recupererò più avanti.

#1395
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

- 14

Ci siamo quasi :eheh:

PS raga unitevi alla community italiana se vi và :sisi:  (DRAGON QUEST XI -Italia-) Ok che è un jrpg a turni e classicissimo ma non facciamo restare questo gioco nell'oblio...

 

 

Nell'oblio? Per me questi sono gli unici che comprerei ad occhi chiusi.Unico gioco che prenderò tra settembre/novembre oltre a Spider-Man,ma questo ha la precedenza su tutto.

 

 

quasi 50 anni e aspetto questo gioco come un bambino di 5 






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo