Vai al contenuto

SS LAZIO - Topic Ufficiale Stagione 2015/2016Forza Lazio


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#16
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39776

Anche Milinkovic è un ottimo prospetto, può ricoprire benissimo la porzione di campo di Biglia.
Adesso manca solo la punta, io prenderei di corsa Balotelli. Se ti dice male lo sbatti in tribuna, se ti dice bene hai un top player assoluto li davanti. Fine anno ci sarà l'europeo e questa potrebbe essere l'ultima occasione per rilanciare la sua carriera.

con l'ingaggio che prende balotelli nessuno lo prende in serie a. A meno che il liverpool non si accoli una parte dell'ingaggio. 



#17
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Bah, praticamente tutto in realtà, piglia 6 milioni...



#18
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2730

Anche Milinkovic è un ottimo prospetto, può ricoprire benissimo la porzione di campo di Biglia.
Adesso manca solo la punta, io prenderei di corsa Balotelli. Se ti dice male lo sbatti in tribuna, se ti dice bene hai un top player assoluto li davanti. Fine anno ci sarà l'europeo e questa potrebbe essere l'ultima occasione per rilanciare la sua carriera.

 non ho scritto niente di milinkovic, perche' viste le ultime vicende, se non lo vedo con la maglia della Lazio non ci credo  :eheh:  :eheh:

 

Forza Lazio

 

ma l'hai fatto l'abbonamento?



#19
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2730

Bah, praticamente tutto in realtà, piglia 6 milioni...

 

Bah, praticamente tutto in realtà, piglia 6 milioni...

veramente uno sproposito...



#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

sto ancora decidendo se farlo in tevere o in curva. quest'anno sono fortemente tentato dalla prima.

comunque:
----------------Marchetti
Basta---DeVrij-Gentiletti-Radu
--Morrison---Biglia-----Savic
-Candreva--------------Felipe
----------------Klose-------

A disposizione:
Berisha, Hoedt, Mauricio, Brafeid, Patric, Konko, Parolo, Cataldi, Lulic, Kishna, Keita, Djorjevic.

Con una punta di valore e un terzino, pochi avrebbero una rosa simile.

Se giocate la Champion la rosa è insufficiente. Avete poche riserve e gli impegni richiedono un ricambio continuo.
Vi banca il doppio ruolo.....solo per il campionato la rosa sarebbe ottima.

#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50216
stando a quella formazione il doppio ruolo ci sarebbe pure, tutto dipenderà dalla resa dei nuovi arrivi che ad oggi mi sembrano delle incognite

#22
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2730

Se giocate la Champion la rosa è insufficiente. Avete poche riserve e gli impegni richiedono un ricambio continuo.
Vi banca il doppio ruolo.....solo per il campionato la rosa sarebbe ottima.

 

Se giocate la Champion la rosa è insufficiente. Avete poche riserve e gli impegni richiedono un ricambio continuo.
Vi banca il doppio ruolo.....solo per il campionato la rosa sarebbe ottima.

se non sbaglio la rosa delle squadre e' limitata a 25 giocatori, e nella formazione di urano mancano oikonomidis e milinkovic savic (che io ancora non ho capito se sono 1 o 2 giocatori :eheh: ) quindi si arriva a 25 precisi...

in piu' ci sono ancora: cana, perea, alfaro, zampa, e altri che non ricordo, comunque gente da vendere



#23
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2730

sto ancora decidendo se farlo in tevere o in curva. quest'anno sono fortemente tentato dalla prima.

comunque:
----------------Marchetti
Basta---DeVrij-Gentiletti-Radu
--Morrison---Biglia-----Savic
-Candreva--------------Felipe
----------------Klose-------

A disposizione:
Berisha, Hoedt, Mauricio, Brafeid, Patric, Konko, Parolo, Cataldi, Lulic, Kishna, Keita, Djorjevic.

Con una punta di valore e un terzino, pochi avrebbero una rosa simile.

ma vieni nel distinto, siamo un gruppo di vecchi pazzi :)

 

la tua formazione mi piace, ma credo che parolo il posto ce l'ha sicuro, quindi morrison o milinkovic a turno faranno panchina...

 

Forza Lazio



#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

 
se non sbaglio la rosa delle squadre e' limitata a 25 giocatori, e nella formazione di urano mancano oikonomidis e milinkovic savic (che io ancora non ho capito se sono 1 o 2 giocatori :eheh: ) quindi si arriva a 25 precisi...
in piu' ci sono ancora: cana, perea, alfaro, zampa, e altri che non ricordo, comunque gente da vendere

Ma io mi riferivo a panchinari che potessero sostituire meglio l'ottimo 11 iniziale.

#25
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2730

Ma io mi riferivo a panchinari che potessero sostituire meglio l'ottimo 11 iniziale.

dicevi di qualita' non di quantita'?



#26
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

dicevi di qualita' non di quantita'?

Esatto. Imho le riserve non sono adeguate agli 11 in campo. Boh...a sembra quasi che ci si creda poco al passaggio del turno in champions....



#27
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2730

Esatto. Imho le riserve non sono adeguate agli 11 in campo. Boh...a sembra quasi che ci si creda poco al passaggio del turno in champions....

praticamente i titolari non sono stati toccati, quindi siamo a livello dello scorso anno, le riserve, secondo me, sono migliori dello scorso anno...

ma ho la stessa tua sensazione, ma secondo me piu' che crederci poco al passaggio del turno, credo che non ci sia stata la forza economica di rinforzare la squadra titolare



#28
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

praticamente i titolari non sono stati toccati, quindi siamo a livello dello scorso anno, le riserve, secondo me, sono migliori dello scorso anno...

ma ho la stessa tua sensazione, ma secondo me piu' che crederci poco al passaggio del turno, credo che non ci sia stata la forza economica di rinforzare la squadra titolare

Però guarda, e te lo dice un romanista, è davvero un peccato perché queste occasione vanno sfruttate. 

Passare il turno preliminare sarebbe un passo importante per una società che vuole crescere, anche economicamente. 



#29
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2730

ti posso garantire che se Morrison e Milinkovic giocano come sanno difficilmente qualcuno gli toglierà il posto, anche se Parolo, altro mio pallino dai tempi di cesena, inizialmente partirà titolare.

sono d'accordo sul fatto che probabilmente in futuro quei due saranno titolari,sono stato ad auronzo, e ti assicuro che morrison e' molto forte, peccato quella caviglia....



#30
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2730

Però guarda, e te lo dice un romanista, è davvero un peccato perché queste occasione vanno sfruttate. 

Passare il turno preliminare sarebbe un passo importante per una società che vuole crescere, anche economicamente. 

in realta' sono d'accordissimo con te, ma lotito, da sempre, non investe mai prima di incassare...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo