Vai al contenuto

Forza Horizon VIP pass "problema" aiutoCodice VIP non viene riconosciuto

- - - - - forza horizon forza motorsport horizon forza motorsport horizon forza

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Salve ragazzi. Ho comprato giorni fa il Season Pass di Forza Horizon in offerta e quindi mi sono deciso ovviamente di comprare anche il gioco. Ho comprato la versione Collectors' limited edition, quella figa con la steelbook e il pass con 3 codici.
Quindi ricapitolando: ho sia il season pass che i tre codici del ticket della limited. Ho scaricato e mi sono stati riconosciuti i pacchetti del season pass. Invece, per quanto riguarda il ticket non mi vuole riconoscere il VIP code. In pratica io l'ho riscattato correttamente e l'ho scaricato, però quando vado nel marketplace in game (dove bisogna arrivare con l'auto) ed entro nel marketplace premendo "X", mi riconosce tutti i pacchetti del season pass ma quando clicco su quello VIP mi appare il prezzo e non la scritta "gratuito". Come mai?

Ho fatto una ricerca in inglese su internet e ho notato che svariate persone hanno lo stesso problema. Non sono riuscito a trovare una soluzione. Possibile che uno compra un gioco e devono essere tali problemi? Il gioco poi non è nemmeno recente, possibile che non sia stato risolto un caso come questo?

Grazie in anticipo a chi mi risponde.



#2
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7561

Salve ragazzi. Ho comprato giorni fa il Season Pass di Forza Horizon in offerta e quindi mi sono deciso ovviamente di comprare anche il gioco. Ho comprato la versione Collectors' limited edition, quella figa con la steelbook e il pass con 3 codici.
Quindi ricapitolando: ho sia il season pass che i tre codici del ticket della limited. Ho scaricato e mi sono stati riconosciuti i pacchetti del season pass. Invece, per quanto riguarda il ticket non mi vuole riconoscere il VIP code. In pratica io l'ho riscattato correttamente e l'ho scaricato, però quando vado nel marketplace in game (dove bisogna arrivare con l'auto) ed entro nel marketplace premendo "X", mi riconosce tutti i pacchetti del season pass ma quando clicco su quello VIP mi appare il prezzo e non la scritta "gratuito". Come mai?

Ho fatto una ricerca in inglese su internet e ho notato che svariate persone hanno lo stesso problema. Non sono riuscito a trovare una soluzione. Possibile che uno compra un gioco e devono essere tali problemi? Il gioco poi non è nemmeno recente, possibile che non sia stato risolto un caso come questo?

Grazie in anticipo a chi mi risponde.

contatta direttamente il supporto ms



#3
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

contatta direttamente il supporto ms

Sai come e dove?



#4
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7561

Sai come e dove?

http://support.xbox....t-it/contact-us



#5
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Quella è la pagina dove già stavo perdendo tempo io... ma non riesco a trovare un indirizzo email e sulla chat c'è scritto "chiusa".



#6
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7561

Quella è la pagina dove già stavo perdendo tempo io... ma non riesco a trovare un indirizzo email e sulla chat c'è scritto "chiusa".

la chat è disponibile solo da lunedi a venerdi

in orari ufficio

 

vedrai che la trovi aperta

ciao


Modificata da Jdesade, 04 July 2015 - 01:41 AM.


#7
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

la chat è disponibile solo da lunedi a venerdi

in orari ufficio

 

vedrai che la trovi aperta

ciao

Ok, allora proverò lunedì. Ma anche a te è successo questa cosa? Possibile che dopo anni non abbiano risolto tale problema? Mi sembra strano...



#8
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7561

Ok, allora proverò lunedì. Ma anche a te è successo questa cosa? Possibile che dopo anni non abbiano risolto tale problema? Mi sembra strano...

No però tt le volte che ho avuto problemi con i dlc e qll cose loro hanno risolto

#9
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

No però tt le volte che ho avuto problemi con i dlc e qll cose loro hanno risolto

Scusa, ti posso chiedere che tipo di problemi hai avuto con i DLC? Ti è capitato che nonostante riscattassi un codice e scaricassi il contenuto non ti veniva riconosciuto dal gioco?

Il mio problema da cosa può dipendere?



#10
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7561

Scusa, ti posso chiedere che tipo di problemi hai avuto con i DLC? Ti è capitato che nonostante riscattassi un codice e scaricassi il contenuto non ti veniva riconosciuto dal gioco?

Il mio problema da cosa può dipendere?

non lo so ma si risolve ssempre con l-assistenza






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo