Vai al contenuto

[3DS] Zero Escape 3: Zero Time DilemmaDisponibile; only DD; No, non ha l'italiano.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#1
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986

Zero-Escape-3-Ann-Init-600x300.jpg

 

Era ora  :rocker:

 

http://gematsu.com/2...ced-ps-vita-3ds

 

Nuovi dettagli e artwork (05/07/2015):

  • L’hashtag #4infinity (presente nel video introduttivo mostrato al panel) è da intendersi come Mars Infinity.
  • Le parole trapelate sul sito di 4infinity mesi fa erano solo un test, non hanno alcun significato particolare;
  • Lo sviluppo del gioco è appena iniziato, grazie all'entusiasmo dei fan che ha permesso la sua rivalutazione;
  • Nei precedenti giochi Uchikoshi ha spinto i giocatori ad interrogarsi sul senso comune. In questo Zero Escape 3 saranno in discussione i valori morali di ogni singolo individuo;
  • Zero Escape 3 sarà ambientato in una base di addestramento per astronauti diretti su Marte;
  • La creazione dei puzzle sarà affidata direttamente al team di Uchikoshi-san;
  • Kazutaka Kotada, sceneggiatore di Danganronpa (presente al panel), ha definito il finale del gioco “fuori dal mondo”. Gli piacerebbe fare un gioco insieme Uchikoshi un giorno;
  • Il mantello di Akane alla fine di VLR (questo immagino) riapparirà in qualche modo in questo terzo capitolo;

Zero-Escape-3_notizia-3-2.jpg

 

Trama

 

Spoiler

 

 

Altri dettagli che già si sapevano perché desumibili dai precedenti giochi o di cui Uchikoshi aveva già parlato durante le Answers o su twitter:

 

  • Il gioco sarà ambientato tra 999 e VLR, all'interno del Mars Mission Test Site che viene menzionato in VLR;
  • Akane, Jumpei, Sigma e Phi ritorneranno e, a parte Akane, saranno partecipanti;
  • Dal finale di VLR anche ? si sa già che ritornerà;
  • Sarà rivelato cosa è successo a Santa, Ace e Snake dopo gli eventi di 999. Possibile avvenga lo stesso per Seven e Clover;
  • Sigma e Phi non diventeranno una coppia;
  • Saranno date più informazione su Free the Soul;
  • Il gioco sarà più simile a 999 che a VLR come toni, e avrà una storia più oscura;
  • I personaggi avranno un aspetto più realistico più che da anime;
  • Il gioco includerà un cane;
  • Le 9 persone saranno divise in 3 "spazi". Non è dato sapere se questo vuol dire divisi in gruppi di 3 o che saranno fisicamente in 3 aree diverse;
  • Dio probabilmente apparirà ma non come lo conosciamo da VLR (clone?);
  • Il gioco sarà più "filosofico" dei precedenti capitoli;
  • Verrà rivelato il background di Phi;
  • Il nome di Dashiell Gordain non verrà menzionato, ma per la fine del gioco si capirà qualcosa in più su di lui;

Modificata da SpiralOut, 29 June 2016 - 07:37 AM.


#2
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

:bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo:

Se la notizia si rivela una sòla piango eh :doson:



#3
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699



#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986

Quindi oggi potrebbero dare delle informazioni in più? :unsure:


Modificata da SpiralOut, 04 July 2015 - 08:31 AM.


#5
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047
Ma vieeeni!!!! Questa si che è una notizia più che gradita!

#6
Magog

Magog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 958

Chi mi fa un riassunto di 999? :P



#7
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986

Chi mi fa un riassunto di 999? :P

 

L'hai giocato?



#8
Magog

Magog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 958

 
L'hai giocato?

Sì e no. Raggiunti due finali, la mancanza di un 'albero' me lo ha reso stancante e frustrante; per cui l'ho 'completato' su internet..ovviamente non è la stessa cosa e mi ricordo pochissimo.

Intanto ho trovato una mini enciclopedia in inglese, anche se è molto più di quel che cercassi e dovrei impiegarci parecchio per leggerla tutta.

#9
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986

Sì e no. Raggiunti due finali, la mancanza di un 'albero' me lo ha reso stancante e frustrante; per cui l'ho 'completato' su internet..ovviamente non è la stessa cosa e mi ricordo pochissimo.

Intanto ho trovato una mini enciclopedia in inglese, anche se è molto più di quel che cercassi e dovrei impiegarci parecchio per leggerla tutta.

 

Direi che allora è sufficiente leggerti qualche riassunto su Wikipedia per rinfrescarti la memoria.

Il vero problema è Virtue's Last Reward, lì la trama è molto più complessa e non c'è alcun riassunto che tenga, imho tocca rigiocarselo per forza anche perché un conto è 999 (anche se in questo capitolo hanno detto che alcuni personaggi che comparivano in 999 e non nel successivo ritorneranno), un conto è VLR che è un tassello fondamentale per la trama di questo terzo e conclusivo capitolo, e mi chiedo in quanti già ora si ricordino tutti i particolari della trama. Io farò così poco prima che esca il terzo (naturalmente saltando i puzzle) :sisi: 



#10
Magog

Magog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 958

 

Direi che allora è sufficiente leggerti qualche riassunto su Wikipedia per rinfrescarti la memoria.

Il vero problema è Virtue's Last Reward, lì la trama è molto più complessa e non c'è alcun riassunto che tenga, imho tocca rigiocarselo per forza anche perché un conto è 999 (anche se in questo capitolo hanno detto che alcuni personaggi che comparivano in 999 e non nel successivo ritorneranno), un conto è VLR che è un tassello fondamentale per la trama di questo terzo e conclusivo capitolo, e mi chiedo in quanti già ora si ricordino tutti i particolari della trama. Io farò così poco prima che esca il terzo (naturalmente saltando i puzzle) :sisi:

Il secondo proprio non l'ho giocato ancora(comprato un anno fa circa tra l'altro), interessante il tuo giudizio sulla trama benchè il primo non scherzasse affatto in quanto a complessità e articolazione.

 

La wiki che ho trovato(http://zeroescape.wi...ons,_Nine_Doors) è moolto particolareggiata, mi sta appassionando.

 

Ma del nuovo capitolo c'è già una data d'uscita? Tra questi, i due Miles Edgeworth e Dual Destinies ne ho di materiale da smaltire -_-



#11
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986

C'è scritto nel sottotitolo, prossima estate (data americana)



#12
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Oh... Retail, vero? A parte il buggazzo della sala operatoria (in cui ovviamente sono finito -.-) che costringe a cancellare il save file, il secondo è dieci spanne sopra il primo capitolo, anche se un pezzo del finale è troppo WTF per essere credibile (chi lo ha giocato sa a cosa mi riferisco... L'occhio)



#13
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986

Nuovi dettagli messi a primo post.



#14
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Su amazon.com (quindi mercato americano) e' spuntata una "Zero Escape 3 with pre order bonus 3DS - Nintendo 3DS".

 

Non si sa di cosa si tratta ed inoltre ricordo che il 3DS e' region locked quindi da noi non va.

 

http://www.amazon.co...MJ8/10-0105-20/

 

Aggiunta: il bonus e' ovviamente un orologio. :)


Modificata da TangorFopper, 08 July 2015 - 09:05 AM.


#15
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Appena uscita la notizia dell'annuncio mi ero deciso a recuperare i primi due capitoli.

 

Madò ragazzi, ma 'sta roba è TOTALE :fg:

 

999 l'ho divorato in un paio di giorni, è stata una delle più belle esperienze della mia intera vita. :fg:

 

Mi vergogno a non averlo preso al dayone quando uscì, ai tempi ovviamente ero il solito coglionazzo che non sa nemmeno di stare al mondo.

 

La mia vita non ha alcun senso.

 

 

Per VLR sono andato con più calma (avevo da fare con l'uni, purtroppo).

Mi sento un pezzente ad averlo preso a 9,99€ quando era in offerta mesi fa sul Nintendo Eshop.

 

Non sono degno.

 

Ah, ovviamente beccato anche io il bug e buttate nel cesso 20 ore, vabbé.

 

 

Mi sento in dovere morale di riempire di soldi Uchikoshi, l'anno prossimo limited assolutamente.

E se non esce in Europa compro quella PSvita che è region free e mi compro appositamente la Psvita per giocarci, pochi cazz.i

Magari recupero pure la retail Psvita di VLR. :sisi:

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo