Vai al contenuto

OFFERTE Playstation 4 [Topic Ufficiale]Regole inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7213 risposte

#6241
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632

stai attento a quello che scrivi, non rompere lo dici a tuo fratello.

Altrimenti ? Sentiamo.

#6242
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ragazzi perche non riesco a comprare l'abbonamento?? mi dice "abbonati" ma poi quando clicco mi dice che il carrello è vuoto



#6243
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ora ho un altro problema. Non riesco ad acquistare il plus dallo store. Mi da solo la voce abbonati poi ci clicco e mi dice che l'acquisto potrebbe non essere stato completato e di andare nella cronologia transazioni.

pure a me da pc!!!!



#6244
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

lo ha fatto anche a me...sono stato costretto a registrare i miei dati PayPal e poi me lo ha fatto comprare.

Temevo che mi avrebbe scalato i soldi dal conto paypal,dato che avevo già aggiunto 35€ nel portafogli dello store,ma per fortuna li ha tolti da quest'ultimo.

Comunque li ho tolti subito dopo aver fatto l'acquisto.



#6245
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi perche non riesco a comprare l'abbonamento?? mi dice "abbonati" ma poi quando clicco mi dice che il carrello è vuoto

Lumi fai come ti spiego e lo paghi 31 euro. Acquista una card 35 da questo sito: https://www.press-st...ia/?igr=annuale

poi riscatti il codice e acquisti sul tuo psn senza problemi.



#6246
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

lo ha fatto anche a me...sono stato costretto a registrare i miei dati PayPal e poi me lo ha fatto comprare.
Temevo che mi avrebbe scalato i soldi dal conto paypal,dato che avevo già aggiunto 35 nel portafogli dello store,ma per fortuna li ha tolti da quest'ultimo.
Comunque li ho tolti subito dopo aver fatto l'acquisto.

fa aggiungere i dati di una carta o conto Paypal perché si attiva il rinnovo automatico, se si ha del credito sul portafoglio psn li prende sempre da la prima , è solo una scocciatura che per togliere il rinnovo e io dati del pagamento

Modificata da felice79, 09 June 2017 - 03:35 PM.


#6247
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300

Lumi fai come ti spiego e lo paghi 31 euro. Acquista una card 35 da questo sito: https://www.press-st...ia/?igr=annuale
poi riscatti il codice e acquisti sul tuo psn senza problemi.


Fatto anche io, zero problemi :D

#6248
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Lumi fai come ti spiego e lo paghi 31 euro. Acquista una card 35 da questo sito: https://www.press-st...ia/?igr=annuale

poi riscatti il codice e acquisti sul tuo psn senza problemi.

è quello che ho fatto, ho riscattato i fondi dopo aver acquistato da li la card a 31, riscattati sul psn senza problemi ma quando clicco sull'abbonamento per comprarlo mi da quell errore



#6249
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

è quello che ho fatto, ho riscattato i fondi dopo aver acquistato da li la card a 31, riscattati sul psn senza problemi ma quando clicco sull'abbonamento per comprarlo mi da quell errore

strano fatto mezz'ora fa senza problemi, forse c'è parecchio traffico è da qualche errore

#6250
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

è quello che ho fatto, ho riscattato i fondi dopo aver acquistato da li la card a 31, riscattati sul psn senza problemi ma quando clicco sull'abbonamento per comprarlo mi da quell errore

Prova a uscire e rientrare ;)



#6251
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Prova a uscire e rientrare ;)

niente da fare porca maiala



#6252
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

lo ha fatto anche a me...sono stato costretto a registrare i miei dati PayPal e poi me lo ha fatto comprare.

Temevo che mi avrebbe scalato i soldi dal conto paypal,dato che avevo già aggiunto 35€ nel portafogli dello store,ma per fortuna li ha tolti da quest'ultimo.

Comunque li ho tolti subito dopo aver fatto l'acquisto.

 

La soluzione è questa, anche a me dava quell'errore (sia da pc che da ps4, nonostante avessi più di 50 euro nel portafoglio ma nessuna carta collegata all'account)... ho dovuto collegare la carta di credito (o l'account paypal) al psn ed ho potuto procedere all'acquisto del plus per 12 mesi, i soldi li scala dal portafoglio e non dalla carta e/o paypal, state tranquilli. Una volta perfezionato l'acquisto ho subito provveduto a rimuovere la carta dal psn!



#6253
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Un lamentone così lo avrei già bannato da tempo. Poi basta andare a vedere le cose che scrive su un sito concorrente che si raggiungono perle notevoli. Manco a 6 anni

 

1) di cosa scrive altrove a me non interessa NULLA

2) qui quello che ha infranto il regolamento sei tu, per cui il bannato (per la dodicesima volta, se non erro) sei tu



#6254
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cmq il plus anche qui è disponibile a 34.99:

 

https://www.gamelife...us-12-mesi.html

 

E' quel sito che sconta le card ogni tanto.



#6255
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

Cmq il plus anche qui è disponibile a 34.99:

 

https://www.gamelife...us-12-mesi.html

 

E' quel sito che sconta le card ogni tanto.

 

anche se sono pochi euro, preferisco pagarlo 31€ tramite https://www.press-start.com/it/615-comprare-key-ps4-playstation-network-card-35e-italia/?igr=abbplus :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo