Vai al contenuto

OFFERTE Playstation 4 [Topic Ufficiale]Regole inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7213 risposte

#421
=AmOn=

=AmOn=
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1830

Se a qualcuno potesse interessare hanno rimesso il Plus a 42,70€ su amazon.

 

a questo proposito ho scritto un messaggio sulla pagina principale per trarre il meglio da questa offerta e averlo a 32,70€

 

copio il tutto anche qui

 

 

 

1) Collegandovi a questo indirizzo, potete acquistare a 50 Euro un buono spesa da utilizzare su Amazon.it e, grazie alla promozione in corso, contestualmente ricevere un buono sconto da 10 Euro da utilizzare sempre su Amazon.it (la spedizione del buono sconto è contestuale se scegliete la spedizione via email, se scegliete il cofanetto dovete attendere la spedizione fisica di quest’ultimo per poter ricevere il buono.

2) A questo punto acquistando la Playastation Plus Card da 12 mesi a 42,70 Euro, potete utilizzare sia parte del buono da 50 Euro in questione e sia il il buono sconto da 10 Euro che avete ricevuto. Per una migliore gestione del tutto vi consiglio di caricare il buono sconto direttamente nel vostro account e utilizzare il codice da 10 euro. al momento del pagamento.

3) Il risultato finale è che spendendo 50 Euro, praticamente il prezzo del solo abbonamento, vi ritroverete con un abbonamento annuale che avrete pagato solo 32,70 Euro e un credito da 17,30 Euro da spendere su Amazon.it come meglio credete



#422
adin90

adin90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 593

Mi sta salendo l'hype!

Però non voglio spendere più di 349 per la versione liscia del nuovo modello o 399 in bundle con almeno un pad o un gioco che mi interessa.



#423
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

l'ho presa stamani, prova qua:

 

http://www.ebay.it/i...-/161778060147?

 

c'è anche la versione con bloodborne, ma lo possiede un mio amico e lo provo da lui



#424
adin90

adin90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 593

l'ho presa stamani, prova qua:

 

http://www.ebay.it/i...-/161778060147?

 

c'è anche la versione con bloodborne, ma lo possiede un mio amico e lo provo da lui

Si quella è un'offerta interessante però purtroppo non mi interessa nessun gioco  :D

Grazie per la segnalazione  ;)



#425
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

a questo proposito ho scritto un messaggio sulla pagina principale per trarre il meglio da questa offerta e averlo a 32,70€

 

copio il tutto anche qui

 

 

 

1) Collegandovi a questo indirizzo, potete acquistare a 50 Euro un buono spesa da utilizzare su Amazon.it e, grazie alla promozione in corso, contestualmente ricevere un buono sconto da 10 Euro da utilizzare sempre su Amazon.it (la spedizione del buono sconto è contestuale se scegliete la spedizione via email, se scegliete il cofanetto dovete attendere la spedizione fisica di quest’ultimo per poter ricevere il buono.

2) A questo punto acquistando la Playastation Plus Card da 12 mesi a 42,70 Euro, potete utilizzare sia parte del buono da 50 Euro in questione e sia il il buono sconto da 10 Euro che avete ricevuto. Per una migliore gestione del tutto vi consiglio di caricare il buono sconto direttamente nel vostro account e utilizzare il codice da 10 euro. al momento del pagamento.

3) Il risultato finale è che spendendo 50 Euro, praticamente il prezzo del solo abbonamento, vi ritroverete con un abbonamento annuale che avrete pagato solo 32,70 Euro e un credito da 17,30 Euro da spendere su Amazon.it come meglio credete

 

Grazie infinite ad entrambi sia per la segnalazione che per la spiegazione con relativi link. :applauso:

:saluta:



#426
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Everyeye.it, in collaborazione con Sony Computer Entertainment Italia, ti offre l'opportunità di acquistare God of War III Remastered sul PlayStation Store ad un prezzo eccezionale: 24,49€ anzichè 34,99€!

 

il codice lo trovate nella news

 

https://www.everyeye...nto-233391.html

 

;)



#427
miky1989

miky1989
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1051
L'ho ricevuto anche io dalla Sony.. ma secondo me, tra qualche mese, a quel prezzo (o meno) ci si compra una versione fisica! Per una rimasterizzazione, secondo me vale la pena attendere :D

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#428
wcastel

wcastel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1401

L'ho ricevuto anche io dalla Sony.. ma secondo me, tra qualche mese, a quel prezzo (o meno) ci si compra una versione fisica! Per una rimasterizzazione, secondo me vale la pena attendere :D

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

In realtà non tra qualche mese...

http://www.unieuro.i...4-pidSON9843238



#429
miky1989

miky1989
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1051

In realtà non tra qualche mese...
http://www.unieuro.i...4-pidSON9843238

Azzo, vero! Non ci avevo proprio pensato :D

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#430
cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042

Sono passato stamattina da Unieuro ed ho preso "FarCry4" e "Arkham Knight"!! 

 

A questo punto avrò di che giocare fino all'uscita di sua maestà "Fallout 4"!!!  :asd:



#431
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Scusate ma sbaglio o unieuro si è sbagliato? Abbonamento da 12 mesi con l'etichetta del prezzo che segna l'abbonamento a 90gg x 15,99€
O mi sbaglio io?
74368d20c8fdc5660362e0b18b91fc2d.jpg

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Modificata da CmPunk, 06 August 2015 - 09:48 AM.


#432
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
Non l hai ancora comprato?

#433
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
c'è poco da sbagliarsi, arraffa e vai in cassa!

#434
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Si ora ce l'ho in mano... Vediamo se li frego

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

#435
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

c'è poco da sbagliarsi, arraffa e vai in cassa!

Comunque ne era rimasto uno solo

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo