Vai al contenuto

LG G4 con Tim... chiedo info


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ragazzi, vorrei prendere un LG G4 e navigando un po' sul sito Tim ho letto che posso averlo a 15€ al mese per 30 mesi (+99 di contributo iniziale), se sono cliente ricaricabile.

L'offerta è ottima perché avrei il G4 pagabile a soli 15€ al mese e mi verrebbe a costare solo 550€ (considerando che lo si trova a 530 col retro in pelle...).

 

La mia perplessità nasce dal fatto che ovviamente non riuscirò mai a sopportare di avere il G4 per 2 anni e mezzo senza cambiare smartphone :asd:

 

Percui vi chiedo... se prendo il G4 da Tim, posso in futuro venderlo e/o inserirci una scheda sim che non sia mia? 

 

 

Poi un'altra domadna: io sono cliente Tre, mio padre invece ha una ricaricabile Tim e quindi potrebbe prendere lui lo smartphone. Io volevo prendere lo smartphone a nome suo e poi utilizzare la mia sim Tre...

 



#2
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma la tim non faceva la promo a 300 € per un anno? C'era la pubblicità di Pif con l'S6 se non erro!

http://www.facile.it...er-un-anno.html

 

dovresti vedere se la trovi per l'Lg!



#3
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ma la tim non faceva la promo a 300 € per un anno? C'era la pubblicità di Pif con l'S6 se non erro!

http://www.facile.it...er-un-anno.html

 

dovresti vedere se la trovi per l'Lg!

 

Già visto, è una promo solo per gli S6 purtroppo



#4
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Cavolo peccato!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo