Vai al contenuto

ELEX [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1420 risposte

#901
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

#902
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

E se per loro Elex era pronto alla release, non oso immaginare i loro work in progress XD

ma elex non aveva grossisimi bug o problemi, era solo estremamente cheap e brutto nel cs
ma rispetto a altri rpg era abbastanza "pulito" nel codice, a occhio di bug grossi ne rixordo giusto un paio e capitati a pochi...

e comunque lato cs io resterei molto basso con le aspettative

#903
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Spero in breve all annuncio, un bell rpg poderoso come solo Piranha Bytes sa fare ci vuole

Modificata da Macleod, 31 August 2019 - 09:49 PM.


#904
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Voglio Gothic! Un remake della trilogia

#905
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11429

Spero in breve all annuncio, un bell rpg poderoso come solo Piranha Bytes sa fare ci vuole


Ti cito qui.
Ho visto e letto e purtroppo mi hanno influenzato in maniera negativa.
Più che altro i molti filmati di gameplay:quei movimenti da old gen me lo rendono veramente poco appetibile.
Ci potrei passare sopra ma anche la trama dicono sia poca roba.
Si salva il mondo di gioco.

Non sto trollando, se vuoi dire la tua ascolto molto volentieri un'altra campana.

#906
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

ma elex non aveva grossisimi bug o problemi, era solo estremamente cheap e brutto nel cs
ma rispetto a altri rpg era abbastanza "pulito" nel codice, a occhio di bug grossi ne rixordo giusto un paio e capitati a pochi...

e comunque lato cs io resterei molto basso con le aspettative

Per colpa tua l'ho preso anche se costava 15 al posto di 9,9 che vidi tempo fa :asd: ,

 

l'ho preso anche solo per la curiosità di vedere com'è la struttura di gioco, godere un pò di lore e via,

 

poi che ho poco tempo davvero per giocarci è un altro conto,

 

tra Biomutant, Collezionabili di Horizon e altri in ballo non so quando riuscirò a giocarci.

 

 

Poi può essere che mi prende cosi tanto che lascio perdere tutto e gioco solo a questo :asd: 

 

L'unica cosa che non mi piace a me è rifare più volte un gioco per via dei bivi ecc.., ma vedrò dai.



#907
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
solo grazie al level design son riuscito a portarlo a termine, un dislivello fra le varie zone molto molto interessante, la costruzione delle ambientazioni fra le più belle della intera gen, al contrario il combat mi ha innervosito come pochi, in primis hitbox e animazioni poco chiare, a difficoltà superiori poi, specialmente all'inizio, la situazione è tosta, con nemici comuni persino in grado di one-bishottare, in ogni caso condivido in toto chi sostiene che con maggior budget, personale e fiducia, sto team potrebbe fare grandi cose

Modificata da Shaq-fu, 01 June 2021 - 07:16 PM.


#908
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

Elex

RED non me l'aspettavo proprio che sto gioco avesse un atmosfera cosi strana, evocativa, particolare e immersiva, almeno a primo impatto.

 

L'ost è bellissima, ma il colpo d'occhio è incredibile e nei video che vedevo su youtube non rendevano bene l'idea a quanto pare,

a parte la cosa fantastica che si muove praticamente TUTTO a schermo dando una sensazione di vita del mondo, piante, fiori, alberi, foglie, si muove tutto cavolo :asd: , e la cosa bella è che lo fanno in modo realistico quindi tutto va in armonia, poi GODO nel vedere che al mio passaggio si muove tutta l'erba bassa e qualche cespuglio, senso di immersività a mille, che poi il personaggio non sposta tutto tutto già non mi crea più problemi vista l'atmosfera generale,

 

gli effetti di luce e i paticolari, porca vacca ci avrò fatto 2 ore e sento di aver raschiato la punta dell' iceberg, ho paura, ho il backlog troppo grande :asd:

 

Che poi si sente subito quello che mi hai accennato ai dialoghi, è veramente strano come si pongono, particolari, oltre alle "scelte" che già si vedono in altri giochi, qua te le pongono in modo più...non so come dire, dettagliato forse? è bello vedere che mentre parli esce scritto "Ludas likes you" e roba simile, da un senso di realismo e profondità senza pari, la questioni delle side quest che si attivano solo se chiede certe cose ecc.. mi ha lasciato di stucco.

 

Madonna sembra un gioco della madonna, il combat system? ho visto di peggio :asd: , non è malissimo, per quello che offre, e non ho potenziato nulla, poi vedrò con le armi più veloci o più lente, insomma testerà un pò tutto.

 

Non vedo l'ora di leggere e scopire la tanta lore e i segreti, dannazione sto gioco prende, ma poi sembra avere milioni di statistiche da tenere conto.

 

La grafica è inaspettatamente bellissima, il gioco è dettagliato (per dire ho in primo piano un dialogo con le domande da fare, e di sfondo si sono avvicinati due al  bancone, hanno appoggiato il braccio al bancone e si sono messi a bere ruttando, in modo realistico, assurdo), e davvero BELLO da vedere, e penso di non aver visto ancora niente, spero non mi deluda (effetti delle neve, fuoco ecc degli altri biomi insomma),

 

e dire che penso amerò la zona "tecnologica", amo la tecnologia in mezzo al "primitivo "(appunto Horizon :asd:).

 

 

Non ho ancora capito cos'è quel "cold increase/decrease" quando rispondo, forse se sono troppo freddo o meno? vedrò.

 

Anche la scrittura pare veramente fatta bene, sono rimasto colpito da sto gioco, le prime due ore poi.



#909
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

sto gioco lo devo prendere da secoli e ancora non l'ho fatto ma appena faccio biomutant è mio, se lo scontano prima lo prendo subito.



#910
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

sto gioco lo devo prendere da secoli e ancora non l'ho fatto ma appena faccio biomutant è mio, se lo scontano prima lo prendo subito.

E' già scontato kaos :asd: ,

a 15 euro, ma mizzica pare valerli tutti e di più,

 

la scrittura è davvero ottima, ed è veramente immersivo, graficamente non mi sarei mai aspettato fosse cosi bello, effetti li luce, ombre, il paesaggio in se,

il combat non mi sembra cosi chiavica come dicono, per il resto sembra veramente ma veramente figo,

misà che lo alterno con Biomutant :asd: 

 

Prendilo!



#911
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

E' già scontato kaos :asd: ,

a 15 euro, ma mizzica pare valerli tutti e di più,

 

la scrittura è davvero ottima, ed è veramente immersivo, graficamente non mi sarei mai aspettato fosse cosi bello, effetti li luce, ombre, il paesaggio in se,

il combat non mi sembra cosi chiavica come dicono, per il resto sembra veramente ma veramente figo,

misà che lo alterno con Biomutant :asd:

 

Prendilo!

eh ma a volte lo han messo anche a 9,99

ma quasi quasi lo prendo per pc, così me lo gioco a 60 fps magari....mmm 4,39 su cdkeys....venduto

:D



#912
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
scusate ragazzi ma Gamestop lo vende nuovo 5 euro

#913
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

scusate ragazzi ma Gamestop lo vende nuovo 5 euro

meglio cdkeys

:D



#914
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

meglio cdkeys
:D





scusa meglio retail

#915
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

Meglio su ps4, traditori :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo