Vai al contenuto

ELEX [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1420 risposte

#256
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Dopo una sera in full immersion non posso che riconfermare le mie ottime impressioni. Un GDR davvero solido.


Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

Io da una recensione avevo capito che la difficoltà fosse personalizzabile. Tipo decidere quanto danno subisci tu e quanto danno subiscono i nemici. É vero? Confermate?

#257
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Io da una recensione avevo capito che la difficoltà fosse personalizzabile. Tipo decidere quanto danno subisci tu e quanto danno subiscono i nemici. É vero? Confermate?

Si la difficoltà e completamente personalizzabile, sia l'atteggiamento dei nemici che i danni che i minigiochi etc etc
Pero' resta tosto, e' un gioco "difficile" ma appaga. Per me ad ora il loro miglior lavoro da gothic 2, rimango sbalordito dalla mole di scelte che ti pone davanti. Scelte che modificano il gameplay finalmente e non solo la storia

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

#258
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Ero interessato a prenderlo in giornata, é sub ita?

#259
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Finalmemte dopo quasi 12 ore riesco a rompere il culo a qualcosa di piú pericoloso di un ratto, so soddisfazzioni :asd:

 

Ho anche 2 companion ora ed un terzo che aspetta aiuto :chebello:

 

 

Recensioni che parlano di difficoltá sballata probabilmente non hanno giocato piú in la di robe come ff15 o amalur...



#260
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ero interessato a prenderlo in giornata, é sub ita?

Si. 



#261
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ero interessato a prenderlo in giornata, é sub ita?


Si sub ita, tra l'altro il doppiaggio eng è sempre ben fatto non oso immaginare se ci fosse stato in ita

#262
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Non sapevo questa cosa della personalizzazione della difficoltà.. potete spiegarmi un po' più nel dettaglio?

#263
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Non sapevo questa cosa della personalizzazione della difficoltà.. potete spiegarmi un po' più nel dettaglio?

Nelle opzioni puoi scegliere il livello di difficoltà. Oltre ai classici c'e anche personalizzato, dove puoi scegliere parametro per parametro:vuoi che i mob siano aggressivi ma levinp tanto? Oppure vuoi che siano innocui ma stuzzicati ti freddino? Troppo snervanti i mini game? Oppure vuoi piu sfida? Personalizzi tutto. Molto bella come cosa. Io ho messo al max ma facendo cosi e' un gioco che dura tante, tante ore.
Ma non perche e' sballato, semplicemente perche e' volutamente difficile. Inizi con un tubo e una canotta, contro i banditi, i mutanti, ma anche le bestie carnivore non ci vai (logicamente)
Comunque ho letto nelle recensioni di problemi con l'inventario, che al momento della vendita non suddividerebbe gli oggetti per tipologia.

Ma non e' vero :( gli oggetti vengono divisi per tipologia quindi non preoccupatevi. Era una cosa che mi metteva in pensiero per le fasi avanzate del gioco ma si e' rivelata falsa, quindi se siete preoccupati non temete

Modificata da REDFIRE 117, 22 October 2017 - 09:47 AM.


#264
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io ho settato il ritmo degli attacchi a facile, il gioco è già super-impegnativo senza dover fare parappa the rapper quando attacco :asd:

 

e i sedicenti pro youtuber che dopo oltre 10 ore ancora non capiscono cosa sia la barretta che si riempie attaccando, e che girano ancora come dei pezzenti perchè esplorano a caxxo e si mancano ben 2 fabbri nella prima città :asd:

 

puntualmente mi faccio male a guardare sti tizi giocare...in compenso accrescono la mia autostima, mi fannop sentire un campione :asd:

 

e la gente li paga pure :(


Modificata da GymWolf, 22 October 2017 - 10:00 AM.


#265
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Nelle opzioni puoi scegliere il livello di difficoltà. Oltre ai classici c'e anche personalizzato, dove puoi scegliere parametro per parametro:vuoi che i mob siano aggressivi ma levinp tanto? Oppure vuoi che siano innocui ma stuzzicati ti freddino? Troppo snervanti i mini game? Oppure vuoi piu sfida? Personalizzi tutto. Molto bella come cosa. Io ho messo al max ma facendo cosi e' un gioco che dura tante, tante ore.
Ma non perche e' sballato, semplicemente perche e' volutamente difficile. Inizi con un tubo e una canotta, contro i banditi, i mutanti, ma anche le bestie carnivore non ci vai (logicamente)
Comunque ho letto nelle recensioni di problemi con l'inventario, che al momento della vendita non suddividerebbe gli oggetti per tipologia.

Ma non e' vero :( gli oggetti vengono divisi per tipologia quindi non preoccupatevi. Era una cosa che mi metteva in pensiero per le fasi avanzate del gioco ma si e' rivelata falsa, quindi se siete preoccupati non temete


Pare una figata questa cosa della personalizzazione :sisi:

#266
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

io ho settato il ritmo degli attacchi a facile, il gioco è già super-impegnativo senza dover fare parappa the rapper quando attacco :asd:

Io ho sbagliato tutto finora e ormai non credo di avere missioni affrontabili se non prendo decisioni scomode, sono stato tentato di abbassare qualcosa ma poi ho retto...
Te l hai rubata la spada? Io sono in dilemma totale su questo

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

#267
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a me non interessa entrare nei berserkers quindi me ne sbatto relativamente se mi odiano, ho cercato cmq di non fare solo lo [Censura] visto che se lo fai troppo senza bilanciare con buone azioni ti chiudono il commercio e i trainer in città e devi cercarti un altra città...

 

si ho rubato la spada :asd:

 

p.s. io non ho abbassato la difficoltà ma il dover ritmare i colpi per riempire la barra.

è già ben più difficile di un souls, figurati se devo stare attento ad ogni singola volta che attacco, il cervello mi va già in fumo cosi :asd:

 

e probabilmente è una meccanica che si adatta meglio ai click del mouse che al controller.

 

consiglio di metterlo a facile il ritmo degli attacchi per chi incontra difficoltà col cs. 


Modificata da GymWolf, 22 October 2017 - 10:04 AM.


#268
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

a me non interessa entrare nei berserkers quindi me ne sbatto relativamente se mi odiano, ho cercato cmq di non fare solo lo [Censura] visto che se lo fai troppo senza bilanciare con buone azioni ti chiudono il commercio e i trainer in città e devi cercarti un altra città...
 
si ho rubato la spada :asd:
 
p.s. io non ho abbassato la difficoltà ma il dover ritmare i colpi per riempire la barra.
è già ben più difficile di un souls, figurati se devo stare attento ad ogni singola volta che attacco, il cervello mi va già in fumo cosi :asd:
 
e probabilmente è una meccanica che si adatta meglio ai click del mouse che al controller.
 
consiglio di metterlo a facile il ritmo degli attacchi per chi incontra difficoltà col cs. 

Ma e' utile? Puoi tenerla?

Io voglio quelle spade fiammeggianti e armature uberfighe viste nei trailer quindi mi sa che son legato ai berserker... Son loro per il corpo a corpo no?

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

#269
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Da come ho capito l'unico vero difetto sono la grafica un po bruttina e le animazioni legnose ?

#270
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Da come ho capito l'unico vero difetto sono la grafica un po bruttina e le animazioni legnose ?

Le animazioni sono molto legnose ma la grafica non e' orribile anzi e' gradevole. Sopratutto grazie all'illuminazione ambientale che regala scorci molto belli. Certo non fa gridare al miracolo ma manco sanguinare gli occhi. Se ti soffermi sulle texture son slavate ma il colpo d'occhio appaga, sopratutto gli interni e le parti "meccaniche".
Le animazioni sono molto legnose ma il jetpack sopperisce in parte. Il CS e' praticamente un souls versione legnosa. Dopo un po ci fai la mano e diventa anche appagante

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo