Vai al contenuto

pubblicati 14 minuti di gameplay pre-alpha per il gioco ispirato a Silent Hills/PT


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

ecco il video

 

 

 

Spoiler


#2
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

non mi dice nulla.



#3
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

chissà.... per ora non sa nè di carne nè di pesce per me



#4
Zandatz

Zandatz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775

Che c****a, solito jump scare game per fare le ragazzine terrorizzate su youtube.


Modificata da Zandatz, 01 July 2015 - 05:18 PM.


#5
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

Vince il premio della noia! --)



#6
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Mah!

E' troppo facile fare videogiochi senza un protagonista... pensano poi che la trama venga fuori da sola?


Modificata da Namuris, 01 July 2015 - 07:28 PM.


#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

I bei vecchi Horror in terza persona dove sono? mi sono stracciato le balle di vederli tutti in prima per farti BHU! e saltare sulla sedia...quanto mi manca Project zero su console Sony :doson:



#8
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

I bei vecchi Horror in terza persona dove sono? mi sono stracciato le balle di vederli tutti in prima per farti BHU! e saltare sulla sedia...quanto mi manca Project zero su console Sony :doson:

quantomeno quello su wii U nuovo è stato assicurato in occidente molto presto,e la protagonista è pure gnocca



#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Facepalm-GIF.gif?gs=a



#10
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589
Sembra ETHER ONE..a me non mi dice nulla un Horror in prima persona

#11
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

graficamente però bello bello



#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

ma quindi anche il gioco vero sarebbe stato in prima persona?

 

ho adorato PT e anche questo video sembra ricalcare lo stesso stile. peccato che è anche se è stato cancellato è troppo fumoso per definirlo un gioco vero e proprio.

spero davvero venga ripreso da kojima e del toro e rinasca con un altro nome...



#13
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

ma quindi anche il gioco vero sarebbe stato in prima persona?

 

ho adorato PT e anche questo video sembra ricalcare lo stesso stile. peccato che è anche se è stato cancellato è troppo fumoso per definirlo un gioco vero e proprio.

spero davvero venga ripreso da kojima e del toro e rinasca con un altro nome...

 

No, PT era solo un esercizio di stile per mostrare il motore di gioco e alcune idee concettuali su come spaventare il giocatore, Silent Hills sarebbe stato in terza persona.

 

A livello personale l'annuncio della cancellazione del gioco ha inserito Konami nella mia BLACK LIST, non li perdonerò mai..MAI, nemmeno tra 50 anni, da me non vedranno piùun centesimo..hanno distrutto i miei sogni, distrutto un brand.... 



#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

 

No, PT era solo un esercizio di stile per mostrare il motore di gioco e alcune idee concettuali su come spaventare il giocatore, Silent Hills sarebbe stato in terza persona.

 

A livello personale l'annuncio della cancellazione del gioco ha inserito Konami nella mia BLACK LIST, non li perdonerò mai..MAI, nemmeno tra 50 anni, da me non vedranno piùun centesimo..hanno distrutto i miei sogni, distrutto un brand.... 

 

piuttosto vedila così. da quant'è che konami non faceva sviluppare un SH come si deve? a me downpour è piaciuto molto, ma era un giochetto fatto abbastanza male, con diversi momenti belli d'atmosfera ma il gameplay era davvero mediocre. 

 

ed era stato fatto da una SH occidentale. la cancellazione di SHS è stata solo la ciliegina sulla torta. konami non puntava più sul brand da anni.



#15
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

 

piuttosto vedila così. da quant'è che konami non faceva sviluppare un SH come si deve? a me downpour è piaciuto molto, ma era un giochetto fatto abbastanza male, con diversi momenti belli d'atmosfera ma il gameplay era davvero mediocre. 

 

ed era stato fatto da una SH occidentale. la cancellazione di SHS è stata solo la ciliegina sulla torta. konami non puntava più sul brand da anni.

 

Ok, ma non so se hai notato chi stava lavorando al nuovo capitolo, Del Toro e Kojima... le aspettative erano ovviamente altissime, tutti volevano un Silent Hill di alto livello e questi due signori potevano farcela....e invece no, alla Konami hanno dovuto mandare tutto in vacca...spero che falliscano guarda :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo