Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] OnePlus Two27.07.2015

#mioallancio

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#31
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Preferisco i tag a tasker, appoggio e via...

 

Io vado di profili e risolvo... almeno, ho sempre fatto così. Non mi serve (ad oggi) l'NFC che disabilito puntualmente 



#32
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ti mettono in graduatoria e poi ti arriva l'invito appena è il tuo turno

 

Si mi sono messo in graduatoria. sono tipo 512'124° :asd:

Chissà quando riceverò l'invito, per adesso spammo il link su twitter! :D



#33
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333

 
Si mi sono messo in graduatoria. sono tipo 512'124° :asd:
Chissà quando riceverò l'invito, per adesso spammo il link su twitter! :D

Io per ora sono nei primi 3K, mi hanno aiutato un sacco di amici

#34
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io per ora sono nei primi 3K, mi hanno aiutato un sacco di amici

 

Se non hai altri pretendenti, quando ricevi gli inviti da inviare agli amici, pensami :asd:



#35
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333

 
Se non hai altri pretendenti, quando ricevi gli inviti da inviare agli amici, pensami :asd:

Uno lo ho già promesso, poi se non me li chiede nessuno nella cerchia di familiari/amici stretti, uno te lo passo

#36
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

 
Io vado di profili e risolvo... almeno, ho sempre fatto così. Non mi serve (ad oggi) l'NFC che disabilito puntualmente 

Lo so che tasker è comodo, l'ho usato anche io in passato, ma arrivo in macchina, appoggio il telefono dove lo metto sempre ed ho il tag, senza fare nulla ho il setup che voglio.... Torno a casa idem, basta che lo metto dove va di solito... Non devo fare nulla (programmazioni a parte s'intende), voglio passare una foto/contatto/file/etc appoggio su altro telefono e via, lo collego alla TV... Nemmeno devo sbloccare il telefono, fa tutto da solo... :sese: per non parlare dei pagamenti dove posso (in USA), taxi etc... Insomma nfc nel 21 secolo serve ed imho è d'accordo con me :sese: :D

Guarderò il nuovo motofloppa o Oppo... Ma dopo l'estate, ora il mio one è perfetto....

Appena ricevo gli inviti, li giro qua... (sono 250k)

#37
Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

Avesse avuto l'820 se ne cadeva il mondo... Mi chiedo perché 'sta scelta stupida, mah



#38
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
@meist, pensavo che con 810 rev, avessero risolto i problemi, in realtà hanno downclockato a 1.8 Ghz... Ma a sto punto non era meglio direttamente la 808 a 1.8 Ghz?
Vorrei capire anche io il perché della scelta, ma forse dipende dal fatto che quando hanno iniziato ad igegnerizzare il telefono 820 non era ancora "pronta" o il prezzo era troppo alto.. Bho i fattori possono essere molteplici...

#39
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Il rev non ha apparentemente risolto nulla.
808 vs 810 sono profondamente diversi. Il primo ha 2 core seri e 4 di supporto ed è nato per la fascia media/alta.
Il secondo ha 4 core seri e 4 di supporto con una gpu migliore (+30% mi pare).

Nessuno ad oggi è riuscito a tenere a bada il calore prodotto del processore nonostante le varie soluzioni di dissipazione usate.

Oneplus ha fatto una cosa diversa da tutti però:
Fa lavorare i core più distanti, non li fa attivare a muzzo due vicini.
È stato fatto un bel lavoro.

Guardacaso dagli hands on non soffre di thermal throttling e sarebbe il primo.
Questo ha fatto sì che fosse il cellulare con snapdragon 810 con il più alto risultato in bench (uscito settimana scorsa).

Non male a quanto sembra

#40
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

E cosa piu' importante, hanno fatto un downclock.... :rolle:

 

Comunque leggevo che ci vogliono 3 ore e mezza per ricaricarlo.. il nuovo Moto X in 15 minuti ricarica il telefono per una decina di ore di autonomia invece con il fast charge....

 

In rete, i pareri sono discordanti come sempre, da chi non utilizzando certe feature dice che sono inutili, quindi hanno fatto bene a non metterle, a chi invece le utilizza ed e' rimasto un po' perplesso  :eheh:  :eheh:.

 

C'e' gia' chi l'ha soprannominato the flopship killer :asd:



#41
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Bha tanto io me ne resto con il primo che è una bomba IMHO

 

La carica rapida non la uso sul mio.

Motivo? Sputtana la batteria a lungo termine, nel senso che dopo un anno già si sente la batteria andata. Figo :sisi:

Considerando che lo tengo per più di un anno non voglio proprio usarla

 

I pareri saranno sempre così :sisi: 

Cmq nessuno che si piglia lo stonex? :angel:



#42
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

Nessuno ad oggi è riuscito a tenere a bada il calore prodotto del processore nonostante le varie soluzioni di dissipazione usate.

Letv ci è riuscita egregiamente senza downclock ed il telefono è pure in alluminio.



#43
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

Non credo proprio prenderò il 2. 

 

Lo One mi stà dando molte soddisfazioni e di passare allo snap810 non ci penso nemmeno.

 

Ho visto molto bene il Meizu MX5 con l'Helio x10. Comunque credo attenderò la prossima generazione di chip (s820 o helio x20/30).

 

https://youtu.be/IbOfNx356zA?t=3m26s


Modificata da COZMO, 29 July 2015 - 11:31 AM.


#44
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Letv ci è riuscita egregiamente senza downclock ed il telefono è pure in alluminio.

 

LOL non la conoscevo proprio come marca, non sembra neanche male



#45
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

Mi è arrivato ieri il pro con l'810 e devo dire che negli ultimi anni non ho mai avuto un telefono che scaldasse così poco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo