Vai al contenuto

[app ps4] Netflix in Italia da Ottobre con un mese di prova gratuito[agg] maggiori dettagli sullo sbarco in Italia pag 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Ho letto che comunque si può fare anche la condivisione su Netflix come su PS4 con l'abbonamento full HD. Infatti prevede la riproduzione su due schermi, quindi basta farsi un account e condividersi utente e password, così invece di pagare 9 euro se ne pagano 4,5. Netflix è a conoscenza di questo e ha detto che non gli importa nulla, basta che si paghi l'abbonamento.


Modificata da Ale2197, 04 July 2015 - 11:28 AM.


#32
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ho letto che comunque si può fare anche la condivisione su Netflix come su PS4 con l'abbonamento full HD. Infatti prevede la riproduzione su due schermi, quindi basta farsi un account e condividersi utente e password, così invece di pagare 9 euro se ne pagano 4,5. Netflix è a conoscenza di questo e ha detto che non gli importa nulla, basta che si paghi l'abbonamento.

alla fine è una cosa legale perche uno potrebbe avere piu case... e inoltre facendo cosi magari invogliano davvero la gente a fare l'abbonamento :)



#33
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

si ma puoi stare online con lo stesso account su due ps4 contemporaneamente?



#34
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

si ma puoi stare online con lo stesso account su due ps4 contemporaneamente?

si



#35
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Si può fare anche in 4 persone con l'account per il 4k, per la modica cifra di 2,99 euro a persona. :sisi:

Modificata da Ale2197, 04 July 2015 - 05:40 PM.


#36
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Si può fare anche in 4 persone con l'account per il 4k, per la modica cifra di 2,99 euro a persona. :sisi:

si



#37
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51887
Io mi faccio quello uhd:

1)pc in hd
2) one in hd
3) surface in 2k
4) app su tv uhd in salotto

Poi nel caso smezzo XD

#38
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
Io lo uso da 6 mesi qui in Germania e jo l'abbonamento 8,99. Non e' come psn... Non si devono attivare i dispositivi. L'abbonamento da 8,99 e' per vedere al massimo 2 film in hd contemporaneamente! Cioe' io posso vedere oggi su tv dopo 10 minuti su ipad e se mi va pure sul pc. Quanto e come mi pare. Quello che non posso fare e' vedere su 3 dispositivi contenporaneamente. Quindi se uno vuole usare tutti i dispositivi gli basta l'account da 8,99. Il fatto cambia se si Hanno figli con camera e tv prorpia e ognuno guarda il suo.

Modificata da IKKI86, 04 July 2015 - 08:58 PM.


#39
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28552

Io lo uso da 6 mesi qui in Germania e jo l'abbonamento 8,99. Non e' come psn... Non si devono attivare i dispositivi. L'abbonamento da 8,99 e' per vedere al massimo 2 film in hd contemporaneamente! Cioe' io posso vedere oggi su tv dopo 10 minuti su ipad e se mi va pure sul pc. Quanto e come mi pare. Quello che non posso fare e' vedere su 3 dispositivi contenporaneamente. Quindi se uno vuole usare tutti i dispositivi gli basta l'account da 8,99. Il fatto cambia se si Hanno figli con camera e tv prorpia e ognuno guarda il suo.


Giusto per capirci, faccio l'abbonamento da 8.99, io mi guardo un film in camera mia, può nello stesso momento ed usando lo stesso account, guardare un altro film, su un'altra TV, mio fratello?

#40
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Giusto per capirci, faccio l'abbonamento da 8.99, io mi guardo un film in camera mia, può nello stesso momento ed usando lo stesso account, guardare un altro film, su un'altra TV, mio fratello?


Si. Su un altra tv, sullo Smartphone dove gli pare e piace.

#41
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28552

Si. Su un altra tv, sullo Smartphone dove gli pare e piace.

Perfetto, grazie mille.
Il catalogo tra serie TV e film lo ritieni soddisfacente?

#42
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Perfetto, grazie mille.
Il catalogo tra serie TV e film lo ritieni soddisfacente?


Come film e' sufficiente. Io amo guardare le serie e praticamente netflix gira ogni giorno XD netflix ha molte serie in esclusiva come daredevil , returned, Marco Polo, 8sense e tante altre.Poi ricordiamo che e' mensile l'abbonamento quindi puoi disdire quando vuoi.

#43
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28552

Come film e' sufficiente. Io amo guardare le serie e praticamente netflix gira ogni giorno XD netflix ha molte serie in esclusiva come daredevil , returned, Marco Polo, 8sense e tante altre.Poi ricordiamo che e' mensile l'abbonamento quindi puoi disdire quando vuoi.

Ultima cosa, c'è la possibilità di scegliere la lingua originale e il doppiaggio? Su tutto il catalogo o solo su alcuni hanno fatto l'eventuale doppiaggio?
Ad esempio, Marco Polo l'hanno doppiato in tedesco? (e quindi nel caso lo doppieranno in italiano?)

#44
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Ultima cosa, c'è la possibilità di scegliere la lingua originale e il doppiaggio? Su tutto il catalogo o solo su alcuni hanno fatto l'eventuale doppiaggio?
Ad esempio, Marco Polo l'hanno doppiato in tedesco? (e quindi nel caso lo doppieranno in italiano?)


Allora tutti i Film Hanno la lingua originale in stereo e in 5.1 piu' il doppiaggio della nazione Dove ti connetti. Qundi inglese e tedesco sempre presenti nel mio caso.

#45
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28552

Allora tutti i Film Hanno la lingua originale in stereo e in 5.1 piu' il doppiaggio della nazione Dove ti connetti. Qundi inglese e tedesco sempre presenti nel mio caso.

Ottimo.
A Ottobre provo il mese gratuito e poi credo proprio che mi abbonerò.

Ah scusa se ti rompo, ci sarà l'app per PS4 e questo è sicuro, ma hanno fatto anche un app per le Smart TV in Germania?

Modificata da fashion, 04 July 2015 - 09:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo