Vai al contenuto

The Last of Us 2: "Non ne so niente", dice Troy Baker

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158


Magari Baker non ne sà niente perchè Joel nel sequel non ci sarà? Sarò uno dei pochi a pensarla così ma Joel e Ellie non sono esattamente il tipico duo spaccaculi che può permettersi di essere riproposto per 20 videogiochi rimanendo credibili agli occhi di chi gioca. Sono un cinquantenne cattivo come la [Censura] e un'adolescente sopravvissuti per puzza a un anno di casini nel primo gioco in cui è successo di tutto. In un mondo così realistico come quello di TLOU a me farebbe ridere ripassare un'altra intera avventura con loro 2 senza che mi venga in mente una cosa come "2 persone normali dopo tutta 'sta roba sarebbero crepate". Naaah, preferisco un'altra prospettiva, così sono anche senza grandi forzature rispetto agli eventi del primo.

Oppure sta semplicemente cercando di riparare al danno creato da Nolan



#17
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

Oppure sta semplicemente cercando di riparare al danno creato da Nolan

Si, quella era la strada più ovvia, ma io in nuovi protagonisti ci spero sempre. E' quello che faccio da 4 capitoli di God of War dopo tutto.



#18
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Si, quella era la strada più ovvia, ma io in nuovi protagonisti ci spero sempre. E' quello che faccio da 4 capitoli di God of War dopo tutto.

si ma far vivere un viaggio ad altri due personaggi sembrerebbe quasi un more of the same dal lato storia...



#19
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Se esce, spero che sia più emozionante del primo, dopo i mille commenti e persone che piangevano a destra e manca ,mi aspettavo il gioco definitivo :asd:



#20
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

Se esce, spero che sia più emozionante del primo, dopo i mille commenti e persone che piangevano a destra e manca ,mi aspettavo il gioco definitivo :asd:

Il primo non voleva essere un ridicolo melodramma, anzi è aspro e cinico in tutto e per tutto. Non ha quasi nessun momento in cui sembra far trasparire un "ecco, adesso il giocatore deve piangere". Non sta scritto da nessuna parte tra l'altro che un gioco che non fà piangere è meno bello di un gioco che fà piangere. 



#21
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

si ma far vivere un viaggio ad altri due personaggi sembrerebbe quasi un more of the same dal lato storia...

Per me invece con un nuovo nucleo di protagonisti hanno più opzioni sul piatto. Essere costretti di nuovo sulla linea di Joel ed Ellie manterrà comunque il loro punto di vista e il loro "modo" di fare le cose, e anche il tipo di gameplay. Con PS4 a mio parere possono permettersi di sfruttare l'hardware per sezioni poco poco più corali, perchè in un gioco di apocalisse non è possibile nè concepibile per me non trovare in tutto il gioco una situazione in cui il tuo campo di bei sopravvissuti viene assediato da orde di zombacci. Col primo hanno cercato di fare una cosa del genere con lka sezione del cecchino quando stai con henry e sam, ma si vedevano i limiti della console. Vorrei un nuovo capitolo con tanti comprimari, tante personalità profonde a comporre il gruppo di sopravvissuti a cui puoi affezionarti e nel caso addolorarti se crepano. Un concetto ala Walking Dead, che se fatto dai Naughty Dog per me diventa istantaneamente il gioco della vita. I ragazzi di TellTale hanno fatto un lavorone con la prima stagione di WD, ecco io mi immagino quel livello di personaggi, dialoghi magari multipli, forte emotività, col gameplay "vero" che ci può aggiungere naughty dog e le sue chicche stilistiche che non mancano.



#22
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Il primo non voleva essere un ridicolo melodramma, anzi è aspro e cinico in tutto e per tutto. Non ha quasi nessun momento in cui sembra far trasparire un "ecco, adesso il giocatore deve piangere". Non sta scritto da nessuna parte tra l'altro che un gioco che non fà piangere è meno bello di un gioco che fà piangere. 

Per me è stato un buon gioco, niente di più.



#23
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

Per me è stato un buon gioco, niente di più.

Rispetto la tua opinione, ma voglio dire, non è che se ti faceva piangere da 7 il tuo voto passava a 10 presumo.



#24
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Personalmente il gioco non mi ha fatto piangere, non succede mai anche con i film. Ma la trama mi ha comunque colpito un sacco :sisi:



#25
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

Eh??
sono due personaggi che hanno tenuto milioni di persone con la faccia spalmata allo schermo, gente che ha pianto e si é strappata i capelli.

quel mondo é cosi anche grazie agli occhi di joel ed ellie ma a prescindere che senso ha fare un sequel e cambiarne i protagonisti ma che menata é?

il sequel se si fa, si fa come tutti gli altri sequel, si prosegue dove si era lasciato e non mi pare ci sia spazio a grossi dubbi su chi sara il dinamico duo visto il finale.

se non ti piacciono i protagonisti puoi comunque provare fallout per rimanere in tema postapocalittico!

Assolutamente d'accordo. Non ho ancora giocato Left Behind, ma il finale è estremamente aperto, anzi la prima cosa che mi son chiesto è proprio cosa sarebbe potuto succedere dopo le balle raccontate da Joel, ed il presumibile nuovo viaggio intrapreso insieme dai 2. Direi che un sequel senza Joel ed Ellie sarebbe abbastanza non-sense, senza contare che al momento li ritengo i personaggi più belli che io abbia mai interpretato in un videogioco, per cui tagliarli così dal nulla mi seccherebbe e non poco. Spero in un vero e proprio sequel, basterebbe abbondantemente a farmi prendere una PS4 senza pensarci 2 volte XD

#26
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Rispetto la tua opinione, ma voglio dire, non è che se ti faceva piangere da 7 il tuo voto passava a 10 presumo.

nono ma l'insieme di cose, la trama non mi ha trasmesso nulla, anzi.

E' il gioco per quanto bello da giocare, non mi ha offerto poi chissà che di nuovo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo