Vai al contenuto

The Last of Us 2: "Non ne so niente", dice Troy Baker

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989
The Last of Us 2: "Non ne so niente", dice Troy Baker
Parlando al pubblico durante l'Indy PopCon, l'attore Troy Baker ha affermato di non sapere nulla dell'esistenza di The Last Of Us 2, contraddicendo quanto detto da Nolan North nelle scorse ore...
Leggi la news completa: The Last of Us 2: "Non ne so niente", dice Troy Baker


#2
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078
Tentano di riparare al pasticcio di Nolan gola profonda XD

#3
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Magari Baker non ne sà niente perchè Joel nel sequel non ci sarà? Sarò uno dei pochi a pensarla così ma Joel e Ellie non sono esattamente il tipico duo spaccaculi che può permettersi di essere riproposto per 20 videogiochi rimanendo credibili agli occhi di chi gioca. Sono un cinquantenne cattivo come la [Censura] e un'adolescente sopravvissuti per puzza a un anno di casini nel primo gioco in cui è successo di tutto. In un mondo così realistico come quello di TLOU a me farebbe ridere ripassare un'altra intera avventura con loro 2 senza che mi venga in mente una cosa come "2 persone normali dopo tutta 'sta roba sarebbero crepate". Naaah, preferisco un'altra prospettiva, così sono anche senza grandi forzature rispetto agli eventi del primo.

#4
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Magari Baker non ne sà niente perchè Joel nel sequel non ci sarà? Sarò uno dei pochi a pensarla così ma Joel e Ellie non sono esattamente il tipico duo spaccaculi che può permettersi di essere riproposto per 20 videogiochi rimanendo credibili agli occhi di chi gioca. Sono un cinquantenne cattivo come la [Censura] e un'adolescente sopravvissuti per puzza a un anno di casini nel primo gioco in cui è successo di tutto. In un mondo così realistico come quello di TLOU a me farebbe ridere ripassare un'altra intera avventura con loro 2 senza che mi venga in mente una cosa come "2 persone normali dopo tutta 'sta roba sarebbero crepate". Naaah, preferisco un'altra prospettiva, così sono anche senza grandi forzature rispetto agli eventi del primo.


Concordo sull'assenza di Joel
Per quanto non voglia assolutamente un seguito di The Last of Us, un eventuale prosieguo della saga non racconterebbe affatto ulteriori gesta del duo che abbiamo imparato a conoscere.
Ci si concentrerà a dare un qualcosa di diverso da diversi punti di vista, magari non per forza con un 2 stampato dopo il titolo...
Vedremo
Dopo Left Behind mi aspetto di tutto da questi mostri

#5
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4943

concordo, possono tenere il mondo ed il background ma altri personaggi ed un'altra storia.



#6
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Magari Baker non ne sà niente perchè Joel nel sequel non ci sarà? Sarò uno dei pochi a pensarla così ma Joel e Ellie non sono esattamente il tipico duo spaccaculi che può permettersi di essere riproposto per 20 videogiochi rimanendo credibili agli occhi di chi gioca. Sono un cinquantenne cattivo come la [Censura] e un'adolescente sopravvissuti per puzza a un anno di casini nel primo gioco in cui è successo di tutto. In un mondo così realistico come quello di TLOU a me farebbe ridere ripassare un'altra intera avventura con loro 2 senza che mi venga in mente una cosa come "2 persone normali dopo tutta 'sta roba sarebbero crepate". Naaah, preferisco un'altra prospettiva, così sono anche senza grandi forzature rispetto agli eventi del primo.

 

beh, uno normale dopo il volo dalla finestra che ha fatto joel finendo infilzata, sarebbe crepato di lì a poco.

Così come una ragazzina di 14 anni morsa da uno di quei cosi si sarebbe trasformata a sua volta.

 

In un mondo così realistico, joel dopo un colpo di pistola sarebbe morto dissanguato, altro che curarsi con bende e forbici :asd:



#7
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

concordo, possono tenere il mondo ed il background ma altri personaggi ed un'altra storia.

 

 

Solo io ho la nausea degli zombie?

 



#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Lol ma c'era anche solo lo 0, 0000000001% di possibilità che non avrebbero spremuto il brand per almeno altri 1-2 giochi? :asd: dai su...

#9
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
Ora lo gioco da capo per la seconda volta e faccio finta di non averlo mai giocato!

#10
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

 

beh, uno normale dopo il volo dalla finestra che ha fatto joel finendo infilzata, sarebbe crepato di lì a poco.

Così come una ragazzina di 14 anni morsa da uno di quei cosi si sarebbe trasformata a sua volta.

 

In un mondo così realistico, joel dopo un colpo di pistola sarebbe morto dissanguato, altro che curarsi con bende e forbici :asd:

Si vabè, è comunque un videogioco entro serti limiti, ma resta comunque un videogioco a suo modo molto più credibile di un Uncharted, ed ecco, io non voglio TLoU che diventi un Uncharted. Se mi devono infilare Joel ed Ellie in TLoU 2 per farmeli sopravvivere ad un'altra avventura, che sia almeno credibile, magari Joel diventa membro importante della comunità del fratello e quindi vive una vita decisamente più sicura o cose del genere, ma un'altra cosa estrema alla stregua del primo passata così, alla "sò mejo io" non la digerirei, ma credo che anche Naughty Dog non abbia piani del genere... spero. TLoU per tanti versi, con il suo rapporto con i personaggi, mi ricorda Game of Thrones. Druckmann non si fà problemi a toglierti di mezzo personaggi a te cari con brutalità. Non si lasciano andare a buonismi alla classica maniera ammerrigghana. L'intera sezione finale di TLoU è il contrario di quello che qualcuno si può aspettare nel solito film o videogioco d'azione a mio parere.



#11
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Si vabè, è comunque un videogioco entro serti limiti, ma resta comunque un videogioco a suo modo molto più credibile di un Uncharted, ed ecco, io non voglio TLoU che diventi un Uncharted. Se mi devono infilare Joel ed Ellie in TLoU 2 per farmeli sopravvivere ad un'altra avventura, che sia almeno credibile, magari Joel diventa membro importante della comunità del fratello e quindi vive una vita decisamente più sicura o cose del genere, ma un'altra cosa estrema alla stregua del primo passata così, alla "sò mejo io" non la digerirei, ma credo che anche Naughty Dog non abbia piani del genere... spero. TLoU per tanti versi, con il suo rapporto con i personaggi, mi ricorda Game of Thrones. Druckmann non si fà problemi a toglierti di mezzo personaggi a te cari con brutalità. Non si lasciano andare a buonismi alla classica maniera ammerrigghana. L'intera sezione finale di TLoU è il contrario di quello che qualcuno si può aspettare nel solito film o videogioco d'azione a mio parere.

 

io spero che se ci deve essere un secondo capitolo, questo sia ambientato vari anni dopo il primo. Anni in cui è stata trovata una cura e gli zombie non ci sono più.

Mi piace l'ambientazione post apocalittica di TLOU, ma basta zombie!!!!! 



#12
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

 

io spero che se ci deve essere un secondo capitolo, questo sia ambientato vari anni dopo il primo. Anni in cui è stata trovata una cura e gli zombie non ci sono più.

Mi piace l'ambientazione post apocalittica di TLOU, ma basta zombie!!!!! 

Beh ma la situazione post-apocalittica di TLoU è data proprio dall'infezione. Senza infezione non ci sarebbe il post apocalittico. Non è una situazione alla Ken il Guerrieri (citando l'avatar). Tra l'altro in TLoU occupano un ruolo molto marginale se confrontato con altri giochi a tema zombesco.



#13
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Solo io ho la nausea degli zombie?

no tranquillo a me hanno stufatissimo...
almeno in tlou ha cercato di inserire qualcosa di mai visto seppur simile
comunque la ragazzina non era immune al contagio?

#14
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Magari Baker non ne sà niente perchè Joel nel sequel non ci sarà? Sarò uno dei pochi a pensarla così ma Joel e Ellie non sono esattamente il tipico duo spaccaculi che può permettersi di essere riproposto per 20 videogiochi rimanendo credibili agli occhi di chi gioca. Sono un cinquantenne cattivo come la [Censura] e un'adolescente sopravvissuti per puzza a un anno di casini nel primo gioco in cui è successo di tutto. In un mondo così realistico come quello di TLOU a me farebbe ridere ripassare un'altra intera avventura con loro 2 senza che mi venga in mente una cosa come "2 persone normali dopo tutta 'sta roba sarebbero crepate". Naaah, preferisco un'altra prospettiva, così sono anche senza grandi forzature rispetto agli eventi del primo.


Eh??
sono due personaggi che hanno tenuto milioni di persone con la faccia spalmata allo schermo, gente che ha pianto e si é strappata i capelli.
quel mondo é cosi anche grazie agli occhi di joel ed ellie ma a prescindere che senso ha fare un sequel e cambiarne i protagonisti ma che menata é?
il sequel se si fa, si fa come tutti gli altri sequel, si prosegue dove si era lasciato e non mi pare ci sia spazio a grossi dubbi su chi sara il dinamico duo visto il finale.
se non ti piacciono i protagonisti puoi comunque provare fallout per rimanere in tema postapocalittico!

#15
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

no tranquillo a me hanno stufatissimo...

almeno in tlou ha cercato di inserire qualcosa di mai visto seppur simile

comunque la ragazzina non era immune al contagio?


Si era immune Ellie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo