Vai al contenuto

Gamescom 2015 Microsoft Press Conference4 Agosto 4:00 p.m. CEST

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 293 risposte

#31
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ma ammè checazzomenefregammè, io tanto voglio i videogiochi!


Quoto XD

E li voglio annunciati bene!!!

#32
randaboyz

randaboyz
  • Utonto Casual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051

 
Dopo aver annunciato la gow ultimate ha detto:
 
"Non ho altre comunicazioni da fare"
 
Io penso che capiremo il da farsi se dentro la ultimate ci sarà la beta di gow 4 per pc


E questo sarebbe far palesemente intendere che gli altri gow arriveranno su pc? Mi pare che ci sia gente molto fantasiosa...

#33
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

E questo sarebbe far palesemente intendere che gli altri gow arriveranno su pc? Mi pare che ci sia gente molto fantasiosa...

 

Concordo, personalmente non penso che le esclusive principali arriveranno su Pc, se non dopo la passata generazione.

 

Stessa cosa per "certi" titoli, per me ad esempio scalebound non arriverà mai su pc



#34
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6007

L'unico che aspetto con ansia è Quantum Brake, il resto possono anche bruciarlo  :rocker:



#35
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

L'unico che aspetto con ansia è Quantum Brake, il resto possono anche bruciarlo  :rocker:

 

tMdjvet.gif



#36
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Sapete che invece a me QB non ha mai detto niente?

Cavoli di gameplay si è visto poco o nulla, stessa cosa sulla trama.... boh...

#37
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6007

 

tMdjvet.gif

 

:asd:  :incul:

 

 

Sapete che invece a me QB non ha mai detto niente?

Cavoli di gameplay si è visto poco o nulla, stessa cosa sulla trama.... boh...

 

Come poco? COme nullahhhh?!?!?  O_O

 

perirai nella fiamma, sappilo :sisi:



#38
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Beh dai... delle meccaniche si è visto poco. Si, sembra figo, ma fortunatamente ancora ho l'hype al 21% :asd:

#39
double Hex

double Hex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 214

E questo sarebbe far palesemente intendere che gli altri gow arriveranno su pc? Mi pare che ci sia gente molto fantasiosa...


Ma l avete visto il segmento? E' il modo in cui l'ha detto che lo lascia intendere. Il 2 -3 sicuri arriveranno, c e' da sperare che il 4 resti esclusiva, perché sennò è la fine.

#40
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625

Ma l avete visto il segmento? E' il modo in cui l'ha detto che lo lascia intendere. Il 2 -3 sicuri arriveranno, c e' da sperare che il 4 resti esclusiva, perché sennò è la fine.

 

xche la fine? Invece che buttare ogni 6 7 anni 400 500 euro x una console mi aggiorno il pc e vivi meglio -.-



#41
double Hex

double Hex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 214

 
xche la fine? Invece che buttare ogni 6 7 anni 400 500 euro x una console mi aggiorno il pc e vivi meglio -.-


PeRché gow 4 e halo5 sono gli unici due giochi in grado di muovere parecchie console. Se portano pure quelli vuol dire che di one on glie ne fotte nulla.

#42
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Sapete che invece a me QB non ha mai detto niente?
 

 

tMdjvet.gif



#43
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625

PeRché gow 4 e halo5 sono gli unici due giochi in grado di muovere parecchie console. Se portano pure quelli vuol dire che di one on glie ne fotte nulla.

 

e amen chi vuole la console si prende la console chi ha un pc xche deve farsi pure una console? Io spero che Ms nella prossima gen faccia una console x chi non vuole un pc ma il resto TUTTO su pc deve portare... Un halo su pc all oggi farebbe un sacco di soldi cosa che 3 4 anni fa era impensabile.



#44
double Hex

double Hex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 214

 

e amen chi vuole la console si prende la console chi ha un pc xche deve farsi pure una console? Io spero che Ms nella prossima gen faccia una console x chi non vuole un pc ma il resto TUTTO su pc deve portare... Un halo su pc all oggi farebbe un sacco di soldi cosa che 3 4 anni fa era impensabile.

Bene. Vorra dire che il mercato continuera ad andare di pc-ps5 allora. Gg microsoft.



#45
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625

Bene. Vorra dire che il mercato continuera ad andare di pc-ps5 allora. Gg microsoft.

 

e che problema c è:

 

1) io compor ps5 e pc 

2) ms fa i fantamiliardi portando i giochi su pc e sulla sua console

 

Ubisoft ha fatto uscire i dati di vendita a seconda della piattaforma. One era a 11% Ps4 a 25% mi pare e pc a 20%.... 

 

Attualmente IL PC è la piattaforma piu in espansione... Un Halo o un GoW li farebbero miliardi.... poi a chi nn piace ha la versione castrata su console.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo