Vai al contenuto

Due video mostrano Predator in azione in Mortal Kombat X

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Due video mostrano Predator in azione in Mortal Kombat X
Uscirà a luglio il nuovo "Kombat Pack" di Mortal Kombat X che includerà un personaggio amatissimo: parliamo naturalmente di Predator, che entrerà presto a far parte del roster del gioco...
Leggi la news completa: Due video mostrano Predator in azione in Mortal Kombat X


#2
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
non mi piace proprio. jason e predator secondo me potevano evitarli....a favore di lottatori piu' classici....ma tant'è....
speriamo tremor arrivi presto.

#3
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725

non mi piace proprio. jason e predator secondo me potevano evitarli....a favore di lottatori piu' classici....ma tant'è....
speriamo tremor arrivi presto.

Concordo, avrei preferito anch io lottatori inerenti alla saga...ma accontentiamoci!!

#4
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
Non sono un appassionato della serie per cui magari il mio giudizio non ha troppo valore rispetto a chi la segue da anni, però poter lottare con personaggi del genere a me piace tantissimo tanto che un pensierino all'acquisto ce lo sto facendo.

#5
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
fatality orribile.....che occasione sprecata. avrebbe saputo fare meglio mio nipote.....le combo non mi piacciono per nulla e sembra sempre la stessa, il cannone laser? la rete? e tutti quei gadget? Una fataliti poteva essere quella dell'autodistruzione no?...mi sa che non sanno nemmeno cosa sia un predator ahahahah l'hanno buttato in mischia solo per gli appassionati che molleranno i quattrini...tristezza

#6
Marco Rossoni

Marco Rossoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Beh.. Io gioco a mortal kombat da tanto ma comunque predator mi ispira come personaggio ahah, in ogni caso volevo dirti di considerare che quello è solo un gameplay per farlo vedere ma non vengono eseguite combo di un "certo livello", bisogna provarlo in game e usarlo a modo per capire quanto vale il personaggio. Riguardo alla fatality potevano fare di meglio ma speriamo nella seconda

#7
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
ti ricordo che ogni personaggi ha tre varianti probabilmente il cannone laser la rete e la lancia saranno presenti in altri stili

#8
HumanSlasher

HumanSlasher
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700
Jason e Predator li voglio prendere! Nel precedente c'era Freddy, magari tornerà più avanti così da fare un bel Freddy VS Jason :D
Comunque chissà quanti soldi avranno pagato per avere Predator, Jason è già di casa WB




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo