Vai al contenuto

Mr. Robot [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 435 risposte

#31
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

La droga pesante :D  ottimo episodio



#32
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

bello bello.

 

pero mettono seri indizi che mr robot possa esistere...ben 2 persone lo prendono in considerazione...magari è elliot che strafatto si immagina le interazioni degli altri con mr robot...la cosa puzza non poco.



#33
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

bello bello.

 

pero mettono seri indizi che mr robot possa esistere...ben 2 persone lo prendono in considerazione...magari è elliot che strafatto si immagina le interazioni degli altri con mr robot...la cosa puzza non poco.

Ellioth si risveglia nell'hotel ed  indica (almeno credo) che da li non si è mai mosso neanche per farsi la nuova dose. E quindi la scena in cui fuori dalla casa il tizio parla con mr robot non dovrebbe esistere.

 Almeno io l'ho presa così. Inoltre nell'episodio uno dei due hacker dice che lo hanno seguito fin dall'inizio e da l'idea quindi che sia lui il capo del gruppo



#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si ok il tizio durante il trip è falso, ma quando elliot beve i beveroni del nero, quest'ultimo dice all'unico altro presente nella stanza (mr robot) di assicurarsi che li beva tutti...

 

q



#35
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

si ok il tizio durante il trip è falso, ma quando elliot beve i beveroni del nero, quest'ultimo dice all'unico altro presente nella stanza (mr robot) di assicurarsi che li beva tutti...

 

q

 

Non sappiamo se sia effettivamente l'unico nella stanza.

Oltre a Romero(tipo nero) ci potrebbe essere seduto in disparte Mobley(tipo grasso). 

Il fatto che mentre dica quella frase non sia inquadrato potrebbe significare che stia parlando proprio con Mobley(da notare come Mr Robot non distolga lo sguardo da Elliot)

 

 

Io credo sia impossibile capire se Mr Robot esista o meno.

Ed è questo il bello.

 

Perché Elliot potrebbe immaginare Mr Robot come estensione della propria personalità.

 

Ma potrebbe anche immaginarsi alcune cose che noi (che siamo stati creati da lui) percepiamo come reali, ma che in realtà non stanno accadendo o che si svolgono in maniera differente.

E quindi in tal senso, il fatto che Mr Robot ci sembri quasi non esistere potrebbe essere solo una percezione di Elliot.

 

 

Le chiavi di lettura possono essere davvero molte.


Modificata da Giorda26, 17 July 2015 - 07:09 PM.


#36
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Ok ho riguardato e stava parlando con Mobley.

Se guardi la scena dall'inizio si vede che è seduto lì.



#37
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

visto la 3, 

 

SPOILER 1X03

 

l'ipotesi "gruppetto immaginario" è eliminata dall'interazione della nuova fidanzata di ellioth con la ragazza hacker. Resta l'ipotesi mr robot immaginario molto gettonata ( e sembra vogliano puntare li) ma a me pare troppo strano che nessuno del gruppo hacker si accorge della mancanza appunto di mr robot . Angela dovrebbe rivolgersi subito a ellioth, e invece :sbonk:

 

Sono alla terza e per ora mi sembra abbastanza chiaro che Mr. Robot sia Elliot... almeno, dalla scena nella salagiochi/base operativa :snape:

 

Fail per Angela :sese: a meno che non siano stati così furbi da fare la sceneggiata, d'altronde si vede lei che scorre le foto di quando entra in doccia quindi dovrebbero capire che hanno accesso anche alla webcam.



#38
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Quinta puntata disponibile.

 

Alcune scene sono davvero fantastiche.



#39
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Ah, ecco, mi pareva che il tizio con gli occhiali fosse in poltrona... Invece il tizio fuori la casa è tutto immaginato... Ma poi mr robot paga per entrare e non entra?

#40
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Ah, ecco, mi pareva che il tizio con gli occhiali fosse in poltrona... Invece il tizio fuori la casa è tutto immaginato... Ma poi mr robot paga per entrare e non entra?

 

Se mi ricordo bene, dovrei riguardarlo, il tipo dice a Mr Robot che solo chi si fa può entrare.

Lui non si fa,quindi paga per Elliot e lo aspetta fuori.



#41
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Vabbè, poco importa visto che alla fine è tutta sicuramente immaginata

#42
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

fantastica  :sisi: iniziata ieri e mi ha preso tanto che subito sono arrivato al 5 episodio.

Spoiler



#43
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

potrebbe essere elliot che fa e dice quelle robe, come in fight club.



#44
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181

uhm. non lo so.

il fatto che mr.robot non esista mi sembra strano anche perché non si spiegherebbe come ha fatto Elliott la prima volta a trovare l'arcade visto che ce lo ha portato proprio Christian Slater...

Poi tutto può essere eh :D

 

In ogni caso gran bella serie.



#45
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Può essere che lui sia il leader del gruppo senza saperlo.
Tipo che interpreta mr robot inconsapevolmente, come appunto fight club dove brad pitt faceva e diceva cose che il protagonista non ricordava.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo