Vai al contenuto

Mr. Robot [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 435 risposte

#16
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Vista la terza puntata.

E' appena salita ad un livello superiore.

 

Straordinaria serie



#17
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

ragazzi ma sta serie è cosi bella ? stavo vedendo the 100 ma mi sa che la stoppo,sembra troppo per ragazzini.



#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

the100 andando avanti diventa abbastanza matura (anzi già dopo un paio di puntate a dire il vero).

 

cmq si, è molto bella e particolare :sisi:



#19
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

the100 andando avanti diventa abbastanza matura (anzi già dopo un paio di puntate a dire il vero).

 

cmq si, è molto bella e particolare :sisi:

io ho visto le prime 4 ma alcune cose mi sembrano troppo forzate, altre scelte invece un pò ridicole (chiudo ot).

 

mi sa che me la inizio  :eheh:


Modificata da manluca, 09 July 2015 - 08:33 PM.


#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

continua pure the100, non te ne pentirai.



#21
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

continua pure the100, non te ne pentirai.

mi fido e la continuo  :eheh: ma gli do solo altre 3 o 4 possibilità (episodi)


Modificata da manluca, 09 July 2015 - 08:54 PM.


#22
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

visto la 3, 

 

SPOILER 1X03

 

l'ipotesi "gruppetto immaginario" è eliminata dall'interazione della nuova fidanzata di ellioth con la ragazza hacker. Resta l'ipotesi mr robot immaginario molto gettonata ( e sembra vogliano puntare li) ma a me pare troppo strano che nessuno del gruppo hacker si accorge della mancanza appunto di mr robot . Angela dovrebbe rivolgersi subito a ellioth, e invece :sbonk:



#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Penso sia palese ormai che mr robot non esiste...la scena dell'ufficio e del bar sono abbastanza chiare...

Lol mi sono accorto che l'hacker mezza pazza faceva dalia in suburgatory :asd:

#24
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Penso sia palese ormai che mr robot non esiste...la scena dell'ufficio e del bar sono abbastanza chiare...

Lol mi sono accorto che l'hacker mezza pazza faceva dalia in suburgatory :asd:

io me ne sono accorto subito perché non la sopportavo là, e infatti qua uguale. ma comunque son d'accordo su quando vogliono farci credere non esiste...ma forse appunto lo fanno apposta, perché mi sembra troppo strano che il gruppo si sia riunito e probabilmente l'ha riunito lui, e tutto quanto. Fosse stato tutta la fsociety immaginaria aveva un senso era sempre tutta colpa di ellioth , ma non capisco come il pg di mr robot capo del gruppo hacker possa essere immaginaria. anche se probabilmente è lui il capo, credo che avrebbe problemi mentali fin troppo gravi per riuscire a interpretare in maniera totalmente diversa le interazioni degli altri pg con mr robot



#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
A me in suburgatory faceva ridere :asd:

#26
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23399
Appena vista la prima puntata. Molto molto interessante come incipit, sia per i vari personaggi introdotti sia perchè la storia sembra tutt'altro che scontata e lineare. Devo dire che il protagonista si cala perfettamente nel ruolo.
Vediamo come prosegue.

C'è da dire che si stanno sforzando un po' troppo per farci capire che Mr Robot non esiste...

#27
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

imho é tipo fight club ed elliot é mr robot.



#28
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
La vedrò sicuramente, l'attore protagonista mi è simpatico e in The Pacific era fenomenale

#29
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Vista la quarta puntata.

Una sola parola

 

Stupefacente



#30
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Hype :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo