Vai al contenuto

Darksiders 2: Definitive Edition si mostra in immagini comparative

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189418
Darksiders 2: Definitive Edition si mostra in immagini comparative
Nordic Games ha pubblicato una serie di screenshot dedicati a Darksiders 2: Definitive Edition e realizzati per confrontare la versione rimasterizzata con quella originale sviluppata per la scorsa generazione di console...
Leggi la news completa: Darksiders 2: Definitive Edition si mostra in immagini comparative


#2
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Per chi ci ha giocato, vale la pena prenderlo? inteso anche Old Gen, il primo ci ho giocato e finito e mi è piaciuto, si discosta tanto questo, inteso come bellezza?

#3
HellfireNox13

HellfireNox13
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93
Diciamo che è molto più lungo e lo stile di gioco è più improntato sul GDR e no sull'action come il primo, per alcuni può essere più noioso mentre per chi ama i GDR e ha giocato il primo, può essere un buon seguito. Io la versione nextgen la sconsiglio, sono solo soldi in più.

#4
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Capisco, grazie per le risposte, si sul Tubo ho visto che è più RPG, che infatti l'aspetto del protagonista cambia, con gli oggetti che si trovano, e mi piace come cosa, dopo sulla lunghezza ho notato anche quello, ma in realtà non ho pretese, come non né avevo con il primo, penso che mi piacerà lo stesso

#5
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
La componente loot e rpg non è male, però la mappa diciamo "free-roaming" più che aggiungere, rende solo il gioco più dispersivo e meno ispirato. A me è piaciuto molto di più il primo, anche come trama. Tutto sommato se ti è piaciuto parecchio il primo, direi che lo puoi giocare tranquillamente...puzzle ambientali e combattem rimangono pressochè invariati, quindi lo spirito del gioco in parte c'è ancora!

#6
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

La componente loot e rpg non è male, però la mappa diciamo "free-roaming" più che aggiungere, rende solo il gioco più dispersivo e meno ispirato. A me è piaciuto molto di più il primo, anche come trama. Tutto sommato se ti è piaciuto parecchio il primo, direi che lo puoi giocare tranquillamente...puzzle ambientali e combattem rimangono pressochè invariati, quindi lo spirito del gioco in parte c'è ancora!


Capito, si appena posso lo proverò Whitebeard :)

#7
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
Differenze abissali proprio -.-'' a me sembra solo una gran presa per i fondelli e niente più, buono per la base Microsoft che magari più avanti potrà giocarselo grazie alla retrocompatibilità ad un quinto del prezzo.

Capisco, grazie per le risposte, si sul Tubo ho visto che è più RPG, che infatti l'aspetto del protagonista cambia, con gli oggetti che si trovano, e mi piace come cosa, dopo sulla lunghezza ho notato anche quello, ma in realtà non ho pretese, come non né avevo con il primo, penso che mi piacerà lo stesso

Ciao anche io come Super-Mario ti dico dipende. A me personalmente è piaciuto molto di più il secondo, il primo era un action puro, il secondo va più verso il GDR per cui il gameplay è molto più vario anche se la trama non è poi questo gran che (a me comunque non è dispiaciuta). In ogni caso essendo un gioco catalogabile in entrambi i generi (action/rpg) credo che per quanto si possa non apprezzare uno dei 2 aspetti, il gioco risulti comunque fantastico.

#8
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Differenze abissali proprio -.-'' a me sembra solo una gran presa per i fondelli e niente più, buono per la base Microsoft che magari più avanti potrà giocarselo grazie alla retrocompatibilità ad un quinto del prezzo.

Ciao anche io come Super-Mario ti dico dipende. A me personalmente è piaciuto molto di più il secondo, il primo era un action puro, il secondo va più verso il GDR per cui il gameplay è molto più vario anche se la trama non è poi questo gran che (a me comunque non è dispiaciuta). In ogni caso essendo un gioco catalogabile in entrambi i generi (action/rpg) credo che per quanto si possa non apprezzare uno dei 2 aspetti, il gioco risulti comunque fantastico.


Si, non ho generi precisi in testa, cioè vado da un Resident Evil a un Final Fantasy senza problemi per dire, perciò penso che mi piacerà in ogni caso :)

#9
gianenci

gianenci
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274
Io, nonostante i difetti, ho adorato questo gioco.
Ma da quel che vedo credo di preferire lo stile old gen rispetto a quello nuovo nonostante non cambi molto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo