Nintendo risponde alle critiche sulla line-up mostrata all'E3
#1
Inviato 29 June 2015 - 09:16 AM
Durante una recente riunione con gli azionisti, Satoru Iwata e Shigeru Miyamoto hanno risposto alle critiche sollevate in merito alla line-up mostrata all'E3 di Los Angeles...
Leggi la news completa: Nintendo risponde alle critiche sulla line-up mostrata all'E3
#6
Inviato 29 June 2015 - 10:38 AM
Inoltre per quanto sia vero, almeno Sony e Microsoft hanno giochi ANCHE in uscita quest'anno ed erano perfettamente giocabili non solo all'E3 ma anche da noi in versione BETA (vedi Gears of War, The Division ecc...).
Quindi invece che attaccare le concorrenti, che si facciano un esame di coscienza. La loro Line-Up fa cagare e non hanno annunciato nulla perché non c'è niente da annunciare. Punto.
#8
Inviato 29 June 2015 - 01:30 PM
Almeno fossero coerenti poi, sono gli stessi che hanno mostrato giochi per Wii U che poi sono usciti anni dopo, Bayonetta 2, Pikmin 3, Smash Bros, Xenoblade ecc. per quanti anni sono stati mostrati prima della loro uscita?
Ci vuole molto a dire che hanno fatto una caxxata e che rimedieranno l'anno prossimo?
#9
Inviato 29 June 2015 - 06:24 PM
Il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, ha recentemente rilasciato numerose dichiarazioni nel corso di un incontro con gli investitori. Uno dei personaggi più iconici della grande N ha anche parlato della politica dell'azienda nei confronti del digital delivery rivelando che entro il periodo autunnale verranno rivelate alcune novità.
"Crediamo che le versioni digitali abbiano lo stesso valore di quelle retail e per questo motivo dovrebbero essere vendute allo stesso prezzo," spiega Iwata. "Alcune compagnie abbassano i prezzi perchè non c'è la possibiltà di usato o di riduzione del prezzo sullo store. Noi sottolineiamo il valore del software Nintendo e per questo decidiamo di vendere allo stesso prezzo."
Non ci sarà quindi un cambiamento da questo punto di vista ma a quanto pare coloro che compreranno esclusivamente le versioni digitali potrebbero presto assicurarsi dei benefici non meglio precisati.
"Abbiamo intenzione di garantire dei benefici con il nuovo membership service che inizierà nel periodo autunnale".
mai piaciuto nulla di nintendo, con ste dichiarazioni poi.
#10
Inviato 29 June 2015 - 07:52 PM
"Alcune compagnie abbassano i prezzi perchè non c'è la possibiltà di usato o di riduzione del prezzo sullo store. Noi sottolineiamo il valore del software Nintendo e per questo decidiamo di vendere allo stesso prezzo."
Il pratica e come se dicessero "gli altri fanno gli sconti sul digitale ma noi ve lo venderemo a prezzo pieno per sempre. Tié! " ma vogliono farcelo passare come se fosse un pregio! Ahhaahha.... Boh!?!
Modificata da GigiIsBack, 29 June 2015 - 07:54 PM.
#11
Inviato 29 June 2015 - 08:05 PM
Si si.. Devo dire che dopo il Direct E3, Nintendo sa proprio come comunicare in modo simpatico con noi videogiocatori. Ogni settimana una bella news diversa. Si devo dire che mi stanno piacendo un casino come si stanno comportando.
Il direct mostrato durante l'E3 è stata una delusione. Niente insulti o cose varie, per me è stata una delusione. Mi aspettavo fuochi d'artificio.. E invece.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi