Vai al contenuto

[rumor]Yu Suzuki considera un置scita su disco per Shenmue 3 PS4rimasterizzazioni per Shenmue 1 e 2

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c' pi posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

:wub: :wub: :wub:

Spoiler

Modificata da MONNE FULL TIME, 28 June 2015 - 10:20 PM.

berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

la voce di ryo deve essere l'originale pochi caxxi

Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mamma mia spero non cambi troppo il volto, che gia da quel poco intravisto anche se prematuro è praticamernte un altro.

Cmq si doppiatori originali e 1 e 2 rimasterizzati minimo, senza quest'ultimi non sarebbe logico.

Sara' ma lo vorrei identico tecnicamente ia precedenti fate vobis...

Modificata da Vins81, 28 June 2015 - 11:41 PM.

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Muryōkūsho

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Pensavo che fosse già confermato che su PS4 fosse uscito anche retail, mi sembra quanto meno obbligatorio. :sisi:

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

Pensavo che fosse già confermato che su PS4 fosse uscito anche retail, mi sembra quanto meno obbligatorio. :sisi:

Anche perchè 60 carte o anche 30 non glie li do per un DD .

Neme

Neme
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

Basta esce devo entrare in quella maledetta grotta DEVO.

Matte44

Matte44
  • La classe non acqua

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Ci conto per l'uscita su disco, altrimenti inizio già a preparare le bombe da piazzare sotto casa di Yu e sotto la sede di Sony(stesso discorso per la remaster/collection dei primi due se SEGA non acconsente).

Ovviamente scherzo e sono fiducioso su ciò che ha detto il buon Yu ma di questi tempi mai dire mai.

TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se solo digital, per me è SCAFFALAH.

Non appoggio MAI questa politica dei giochi per console, non hanno prezzi tali da poterlo fare. Insomma non è steam il psn.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo