Vai al contenuto

DICE non ha mai avuto piani per il single player in Star Wars Battlefront

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
DICE non ha mai avuto piani per il single player in Star Wars Battlefront
Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Gamespot il general manager di DICE ha dichiarato che la software house non ha mai avuto piani in merito all'introduzione del single player nell'atteso Star Wars Battlefront...
Leggi la news completa: DICE non ha mai avuto piani per il single player in Star Wars Battlefront


#2
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Hanno ammesso più o meno velatamente che dal dopo BC1 le loro compagne son state una discesa assurda. Io stesso, che finisco SEMPRE le storie di TUTTI i giochi ho combattuto con la mia stessa volontà per finire quella cosa brutta che era la campagna di BF4. BC2 si salvava ma era già un passo indietro rispetto al primo. In compenso aveva il multiplayer della vita, quindi accettiamo bellamente il compromesso.

#3
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi, scusatemi, se non ho capito male, non ci sarà una campagna offline in singolo giusto?

#4
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Quindi, scusatemi, se non ho capito male, non ci sarà una campagna offline in singolo giusto?

No, niente single player di nessuna natura.
Solo multiplayer competitivo e missioni cooperative, solo online ovviamente.

#5
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

No, niente single player di nessuna natura.
Solo multiplayer competitivo e missioni cooperative, solo online ovviamente.


Ah ok grazie

#6
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, meglio così. Visto che le campagne in singolo fatte da loro fanno pena, possono concentrarsi sul multi, magari per una volta esce qualcosa di decente almeno li.



#7
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078
Ma non c'erano delle missioni in singolo?! Solo multy quindi?

#8
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Ma pure io ricordo che erano previste missioni in singolo - coop contro i bot. Certo non mettere una campagna single player in un gioco di Star Wars lo reputo sbagliato, se non cambiano idea a mio malincuore non prenderò il gioco

#9
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7616
Grande Dice multy forever ?

#10
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

Ah ok grazie

 

Ma non c'erano delle missioni in singolo?! Solo multy quindi?

Esattamente il ragazzo che ha risposto a fox ha dato un'informazione errata. E' previsto il gioco in singolo, non sarà una campagna ma come ricorda giustamente Thank missioni giocabili da solo o in compagnia di un amico in split screen offline, suppongo sia qualcosa di simile a Left 4 Dead, non mi esalta sinceramente, ma c'è =)

 

M nell'originale c'era la campagna?

No, infatti nonostante DICE voglia lasciar credere che grazie al "loro" progetto che esclude una vera e propria campagna, abbiano sviluppato il miglior multiplayer di sempre, non han fatto altro che seguire le orme dei vecchi capitoli che hanno il sistema di gioco ben collaudato, e che ha riscosso (nonostante l'assenza della campagna) il successo che sappiamo. Io personalmente i vecchi li ho apprezzati da morire (ancora gioco al 2 su PSP) nonostante abbia giocato sempre offline, il quale era esattamente come il multiplayer, ma contro i bot per cui non-sense, pochè non avevamo internet a casa. Sinceramente alcuni aspetti del gioco non mi piacciono tipo trovare armi e potenziamenti in giro, un massimo di 48 giocatori e l'assenza di classi e squadre, però se continuano sulla strada già battuta dai primi 2 spero di riuscire ad apprezzare comunque il gioco.



#11
zhulong

zhulong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 343
mail ea
Modalità Sopravvivenza di Star Wars™ Battlefront™
Nelle missioni di Star Wars™ Battlefront™ puoi combattere in una galassia lontana, lontana nella modalità in singolo offline, oppure con un amico in cooperativa online o tramite schermo condiviso.

Oltre alle missioni Sopravvivenza, Star Wars Battlefront offre altre strepitose tipologie di missioni, quali Prove, Battaglie e Battaglie eroiche

#12
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Scusate, ricordavo male io allora.
Sarà una specie di modalità orda quindi?

#13
Marckus87

Marckus87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 616
questo gioco sarà un epic fail come qualità, in vendite no perchè oramai gli utonti comprano di tutto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo