Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider uscirà su PlayStation 4 alla fine del 2016?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Se fosse vero complimenti a Square Enix, mi sembra una finestra di lancio azzeccata e un prezzo giusto vista la concorrenza schiacciante di Uncharted 4. In pratica su Ps4 ha più possibilità di vendere così che se fosse uscito vicino a Uncharted 4 e in più si sono fatti anche pagare da Microsoft.


Tomb rider esce a novembre uncharted forse a marzo non vedo come riescano a farsi concorrenza....ad ogni modo é un ottima notizia per chi possiede solo ps4, le esclusive di questo tipo non hanno davvero senso.

#17
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
Se esce pure a prezzo ridotto ci sarebbe da ridere per il polverone che ha alzato. Da parte mia, dopo il primo, massimo 10 euro usato sono disposto a dargli

#18
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Se esce pure a prezzo ridotto ci sarebbe da ridere per il polverone che ha alzato. Da parte mia, dopo il primo, massimo 10 euro usato sono disposto a dargli

Io lo prenderò esattamente come il primo.

 

Nella IGC del Plus :asd: 



#19
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6281

Tomb rider esce a novembre uncharted forse a marzo non vedo come riescano a farsi concorrenza....ad ogni modo é un ottima notizia per chi possiede solo ps4, le esclusive di questo tipo non hanno davvero senso.


Nessuna concorrenza fra novembre e marzo? Io credo di no, e soprattutto Uncharted è stato posticipato solo dopo, quindi Square ha avuto una grande idea, evitare uno scontro impari con un gioco imbattibile, e farsi anche pagare da Microsoft.

#20
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
I tipi hanno detto calle paurose come cose vere. Per me arriva anche prima, la fine dell'anno è troppo distruttiva per un lancio tranquillo per un titolo del genere (sopravvalutato come pochi IMHO il primo). Ma poi dopo Uncharted 4...

#21
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
un anno è un sacco di tempo, già farlo uscire qualche mese dopo fa calare l'interesse e quindi le vendite di molto molto, un anno dopo significa raccogliere le briciole dei pochi rimasti interessati

buon per microsoft nel caso

#22
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189
Lo compreranno solo le milioni di persone che hanno solo ps4.. XD

#23
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Nessuna concorrenza fra novembre e marzo? Io credo di no, e soprattutto Uncharted è stato posticipato solo dopo, quindi Square ha avuto una grande idea, evitare uno scontro impari con un gioco imbattibile, e farsi anche pagare da Microsoft.


Appunto...unch é stato posticipato dopo quindi al massimo l idea era di nd o sony non certo square...poi dubito che qualcuno li abbia mai messi seriamente a confronto se non per delle blande similitudini
.

#24
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

un anno dopo significa raccogliere le briciole dei pochi rimasti interessati

Per quanto il reboot di Tomb Raider sia carino (e quindi suppongo pure questo Rise of lo sarà ) credo pochi compreranno xbox per questo titolo, sapendo poi che basterà attendere per averlo anche su altre piattaforme e quasi certamente scontato

Modificata da r3dl4nce, 28 June 2015 - 02:03 AM.


#25
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Nessuna concorrenza fra novembre e marzo? Io credo di no, e soprattutto Uncharted è stato posticipato solo dopo, quindi Square ha avuto una grande idea, evitare uno scontro impari con un gioco imbattibile, e farsi anche pagare da Microsoft.

 

esatto, nessuna concorrenza tra marzo e novembre. ci sono 8 mesi di mezzo, un abisso ;)



#26
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Fine 2016? Un gioco vecchio di un anno in un periodo dove voleranno bordate incredibili?
Probabilmente oltre ai vari cod ed assassin's creed, per quel periodo sembrano previsti almeno un paio tra Final fantasy XV, Mass Effect, Gran Turismo, Horizon e The Last Guardian.
In quel caso auguri :asd:

#27
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113
Unico titolo che davvero mi interessa delle esclusive (in questo caso temporali) di ONE, per quanto mi riguarda sarà una dura attesa.

Speriamo ci siano davvero tutti i contenuti aggiuntivi nella versione PS4.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo