Vai al contenuto

Collegamento Xbox One a Lettore Blu-ray


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Il tv mi dice che sono a 1080 p.

Confermo che una piccola parte dei giochi PS3 gira in full hd nativamente, se cercate online c'è una lista 😉

#17
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Qui c'è una lista con le risoluzioni https://forum.beyond...olutions.41152/. 1080p non ce ne sono... ma comunque alla fine le soluzioni quelle sono:

- staccare uno strumento

- collegare blu ray a xbox one ma avrebbe poco senso visto che non vogliamo intaccare la qualità del lettore br. 

- splitter xbox 360, ps3 ma dite che ci sono giochi a 1080p per vecchia generazione (quando in realtà ancora oggi c'è gente che trema quando esce un gioco perchè è a 900p invece di 1080p). 

A te la scelta. Non è che stanno altre soluzioni alla fine... oppure compra una tv con 6 hdmi, ammesso che esistano, perchè probabilmente se deciderai di prendere anche una ps4 il problema sicuramente si ripresenterà. 



#18
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

C'è da dire che non tutti i lettori si comportano allo stesso modo, per esempio io trovo migliore il lettore di PS3 rispetto a quello One / PS4 e uso ancora quello...



#19
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Visto che ho in mente di prenderla verso fine 2016 salvo offerte indecenti prima di quella data, farò in modo di smaltire la pila dei giochi prima di quella data, sperando che la retrocompatibilitá di One in quel momento racchiuda tutti i live Arcade che ho comprato.
Mi sa che sia la soluzione migliore, la One al posto della 360 😊

Modificata da Diomarco, 27 June 2015 - 11:33 AM.


#20
Dio Brando

Dio Brando
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 175

Potresti comprare un sintoampli entry-level e far gestire a lui gli ingressi HDMI :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo