Vai al contenuto

Hard Disk esterno Xbox 360Cosa mi consigliate?

xbox 360 xbox hard disk hdd

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Salve ragazzi. Non molto tempo fa ho comprato un secondo hard disk interno per la mia Xbox 360 visto che quello che usavo era ormai pieno. Ora mi ritrovo 2 hard disk interni, uno da 320gb e un'altro da 500gb. La scocciatura è che mi tocca sempre cambiarli quando voglio giocare ad un gioco che sta su uno dei due. Il tutto funziona bene, visto che il mio profilo è sulla memoria interna da 4gb della console, però mi da molto fastidio che ogni volta mi tocca togliere i fili alla console spostarla su un piano e sostituire l'hard disk.
Pochi mesi fa è stato rilasciato un aggiornamento che permette di usare gli hard disk esterni. Bella notizia! Peccato che per me è tardi! Però voi cosa mi consigliate? Conviene comprare un hard disk esterno oppure continuare a togliere e mettere quelli interni? Questi ultimi si rovinano i contatti a forza di togliere e mettere?

Ascolto i vostri consigli, grazie.



#2
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

io ho una 60 giga e quindi son stato costretto a prendere un hd esterno.Ho preso questo e mi ci trovo bene.

 

 

http://www.amazon.it...rd disk toshiba



#3
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

io ho una 60 giga e quindi son stato costretto a prendere un hd esterno.Ho preso questo e mi ci trovo bene.

 

 

http://www.amazon.it...rd disk toshiba

Ma a quel prezzo ci sono anche quelli della WD e Samsung da 1 TB. Comunque tu cosa ne pensi? Se continuo a togliere mettere i due hard disk interni può creare problemi? Mi dispiace non dover poi usare quello nuovo da 500gb visto che è ancora abbastanza vuoto.



#4
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929

Ma a quel prezzo ci sono anche quelli della WD e Samsung da 1 TB. Comunque tu cosa ne pensi? Se continuo a togliere mettere i due hard disk interni può creare problemi? Mi dispiace non dover poi usare quello nuovo da 500gb visto che è ancora abbastanza vuoto.

non piuoi comperare un case da hd interno che te lo transforma in esterno?

così risolvi

ciaooooo



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Salve ragazzi. Non molto tempo fa ho comprato un secondo hard disk interno per la mia Xbox 360 visto che quello che usavo era ormai pieno. Ora mi ritrovo 2 hard disk interni, uno da 320gb e un'altro da 500gb. La scocciatura è che mi tocca sempre cambiarli quando voglio giocare ad un gioco che sta su uno dei due. Il tutto funziona bene, visto che il mio profilo è sulla memoria interna da 4gb della console, però mi da molto fastidio che ogni volta mi tocca togliere i fili alla console spostarla su un piano e sostituire l'hard disk.
Pochi mesi fa è stato rilasciato un aggiornamento che permette di usare gli hard disk esterni. Bella notizia! Peccato che per me è tardi! Però voi cosa mi consigliate? Conviene comprare un hard disk esterno oppure continuare a togliere e mettere quelli interni? Questi ultimi si rovinano i contatti a forza di togliere e mettere?

Ascolto i vostri consigli, grazie.

 

sposto in sezione hw https://forum.everye...ne-360-zona-hw/



#6
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

non piuoi comperare un case da hd interno che te lo transforma in esterno?

così risolvi

ciaooooo

Dovrei smontare questo... ma non esiste tipo un adattatore da collegare a questo hard disk interno ed usarlo come esterno, senza doverlo aprire?



#7
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929

Dovrei smontare questo... ma non esiste tipo un adattatore da collegare a questo hard disk interno ed usarlo come esterno, senza doverlo aprire?

Nn saprei mi spiace

#8
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Ragazzi ma se compro un hard disk esterno, i giochi da Xbox live si possono scaricare direttamente su hard disk esterno oppure bisogna prima scaricarli su quello interno e poi spostarli su quello esterno??? E' importantissima sta cosa!.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo