Vai al contenuto

Google Chrome,temperature assurdese aperto arriva fino a 65 gradi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

fatto tutte le prove, niente. La temperatura si abbassa solo se apro la pagina, chiudo tutti i processi e poi ricarico. Una roba senza senso. Chrome di [Censura]. Mozilla, arrivo

Capito, che tab occupano più risorse alla fine?

#17
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

chrome da molte versioni che oramai è diventato un ciuccia risorse allucinante. La maggior parte della gente lo installa perchè lo usa dalle prime versioni quando veramente eccelleva (Passai anche io a chrome a quei tempi) ma da oramai molte rel, è peggiorato molto sulla pesantezza e sulle richieste che chiede e non vale la pena metterlo se con firefox, ho la metà delle risorse richieste, consuma meno batteria e mi da le stesse prestazioni



#18
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007
Lo tolgo subito dopo aver letto!

#19
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

Anch'io sono uno di quelli cheh è passato a chrome agli inizi quando sembrava essere il più veloce, ora ritorno a firefox.. mi consigliate qualche add on/estensione per rendere più fluida la navigazione? ad block va bene o meglio altro?



#20
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Non vorrei bestemmiare, ma per sbaglio ho aperto l'ultimo internet explorer, che non utilizzavo praticamente dagli albori di win xp e mi sembrava di essere passato alla "nextgen" dei browser rispetto a Chrome (mi riferisco esclusivamente a livello prestazionale... leggerezza browser, scrolling delle pagine ecc...)

 

La macchina è di alto livello e con con Chrome non ho mai avuto nessun problema, se non appunto fino al giorno in cui per sbaglio ho provato ie e mi sono accorto delle differenze.

 

In realtà però, sono ancora su Chrome, Firefox l'ho provato ma non mi convince.


Modificata da Pietro Cottone, 08 July 2015 - 03:19 AM.


#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Nelle ultime release confermo che Explorer non è per nulla male, anzi!!!

#22
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Anch'io sono uno di quelli cheh è passato a chrome agli inizi quando sembrava essere il più veloce, ora ritorno a firefox.. mi consigliate qualche add on/estensione per rendere più fluida la navigazione? ad block va bene o meglio altro?

beh la navigazione dipende dalla tua linea, se la linea è lenta, ci puoi fare poco. Comunque puoi guardare adblock e noscript






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo