Vai al contenuto

Cancellare i propri postProposta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

Che io sappia (...), non è possibile cancellare i propri post nel forum (o meglio non renderli visibili agli altri utenti). Vorrei proporre l'inserimento di questa funzionalità, se possibile.



#2
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Non so se sia possibile nelle opzioni per gli utenti, ma se si tratta di una cosa saltuaria puoi chiedere a un mod di sezione di farlo.

 

Nota bene che cancellare e nascondere i post sono 2 cose diverse. Inoltre dovresti poter modificare i tuoi post e cancellarne il contenuto.



#3
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

Non so se sia possibile nelle opzioni per gli utenti, ma se si tratta di una cosa saltuaria puoi chiedere a un mod di sezione di farlo.

 

Nota bene che cancellare e nascondere i post sono 2 cose diverse. Inoltre dovresti poter modificare i tuoi post e cancellarne il contenuto.

 

Mi spiego meglio: vorrei fosse possibile la cancellazione completa dei post. Chiaro che, poi, sarebbero comunque visibili alla moderazione (assieme allo storico delle modifiche, immagino almeno, perché ho esperienza solo di vBullettin).

 

Questo per non chiedere ai mod e perché capita di ripensarci e non voler lasciare un 'EDIT' nel post.

 

Non sono cose che cambiano la vita forummistica, per carità, ma si sa mai sia accolta come richiesta. :asd:


Modificata da Faber-Castell, 24 June 2015 - 03:03 PM.


#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

 

Mi spiego meglio: vorrei fosse possibile la cancellazione completa dei post. Chiaro che, poi, sarebbero comunque visibili alla moderazione (assieme allo storico delle modifiche, immagino almeno, perché ho esperienza solo di vBullettin).

 

Questo per non chiedere ai mod e perché capita di ripensarci e non voler lasciare un 'EDIT' nel post.

 

Non sono cose che cambiano la vita forummistica, per carità, ma si sa mai sia accolta come richiesta. :asd:

 

devo verificare se sia fattibile, credo l'opzione sia presente.



#5
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

Grazie, attendo novità allora. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo