Vai al contenuto

Mediaworld: offerte e prenotazioniValutazioni conosciute e info promo nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#4441
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486
Io intendevo 15 raddoppiato, se lo vendi a 20 e lo prenoti a 35 ci aggiungi solo 15 euro per prenderlo ( e in teoria se hai la carta mediaworld puoi anche scalare altri soldi).

#4442
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

Io intendevo 15 raddoppiato, se lo vendi a 20 e lo prenoti a 35 ci aggiungi solo 15 euro per prenderlo ( e in teoria se hai la carta mediaworld puoi anche scalare altri soldi).

Ah quindi valutano proprio poco gli usati! Tanto che il raddoppio è pressoché inutile! Cioè valutare nier 7.50€ (in generale meno di 10€) è un po' un furto allora si, lo venderò a 20€ privatamente. Comunque un salto da mw ce lo faccio comunque, grazie per i consigli.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

#4443
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Ah quindi valutano proprio poco gli usati! Tanto che il raddoppio è pressoché inutile! Cioè valutare nier 7.50€ (in generale meno di 10€) è un po' un furto allora si, lo venderò a 20€ privatamente. Comunque un salto da mw ce lo faccio comunque, grazie per i consigli.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Si fallo sempre perché non si può mai sapere quanto te lo valutano, ho detto quella cifra semplicemente perché gli altri giochi più o meno li hanno valutati quel prezzo.

#4444
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

Si fallo sempre perché non si può mai sapere quanto te lo valutano, ho detto quella cifra semplicemente perché gli altri giochi più o meno li hanno valutati quel prezzo.

Ok! Ne approfitto e ti chiedo: è questa di MW la miglior offerta preorder di ds?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

#4445
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Ok! Ne approfitto e ti chiedo: è questa di MW la miglior offerta preorder di ds?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Secondo me la migliore è gamestop portando due giochi usati, proprio oggi hanno aggiunto 50 titoli validi vecchi, tipo wrc 5, ac unity, nier automata è valido, se trovi un altro gioco lo paghi 1 euro.

#4446
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

Secondo me la migliore è gamestop portando due giochi usati, proprio oggi hanno aggiunto 50 titoli validi vecchi, tipo wrc 5, ac unity, nier automata è valido, se trovi un altro gioco lo paghi 1 euro.

So della promo del GS , il fatto è che oltre nier non saprei cosa dare come usato. Potrei dare heavy Rain + beyond, se è valido, ma non sarebbe conveniente perché potrei ottenere la cifra necessaria per prenotarlo al mw vendendoli privatamente. Non vedo proprio la convenienza nella promozione del GS.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

#4447
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

.

Ok! Ne approfitto e ti chiedo: è questa di MW la miglior offerta preorder di ds?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Dipende dai giochi che hai e che vuoi far fruttare.

Io portai Re7 da GS (valutato 22.50), pago DS Remastered 17.50. Costando 40 di base mi va bene cosi.

 

So della promo del GS , il fatto è che oltre nier non saprei cosa dare come usato. Potrei dare heavy Rain + beyond, se è valido, ma non sarebbe conveniente perché potrei ottenere la cifra necessaria per prenotarlo al mw vendendoli privatamente. Non vedo proprio la convenienza nella promozione del GS.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

In questo caso conviene mooolto di meno portare 2 giochi.

Visto che DS costa 40.

 

Porto 2 giochi solo quando mi conviene, presi MH World a 10 euro. 2 giochi valutati 60 (non credo che MW me li avrebbe valutati uguale).

Nel caso di DS Remastered la vautazione si riduce a 39...



#4448
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

.
Dipende dai giochi che hai e che vuoi far fruttare.
Io portai Re7 da GS (valutato 22.50), pago DS Remastered 17.50. Costando 40 di base mi va bene cosi.
 
In questo caso conviene mooolto di meno portare 2 giochi.
Visto che DS costa 40.
 
Porto 2 giochi solo quando mi conviene, presi MH World a 10 euro. 2 giochi valutati 60 (non credo che MW me li avrebbe valutati uguale).
Nel caso di DS Remastered la vautazione si riduce a 39...

Infatti hai ragione, fosse stato un gioco da 60€ allora mi sarebbe convenuto. Ma per un gioco da 40€ non ne vale la pena. Secondo me dovevano chiedere un solo gioco usato indietro e far pagare 10€ come quota rimanente.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

#4449
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

Qualcuno sa quanto valutano AC Origins liscio per PS4 col x2 sulle prenotazioni ?

Se fanno un 16x2 potrei farci un pensierino...



#4450
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Qualcuno sa quanto valutano AC Origins liscio per PS4 col x2 sulle prenotazioni ?
Se fanno un 16x2 potrei farci un pensierino...

Penso non meno di 12/13 euro

#4451
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486
Watchdogs 2 gold edition a 9,99 sul sito.

#4452
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Watchdogs 2 gold edition a 9,99 sul sito.

Ovviamente non più disponibile, tra laltro non cè nenache la possibilità di vedere la disponibilità nei vari punti vendita.
Segnalatelo a Amazon, così magari adegua il prezzo

#4453
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486
Sono ripassato al mediaworld prima del day one di gow, per avere la conferma di poter scalare i punti dalla carta, ho parlato con le varie commesse che mi hanno tranquillizzato. Basta fare la segnalazione in centrale la quale poi manda la mail al negozio. Se mi scalano oltre i 50 euro prendo gioco più ricarica a 10 euro.

#4454
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

Sono ripassato al mediaworld prima del day one di gow, per avere la conferma di poter scalare i punti dalla carta, ho parlato con le varie commesse che mi hanno tranquillizzato. Basta fare la segnalazione in centrale la quale poi manda la mail al negozio. Se mi scalano oltre i 50 euro prendo gioco più ricarica a 10 euro.

 

 

Scusa in che senso??non è automatico??presenti la tessera e ti scalano i punti?



#4455
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

 
 
Scusa in che senso??non è automatico??presenti la tessera e ti scalano i punti?

Nel senso che nel mio negozio non volevano farmi scalare i punti quando facevo un preordine, dopo aver fatto la segnalazione non dovrei avere problemi, domani che vado a ritirare gow chiedo quanto è il massimo che si può scalare in una vendita, sapevo 50 ma se non sbaglio qua sopra si parlava di 150.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo