Vai al contenuto

Mediaworld: offerte e prenotazioniValutazioni conosciute e info promo nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#4216
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486
Al mio Mediaworld è possibile prenotare Monster Hunter World con la solita formula, porta gli usati e raddoppiano il valore.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

#4217
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

Al mio Mediaworld è possibile prenotare Monster Hunter World con la solita formula, porta gli usati e raddoppiano il valore.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

 

sai per caso quanto viene valutato shadow of war?



#4218
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

 
sai per caso quanto viene valutato shadow of war?

No mi dispiace ma penso che si fa di più con i privati, oppure conviene sfruttare i punti della carta, per me non ha più senso prenotare da Mediaworld.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

#4219
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 
sai per caso quanto viene valutato shadow of war?

Varrà si è no 10/12 euro (da raddoppiare)

#4220
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22727

Al mio Mediaworld è possibile prenotare Monster Hunter World con la solita formula, porta gli usati e raddoppiano il valore.
 

A Fiumicino non c'era il cartellino esposto, non ho chiesto perchè sono passato a pranzo quando c'erano due commessi in croce



#4221
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Segnalo il calendario dell'avvento nella sezione MediaworldCLUB del sito. Aprendo tutte le caselle da ieri al 25 dicembre, 500 punti e qualche sconticino vario (tipo oggi c'è il codice per avere il 20% su tutti i vinili sul sito). Non saranno i soliti 700 punti ma schifo non fanno, si tratta sempre di 5 euro abbondanti di sconto.


Modificata da Ricky93, 02 December 2017 - 01:12 PM.


#4222
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22727

Segnalo il calendario dell'avvento nella sezione MediaworldCLUB del sito. Aprendo tutte le caselle da ieri al 25 dicembre, 500 punti e qualche sconticino vario (tipo oggi c'è il codice per avere il 20% su tutti i vinili sul sito). Non saranno i soliti 700 punti ma schifo non fanno, si tratta sempre di 5 euro abbondanti di sconto.

Grazie della segnalazione, me lo sarei perso



#4223
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Grazie della segnalazione, me lo sarei perso

Prego!

#4224
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

giusto per curiosità, quanti punti davano giorno 1 che me lo sono perso?

 

Comunque mediaworld è peggiorato parecchio sia per le offerte riguardanti i videogiochi che per quelle dei punti, l'anno scorso solo con i sondaggi e le attività online a maggio mi sono preso gratis un pad per xbox one, quest'anno forse sono arrivato ora a 5€ di buono, alla scadenza sarà già tanto se arrivo a 20€


Modificata da GioB IT, 03 December 2017 - 11:27 AM.


#4225
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

giusto per curiosità, quanti punti davano giorno 1 che me lo sono perso?
 
Comunque mediaworld è peggiorato parecchio sia per le offerte riguardanti i videogiochi che per quelle dei punti, l'anno scorso solo con i sondaggi e le attività online a maggio mi sono preso gratis un pad per xbox one, quest'anno forse sono arrivato ora a 5 di buono, alla scadenza sarà già tanto se arrivo a 20

Se si arriva a 1500 punti la scadenza si sposta a maggio 2020, quindi si riuscirà ad accumulare un bel gruzzoletto.
Io facendo tutte le missioni escluse domanda e risposta è aprendo tutte le mail e annessi volantini sono a 1100 per ora, quindi con questo calendario dellavvento supero ampiamente i 1500

#4226
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Se si arriva a 1500 punti la scadenza si sposta a maggio 2020, quindi si riuscirà ad accumulare un bel gruzzoletto.
Io facendo tutte le missioni escluse domanda e risposta è aprendo tutte le mail e annessi volantini sono a 1100 per ora, quindi con questo calendario dellavvento supero ampiamente i 1500

Io sto a 2800 punti, sapete per caso se scalano i punti facendo i preordini a negozio? Scalerei 50 euro all'uscito di red dead 2.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

#4227
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Io sto a 2800 punti, sapete per caso se scalano i punti facendo i preordini a negozio? Scalerei 50 euro all'uscito di red dead 2.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Dipende dal negozio. Alcuni lo fanno e altri no.

#4228
peppiniell

peppiniell
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 277

Io sto a 2800 punti, sapete per caso se scalano i punti facendo i preordini a negozio? Scalerei 50 euro all'uscito di red dead 2.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Mizze ma come hai fatto ad accumulare cosi tanti punti?? Io sto a 1100 come l amico sopra.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

#4229
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Io sto a 2800 punti, sapete per caso se scalano i punti facendo i preordini a negozio? Scalerei 50 euro all'uscito di red dead 2.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

 

2800 punti sono 40€, non 50. Se acquisti il gioco il giorno di uscita non dovrebbero esserci problemi, se lo pre-ordini sfruttando qualche altra promo o il raddoppio dell'usato invece potrebbero non fartelo.. c'è una procedura che molti commessi non conoscono, legata alle operazioni da inserire nel terminale nella giusta sequenza.



#4230
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma i punti si resettano ogni anno?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo