Vai al contenuto

Euro Truck Simulator 2『Topic Ufficiale』Camionisti si diventa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#46
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Ok preso il nuovo camion uscito ieri con l'update :sisi:
Veramente bello!

Ora devo cominciare a lavorare :D

La mod grafica che mi hai consigliato è veramente spettacolare.
È migliorato tutto!!!

Ora ho pure scaricato anche sul Cell la app simdashboard che simula i contachilometri in tempo reale del veicolo che si guida , così non devo stare a spostare troppo lo sguardo ed è decisamente utile

Si, è veramente fatto bene il nuovo Renault, gli ultimi che stanno mettendo sono sempre uno meglio dell'altro come realizzazione. Quello prima era un Man, fatto molto bene anche lui.

Quella mod è una delle più famose, non è pesante da far girare ed ha una resa ottima a livello visivo. Soprattutto per il meteo, perché aggiunge cieli in altissima risoluzione ed una bellissima nebbia, quando ti capiterà di vederla.

Si, app come la simdashboard ce ne sono tante. Io se non riesco a vedere bene su un camion il cruscotto ed il nav (in particolare i limiti di velocità), lascio fuori il satnav a schermo, mi pare a memoria il tasto F3 o F1 per richiamarlo. Rovina magari un po' l'immersività, ma mi trovo più comodo.

Questa è un'altra bella mod che sto usando ultimamente

https://steamcommuni.../?id=1754036261

Aggiunge compagnie, rimorchi e benzinai reali, tutto in una sola mod. Speriamo che venga sempre aggiornata nel tempo dal suo autore.

Modificata da Khaoste, 27 September 2019 - 09:19 PM.


#47
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34364

Si, è veramente fatto bene il nuovo Renault, gli ultimi che stanno mettendo sono sempre uno meglio dell'altro come realizzazione. Quello prima era un Man, fatto molto bene anche lui.

Quella mod è una delle più famose, non è pesante da far girare ed ha una resa ottima a livello visivo. Soprattutto per il meteo, perché aggiunge cieli in altissima risoluzione ed una bellissima nebbia, quando ti capiterà di vederla.

Si, app come la simdashboard ce ne sono tante. Io se non riesco a vedere bene su un camion il cruscotto ed il nav (in particolare i limiti di velocità), lascio fuori il satnav a schermo, mi pare a memoria il tasto F3 o F1 per richiamarlo. Rovina magari un po' l'immersività, ma mi trovo più comodo.

Questa è un'altra bella mod che sto usando ultimamente

https://steamcommuni.../?id=1754036261

Aggiunge compagnie, rimorchi e benzinai reali, tutto in una sola mod. Speriamo che venga sempre aggiornata nel tempo dal suo autore.


Si anche io lascio il satnav a schermo che è più semplice da seguire.

Ho scaricato anche quella mod che mi hai indicato più alcune migliorano alcune cose :D

Sempre più bello sto gioco.

Ora ho comprato il mio rimorchio e ho visto che i lavori col rimorchio personale fanno guadagnare molti più soldi.

L'unica cosa è che mi trovavo ad Amsterdam e il mio rimorchio si trova a Venezia, perciò mi tocca fare un bel pezzo per andare a prenderlo e poi iniziare a usarlo :D

Giocone
Non vedo l'ora arrivi il volante

#48
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Si anche io lascio il satnav a schermo che è più semplice da seguire.

Ho scaricato anche quella mod che mi hai indicato più alcune migliorano alcune cose :D

Sempre più bello sto gioco.

Ora ho comprato il mio rimorchio e ho visto che i lavori col rimorchio personale fanno guadagnare molti più soldi.

L'unica cosa è che mi trovavo ad Amsterdam e il mio rimorchio si trova a Venezia, perciò mi tocca fare un bel pezzo per andare a prenderlo e poi iniziare a usarlo :D

Giocone
Non vedo l'ora arrivi il volante

Col rimorchio pagano di più, è vero, però sei limitato nei tipi di carichi che puoi avere ovviamente, a seconda del tipo di rimorchio che hai. E devono aggiungere ancora dei tipi di rimorchi che mancano, come ad esempio quelli per i liquidi.

Io spero ancora che un giorno aggiungano la possibilità di avere più carichi sul rimorchio personale, per effettuare consegne multiple o pianificare rotte. Per esempio se il tuo rimorchio telonato tiene 21 tonnellate, carichi a Roma 2 consegne da 9, una a Vienna e l'altra a Stoccolma, fai tappa a Vienna e magari mentre sei li trovi qualcos'altro da tirar su e mollare mentre vai verso la Svezia. Sarebbe bellissimo, e non è detto che arrivi un giorno.

Dal menù principale vai su garage, seleziona Venezia e ci dovrebbe essere un tasto che ti ci porta al volo senza doverti fare tutta la strada.

Si, ets2 è uno dei giochi personalmente più belli che abbia mai giocato in più di 30 anni di videogiochi. Mettersi lì un paio d'ore a guidare tranquillo con della buona musica è una delle cose più rilassanti che ci siano, dopo una giornata di puro stress della vita moderna... :D

Se dovessi mai guardare ai dlc, prendi tutte le espansioni della mappa per prima cosa (going East, scandinavia, france, Italia e Baltic sea in ordine di rilascio, più il black sea che arriverà a dicembre, ne rilasciano una all'anno), poi meritano tanto anche i vari heavy e special transport, che aggiungono varietà ai lavori. Ciliegina sulla torta poi i vari accessories (per le marche uscite finora, Scania, Daf e Mercedes mi pare), tires (Michelin e Goodyear) e trailers (kohne e schwartzmuller) packs.
A meno che tu non dichiari amore infinito ad SCS come me e vuoi supportare i migliori sviluppatori in circolazione per come si comportano con i propri utenti, puoi evitare tutti gli skin packs. :D

Ah, un'altra cosa, ti consiglio di creare un account e collegare il tuo steam account su world of trucks:

https://worldoftrucks.com/en/

È un sito ufficiale, gestito direttamente da SCS, nessuna fregatura.

A cosa serve?
Avrai notato che quando vai a sceglierti un lavoro, alcune voci (tipo contratti esterni) sono grigie. Collegando il profilo a WOT avrai a disposizione ancora più lavori, sia rimorchi non di tua proprietà che anche carichi per i tuoi rimorchi acquistati. Sono lavori che invece di avere una scadenza a tempo di gioco, sono a tempo reale. Dal sito stesso potrai tenere poi traccia dei lavori che hai fatto, km, ore, ecc... per il WOT, sbloccare achievements, caricare foto scattate in gioco... E soprattutto, partecipare ad eventi a tempo che ogni tanto creano per la comunità, con dei traguardi, sia personali che di tutta la community, da raggiungere per sbloccare premi.
Questi premi in passato sono stati di vario tipo, skin ed accessori speciali dell'evento stesso per decorare i camion che non troverai mai in vendita se non da parte di altri utenti che li hanno ottenuti e li scambiano o vendono nel mercato di steam, ma anche dlc interi. Io per esempio i dlc di Michelin e Goodyear, lo schwartzmuller ed alcuni skin packs li ho ottenuti gratis partecipando ai loro eventi sul WOT.

Modificata da Khaoste, 28 September 2019 - 01:11 PM.


#49
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34364
Ti ringrazio per tutte le info.
Cavoli c'è un tasto per il ritorno al garage?
E io che volevo farmi 1200 km per tornare a Venezia :doson:
Grazie mi hai salvato il portafoglio :D

Devo ancora collegare l'account, stasera lo faccio subito.

Poi ieri ho scoperto pure la radio online in streaming: assurdo!

Peccato mi manca radio 105, ma ho visto che c'è una mod pure per quella

Per i DLC devo capire bene cosa ho incluso. Perché ho preso la goty ma sinceramente non ho ben compreso cosa mi ha aggiunto.

P.s. installando il gioco ho visto che mi ha scaricato anche un gioco "secondario" sempre di ets2 ma riguardante lo Scania.

Sai per caso di cosa si tratta?

Grazie e scusa per le mille domande

#50
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Ti ringrazio per tutte le info.
Cavoli c'è un tasto per il ritorno al garage?
E io che volevo farmi 1200 km per tornare a Venezia :doson:
Grazie mi hai salvato il portafoglio :D

Devo ancora collegare l'account, stasera lo faccio subito.

Poi ieri ho scoperto pure la radio online in streaming: assurdo!

Peccato mi manca radio 105, ma ho visto che c'è una mod pure per quella

Per i DLC devo capire bene cosa ho incluso. Perché ho preso la goty ma sinceramente non ho ben compreso cosa mi ha aggiunto.

P.s. installando il gioco ho visto che mi ha scaricato anche un gioco "secondario" sempre di ets2 ma riguardante lo Scania.

Sai per caso di cosa si tratta?

Grazie e scusa per le mille domande


Si, puoi fare trasferimento veloce a tutti i garage che possiedi, spostare camion, rimorchi e dipendenti da un garage all'altro...

Per le radio, a parte le mod, si può anche modificare un file di testo nelle cartelle del gioco per aggiungere le web radio che si vogliono. Se cerchi sicuramente troverai in giro un tutorial su come fare.

Dalla tua libreria di steam dovresti vedere la lista dei dlc che possiedi.

Probabilmente hai acquistato una specie di collection, quello che dici potrebbe essere lo Scania driving truck simulator. É proprio un altro gioco di SCS, fatto prima di ets2.
Ma non ti aspettare niente che sia a livello di ets2, prima di questo i giochi che facevano erano molto più "poveri", erano un gruppo di sviluppatori minuscolo che lavorava praticamente in casa e senza mezzi. Il botto l'hanno fatto in questi anni con ets2, e stanno proseguendo nella stessa maniera anche con American truck simulator, uscito dopo, ma anche lui supportato nel tempo in maniera identica a quello che stanno facendo con ets2.

In futuro potresti farci un pensiero anche su ATS :D È partito piano come ets2 ai suoi esordi, ma ora comincia ad esser bello sostanzioso anche lui.

Ma non preoccuparti! Parlo sempre più che volentieri di ets2, chiedi tutto quel che vuoi, con 1000 e passa ore di gioco, tutto il tempo che dedico anche a cercare info, leggere e discutere su forum dedicati sia ad ets2 che ats, rispondere anche alle tue domande è solo un piacere. :D


P.S.: ora cominci a capire perché di là lasciavo intendere che truck driver è... beh, praticamente il nulla, forse una demo, rispetto ad ets? :D :D :D

#51
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34364

Si, puoi fare trasferimento veloce a tutti i garage che possiedi, spostare camion, rimorchi e dipendenti da un garage all'altro...

Per le radio, a parte le mod, si può anche modificare un file di testo nelle cartelle del gioco per aggiungere le web radio che si vogliono. Se cerchi sicuramente troverai in giro un tutorial su come fare.

Dalla tua libreria di steam dovresti vedere la lista dei dlc che possiedi.

Probabilmente hai acquistato una specie di collection, quello che dici potrebbe essere lo Scania driving truck simulator. É proprio un altro gioco di SCS, fatto prima di ets2.
Ma non ti aspettare niente che sia a livello di ets2, prima di questo i giochi che facevano erano molto più "poveri", erano un gruppo di sviluppatori minuscolo che lavorava praticamente in casa e senza mezzi. Il botto l'hanno fatto in questi anni con ets2, e stanno proseguendo nella stessa maniera anche con American truck simulator, uscito dopo, ma anche lui supportato nel tempo in maniera identica a quello che stanno facendo con ets2.

In futuro potresti farci un pensiero anche su ATS :D È partito piano come ets2 ai suoi esordi, ma ora comincia ad esser bello sostanzioso anche lui.

Ma non preoccuparti! Parlo sempre più che volentieri di ets2, chiedi tutto quel che vuoi, con 1000 e passa ore di gioco, tutto il tempo che dedico anche a cercare info, leggere e discutere su forum dedicati sia ad ets2 che ats, rispondere anche alle tue domande è solo un piacere. :D


P.S.: ora cominci a capire perché di là lasciavo intendere che truck driver è... beh, praticamente il nulla, forse una demo, rispetto ad ets? :D :D :D


Si ora comprendo perfettamente il discorso su truck driver :D
Speriamo che anche quel gioco avrà lo stesso supportò che ha ricevuto ets2 in questi anni.

Ok stasera do una controllata a tutto quello che mi hai detto. :D

Devo tirare su soldi a go go che voglio assumere personale.

Ats immagino sia disponibile la mappa degli Usa?
Casomai ci farò un pensiero quando avrò spolpato questo

Per ora credo di averti chiesto un po' tutto quello che non capivo :D

Al massimo se mi viene in mente altro ti scrivo :D

Magari prima o dopo ci incontriamo online sul camion

#52
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Si ora comprendo perfettamente il discorso su truck driver :D
Speriamo che anche quel gioco avrà lo stesso supportò che ha ricevuto ets2 in questi anni.

Ok stasera do una controllata a tutto quello che mi hai detto. :D

Devo tirare su soldi a go go che voglio assumere personale.

Ats immagino sia disponibile la mappa degli Usa?
Casomai ci farò un pensiero quando avrò spolpato questo

Per ora credo di averti chiesto un po' tutto quello che non capivo :D

Al massimo se mi viene in mente altro ti scrivo :D

Magari prima o dopo ci incontriamo online sul camion


Si, ats è (per ora) concentrato sulla mappa degli stati uniti, con truck americani e codici stradali relativi ad ogni differente stato. Dico per ora perché a quanto pare gli sviluppatori hanno lasciato intendere che una volta completati gli stati uniti potrebbero anche buttarsi su Canada e Messico, se l'interesse dell'utenza rimarrà alto negli anni a venire e le vendite delle espansioni continueranno ad essere proficue.

Ma sono progetti a lungo termine, con loro è così :D invece di rilasciare un gioco nuovo all'anno continuano ad aggiornarli gratuitamente, campando delle vendite di espansioni e dlc vari.
Su ats, uscito dopo ets2, stanno facendo uscire 2 espansioni all'anno, per recuperare terreno sulle dimensioni di ets2 stesso.
Per ora, con anche le espansioni, abbiamo a disposizione tutti gli stati della west coast, California, Oregon e Washington, più alcuni desertici del sud ovest, Arizona, Nevada e New Mexico. In arrivo lo Utah, probabilmente ad ottobre. È già una bella mappa anche questa da girare.

Per incontrarmi online, non lo so, la mod per il multiplayer non è che mi interessi granché :D per 2 motivi principali, il primo è che è pieno di bimbi (anche cresciuti) che si divertono a venirti addosso, creare blocchi, ecc, senza motivo. Il secondo è che nella mappa della mod mp non c'è l'ia, quindi a meno che non giri per gli itinerari che fanno tutti, le strade sono deserte.

#53
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34364

Si, ats è (per ora) concentrato sulla mappa degli stati uniti, con truck americani e codici stradali relativi ad ogni differente stato. Dico per ora perché a quanto pare gli sviluppatori hanno lasciato intendere che una volta completati gli stati uniti potrebbero anche buttarsi su Canada e Messico, se l'interesse dell'utenza rimarrà alto negli anni a venire e le vendite delle espansioni continueranno ad essere proficue.

Ma sono progetti a lungo termine, con loro è così :D invece di rilasciare un gioco nuovo all'anno continuano ad aggiornarli gratuitamente, campando delle vendite di espansioni e dlc vari.
Su ats, uscito dopo ets2, stanno facendo uscire 2 espansioni all'anno, per recuperare terreno sulle dimensioni di ets2 stesso.
Per ora, con anche le espansioni, abbiamo a disposizione tutti gli stati della west coast, California, Oregon e Washington, più alcuni desertici del sud ovest, Arizona, Nevada e New Mexico. In arrivo lo Utah, probabilmente ad ottobre. È già una bella mappa anche questa da girare.

Per incontrarmi online, non lo so, la mod per il multiplayer non è che mi interessi granché :D per 2 motivi principali, il primo è che è pieno di bimbi (anche cresciuti) che si divertono a venirti addosso, creare blocchi, ecc, senza motivo. Il secondo è che nella mappa della mod mp non c'è l'ia, quindi a meno che non giri per gli itinerari che fanno tutti, le strade sono deserte.


Devo assolutamente aggiornare il garage per aumentare la flotta :D
Ora che sto aumentando le abilità i pagamenti per le tratte si fanno belle sostanziose :D

Devo comprare le espansioni per la mappa. Ieri sono arrivato a Parigi ed era un susseguirsi di strade chiuse (che immagino si sbloccano con i DLC).

Ma quanto caselli autostradali ci sono per arrivare a Parigi?
Mamma mia :asd:

P.s. ma cosa cambia nel dare priorità a una mod piuttosto che un altra? Cioè nel metterla in cima piuttosto che in basso?

#54
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Devo assolutamente aggiornare il garage per aumentare la flotta :D
Ora che sto aumentando le abilità i pagamenti per le tratte si fanno belle sostanziose :D

Devo comprare le espansioni per la mappa. Ieri sono arrivato a Parigi ed era un susseguirsi di strade chiuse (che immagino si sbloccano con i DLC).

Ma quanto caselli autostradali ci sono per arrivare a Parigi?
Mamma mia :asd:

P.s. ma cosa cambia nel dare priorità a una mod piuttosto che un altra? Cioè nel metterla in cima piuttosto che in basso?


Arriverai neanche tra molto tempo a non sapere cosa fartene dei soldi, soprattutto se cominci ad assumere autisti.

È passato talmente tanto tempo dall'uscita dell'espansione della Francia, che non mi ricordo neanche cosa faceva parte della mappa base e cosa no :D

In Francia ci sono tanti caselli autostradali quanti ce ne sono in Italia :D

Eh, l'ordine delle mod è molto importante, quando ne usi parecchie in un singolo profilo, pena crash o anche danneggiamenti del profilo stesso. A spanne ti dico che la priorità massima va a mod grafiche come quella che ti ho fatto scaricare, poi a scalare mappe, traffico, mod di camion ed accessori.

Purtroppo nemmeno io lo so bene, quindi se mi interessa provare una nuova mod insieme ad altre di norma mi informo nel caso specifico di volta in volta.


Ne approfitto per segnalare che giusto oggi è cominciato un nuovo community event, con anche il rilascio di un piccolo dlc. I proventi di questo dlc saranno devoluti totalmente alla ricerca sul cancro al seno.

https://blog.scssoft...-event.html?m=1

#55
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34364

Arriverai neanche tra molto tempo a non sapere cosa fartene dei soldi, soprattutto se cominci ad assumere autisti.

È passato talmente tanto tempo dall'uscita dell'espansione della Francia, che non mi ricordo neanche cosa faceva parte della mappa base e cosa no :D

In Francia ci sono tanti caselli autostradali quanti ce ne sono in Italia :D

Eh, l'ordine delle mod è molto importante, quando ne usi parecchie in un singolo profilo, pena crash o anche danneggiamenti del profilo stesso. A spanne ti dico che la priorità massima va a mod grafiche come quella che ti ho fatto scaricare, poi a scalare mappe, traffico, mod di camion ed accessori.

Purtroppo nemmeno io lo so bene, quindi se mi interessa provare una nuova mod insieme ad altre di norma mi informo nel caso specifico di volta in volta.


Ne approfitto per segnalare che giusto oggi è cominciato un nuovo community event, con anche il rilascio di un piccolo dlc. I proventi di questo dlc saranno devoluti totalmente alla ricerca sul cancro al seno.

https://blog.scssoft...-event.html?m=1


Che bella iniziativa!
La appoggio subito!!

Ho visto anche il DLC dell' Italia che sembra tanta roba :D
Mamma mia ci perderò la vita in sto gioco :asd:

P.s. ma esiste un telepass? O è solo via mod?

Perché sono stufo di fermarmi sempre ai caselli eheh

#56
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Che bella iniziativa!
La appoggio subito!!

Ho visto anche il DLC dell' Italia che sembra tanta roba :D
Mamma mia ci perderò la vita in sto gioco :asd:

P.s. ma esiste un telepass? O è solo via mod?

Perché sono stufo di fermarmi sempre ai caselli eheh


Non so se sia perché siamo nati nel Belpaese, ma per me l'espansione dedicata all'Italia è la migliore. La baltic sea, nonostante sia uscita dopo, non mi è piaciuta come l'Italia.
Avendo girato parecchio le strade della nostra nazione, sia per piacere che per lavoro, riconosco parecchi punti riprodotti in maniera molto fedele alla realtà, sempre messo in conto che comunque la mappa è un ventesimo del territorio reale.

L'unico neo, se lo si vuol trovare, è che sappiamo come è fatto geograficamente il nostro stivale, quindi ci si ritrova a fare su e giù passando molto spesso per le autostrade Adriatica e del sole.

Il mio consiglio è di arrivare comunque ad averle tutte le espansioni della mappa, perché quando te la sarai girata per bene, c'è anche la promods (una mod mappa) da installare, che è enorme.

https://blog.promods.net/

Però per farla funzionare, devi avere per forza tutte le espansioni mappa.



Per i caselli, sia in Francia che in Italia ci sono i Telepass, rallenti a 30 all'ora e passi senza fermarti. E sono anche le 2 nazioni che ne sono piene, di caselli. L'altra che ne ha tanti è la Polonia, ma lì purtroppo i Telepass non ci sono (nel gioco).

#57
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34364

Non so se sia perché siamo nati nel Belpaese, ma per me l'espansione dedicata all'Italia è la migliore. La baltic sea, nonostante sia uscita dopo, non mi è piaciuta come l'Italia.
Avendo girato parecchio le strade della nostra nazione, sia per piacere che per lavoro, riconosco parecchi punti riprodotti in maniera molto fedele alla realtà, sempre messo in conto che comunque la mappa è un ventesimo del territorio reale.

L'unico neo, se lo si vuol trovare, è che sappiamo come è fatto geograficamente il nostro stivale, quindi ci si ritrova a fare su e giù passando molto spesso per le autostrade Adriatica e del sole.

Il mio consiglio è di arrivare comunque ad averle tutte le espansioni della mappa, perché quando te la sarai girata per bene, c'è anche la promods (una mod mappa) da installare, che è enorme.

https://blog.promods.net/

Però per farla funzionare, devi avere per forza tutte le espansioni mappa.



Per i caselli, sia in Francia che in Italia ci sono i Telepass, rallenti a 30 all'ora e passi senza fermarti. E sono anche le 2 nazioni che ne sono piene, di caselli. L'altra che ne ha tanti è la Polonia, ma lì purtroppo i Telepass non ci sono (nel gioco).


Mappe comprate e promods attivata :D
Ora è ancora più bello.

Che spettacolo!

#58
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Mappe comprate e promods attivata :D
Ora è ancora più bello.

Che spettacolo!

Bon, adesso ne hai da girare per ore ed ore, fino alla nausea. :D

P.S.: ah, ricorda una cosa molto importante, non fare mai lavori presi dal WOT con delle mod mappe attive nel profilo per ovvie ragioni, la mappa di gioco che usi con promods e mod simili attive è diversa da quella ufficiale con cui lavora il WOT, rischi crash e potresti anche arrivare a dover buttare via il profilo intero.

Io di solito uso profili differenti (si, ovviamente bisogna ricominciare, ne ho cominciati a decine di profili diversi in tutti questi anni), ad esempio uno per la promods, uno vanilla per il WOT, su cui magari carico solo qualche mod poco invasiva tipo quelle grafica e compagnie reali, che possono essere abilitate e tolte senza problemi, uno per test vari di compatibilità delle mod, ed uno rigorosamente vanilla per provare le beta, che rilasciano sempre più volte all'anno, dei grossi aggiornamenti che SCS sta per rilasciare. Quest'ultimo è anche l'unico che potrò utilizzare al rilascio di un un nuovo aggiornamento grosso del gioco, in attesa che le mod vengano aggiornate dai loro autori.

Al contrario, potresti anche scegliere di tenerti un solo profilo, moddarlo come ti pare, e quando c'è un aggiornamento di gioco, scegliere di tenere il gioco ad una versione precedente. Puoi farlo, perché SCS ha lasciato su steam tutte le versioni passate del gioco (quasi nessuno lo fa, loro per venire incontro ai loro utenti le lasciano lì proprio per ovviare al problema mod non aggiornate). Ci puoi accedere cliccando su ets2 dalla tua libreria, andare su proprietà, beta, e selezionare la versione del gioco che vuoi usare.
Ma così facendo, ti perdi tutte le novità del gioco, aspettando magari anche dei mesi per degli aggiornamenti di mod che usi su quel singolo profilo che hai.

A te la scelta :D

Modificata da Khaoste, 05 October 2019 - 02:49 PM.


#59
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34364

Bon, adesso ne hai da girare per ore ed ore, fino alla nausea. :D

P.S.: ah, ricorda una cosa molto importante, non fare mai lavori presi dal WOT con delle mod mappe attive nel profilo per ovvie ragioni, la mappa di gioco che usi con promods e mod simili attive è diversa da quella ufficiale con cui lavora il WOT, rischi crash e potresti anche arrivare a dover buttare via il profilo intero.

Io di solito uso profili differenti (si, ovviamente bisogna ricominciare, ne ho cominciati a decine di profili diversi in tutti questi anni), ad esempio uno per la promods, uno vanilla per il WOT, su cui magari carico solo qualche mod poco invasiva tipo quelle grafica e compagnie reali, che possono essere abilitate e tolte senza problemi, uno per test vari di compatibilità delle mod, ed uno rigorosamente vanilla per provare le beta, che rilasciano sempre più volte all'anno, dei grossi aggiornamenti che SCS sta per rilasciare. Quest'ultimo è anche l'unico che potrò utilizzare al rilascio di un un nuovo aggiornamento grosso del gioco, in attesa che le mod vengano aggiornate dai loro autori.

Al contrario, potresti anche scegliere di tenerti un solo profilo, moddarlo come ti pare, e quando c'è un aggiornamento di gioco, scegliere di tenere il gioco ad una versione precedente. Puoi farlo, perché SCS ha lasciato su steam tutte le versioni passate del gioco (quasi nessuno lo fa, loro per venire incontro ai loro utenti le lasciano lì proprio per ovviare al problema mod non aggiornate). Ci puoi accedere cliccando su ets2 dalla tua libreria, andare su proprietà, beta, e selezionare la versione del gioco che vuoi usare.
Ma così facendo, ti perdi tutte le novità del gioco, aspettando magari anche dei mesi per degli aggiornamenti di mod che usi su quel singolo profilo che hai.

A te la scelta :D


Grazie per i consigli :D
Per ora ho un solo profilo dove ho attivato il mondo di mod :asd:

Per le missioni wot ne ho fatta giusta una ma prima della Promod.

Terrò a mente i consigli grazie mille.
Mi sono comprato lo Scania S da 730 cavalli. Una bomba.

E ho assunto anche un autista e preso un altro camion.

Ora si comincia a fatturare :D

#60
Nefas666

Nefas666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

...

Ciao, quoto te perché mi sembri molto ferrato su questo gioco
Volevo aquistarlo, e volevo sapere se esiste una qualche versione che includa tutti (o quasi) i dlc usciti finora.
O altrimenti quali sono quelli "indispensabili" (immagino le mappe?).
Grazie!

Modificata da Nefas666, 31 March 2020 - 09:33 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo