Vai al contenuto

Euro Truck Simulator 2『Topic Ufficiale』Camionisti si diventa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#31
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda che é 2 anni che c'è tutta l'Italia nella TSM, in più se vuoi ci puoi mettere anche la Russia che é compatibile i Balcani e la Romania, ma io ti consiglio di aggiungere solo la Rus.map che é fatta molto bene
Altra bella mappa è la Promods anche questa compatibile con la Russia ma non con la TSM...buon viaggio

anche l'italia è fatta bene :) , è uscita da due anni XD ma io il PC lo tengo da 2 mesi ahahahah che ne sapevo 

 

cmq qui ci sono anche i balcani e tutta l'africa settentrionale , ovviamente ho anche il dlc going est , mi manca solo scandinavia e sto apposto :3



#32
Spydy

Spydy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321
Lol hai ragione pure te, volevo dire gli Urali
Senza Scandinavia da ora in poi mi sa che non potrai più aggiornare le mappe é stata messa come obbligatoria da SCS software, che mossa stupida almeno fino a che il prezzo del DLC sta 5 volte sopra l'intero gioco

#33
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

finalmente ho il mio secondo camion , ed ho assunto pure un autista :)

 

kR7vC5k.jpg



#34
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

sapete la data di uscita di American truck simulator?



#35
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma per fare la modalità multiplayer bisogna scaricare qualcosa ??? chi lo ha provato??

 

qualcuno ha scaricato gli accessori :D ?? sono fighi perchè si muovono anche , non come le mod che rimangono fisse , il dlc è fatto bene . e costa anche poco 



#36
Spydy

Spydy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321
Devi scaricare il file e segui le istruzioni che ci sono sul sito, si possono usare solo pochissime mod quindi occhio sennò non va https://ets2mp.com/index.php?l=it

#37
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
Uppo il topic :D
Mi consigliate un buon volante sa usare su ets2?

Grazie

#38
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Uppo il topic :D
Mi consigliate un buon volante sa usare su ets2?

Grazie

T'è venuta la scimmia eh? 😂

Come ti dicevo di là io ho un g27, e va benissimo, col suo cambio ad H già incluso è perfetto per ets2. Ora però è stato sostituito dal g29, non so se se ne trovano ancora in giro.

Capiti proprio in una bella giornata per ets2, un'oretta fa è uscito un aggiornamento: il nuovo Renault T Range è disponibile, come sempre quando ci sono nuovi truck è gratis per tutti.

https://steamuserima...4F6AC26C222BAE/

Modificata da Khaoste, 26 September 2019 - 01:46 PM.


#39
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383

T'è venuta la scimmia eh? 😂

Come ti dicevo di là io ho un g27, e va benissimo, col suo cambio ad H già incluso è perfetto per ets2. Ora però è stato sostituito dal g29, non so se se ne trovano ancora in giro.

Capiti proprio in una bella giornata per ets2, un'oretta fa è uscito un aggiornamento: il nuovo Renault T Range è disponibile, come sempre quando ci sono nuovi truck è gratis per tutti.

https://steamuserima...4F6AC26C222BAE/


Ah guarda ieri mi sono fatto un bel po' di tratte ed è veramente figo.
Ma col pad PS4 è ingiocabile

Cioè si guida bene ma non si riesci a spostare la visuale...quindi mi trovo agli incroci a guardare con il mouse e girare con il pad: un bordello.

Quindi cercavo un buon volante.

Il g29 lo avevo già messo nel carrello su Amazon che ho visto buonissime recensioni :D
L ho visto usato a 156, e quasi quasi me lo prendo.

Grazie per la dritta del camion gratuito.
Se posso vorrei farti un paio di domande sul gioco visto che sono un novellino :asd:

Adesso sto facendo consegne conto terzi per tirare su un po' di soldini...
Per aprire la mia azienda di trasporti come devo procedere?
Mi si sbloccherà dopo tot viaggi o devo fare qualcosa io?

Per comprare il mio camion ho visto che ci sono i concessionari.
Ma devo andarci di persona? E come?

Grazie per tutte le info.

P.s. sto cercando anche delle buone mod che ho visto che ce ne sono tantissime e di tutti i tipi

#40
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Ah guarda ieri mi sono fatto un bel po' di tratte ed è veramente figo.
Ma col pad PS4 è ingiocabile

Cioè si guida bene ma non si riesci a spostare la visuale...quindi mi trovo agli incroci a guardare con il mouse e girare con il pad: un bordello.

Quindi cercavo un buon volante.

Il g29 lo avevo già messo nel carrello su Amazon che ho visto buonissime recensioni :D
L ho visto usato a 156, e quasi quasi me lo prendo.

Grazie per la dritta del camion gratuito.
Se posso vorrei farti un paio di domande sul gioco visto che sono un novellino :asd:

Adesso sto facendo consegne conto terzi per tirare su un po' di soldini...
Per aprire la mia azienda di trasporti come devo procedere?
Mi si sbloccherà dopo tot viaggi o devo fare qualcosa io?

Per comprare il mio camion ho visto che ci sono i concessionari.
Ma devo andarci di persona? E come?

Grazie per tutte le info.

P.s. sto cercando anche delle buone mod che ho visto che ce ne sono tantissime e di tutti i tipi


Ma se vai su "controlli" nelle opzioni, non puoi assegnare i 2 assi dell'analogico destro alla visuale? Strano perché col pad Xbox si può, non penso che col ps4 sia diverso.

Per l'azienda, tu hai già un garage di dimensioni piccole, situato nella città che hai scelto all'inizio, che ti permette di avere un solo truck di proprietà: il tuo primo.

Puoi fare 2 cose: accumulare soldi con contratti conto terzi (è lunga e te la sconsiglio), oppure nel menù c'è una sezione mail in basso. Se hai già fatto qualche viaggio, ci dovrebbe essere una mail da parte della banca che ti dice di poterti fare un prestito. Se c'è, sempre dal menù principale cerca l'icona della banca, pigliati i soldi e vatti a comprare un truck subito :D

All'inizio quando hai creato il profilo, ti ha fatto scegliere la marca preferita tra i costruttori di truck. Se non hai scoperto altri concessionari di costruttori diversi durante i tuoi viaggi (quasi in ogni città ce n'è uno, che vende una marca singola, sono tutti da scoprire. Sulla mappa vedi dei "?", o sono concessionari, o sono agenzie di lavoro, che ti serviranno poi per assumere i tuoi dipendenti più avanti), potrai solo visitare un concessionario della marca che hai scelto all'inizio. Vai su acquista camion sempre dal menù principale.

Quando farai lavori col tuo truck, farai molti più soldi, pagare il debito con la banca non è un problema.

Se manca qualcosa a quello che ti ho spiegato chiedi pure :D

Per le mod, ce ne sono a migliaia. Tutto dipende da quello che vuoi.

#41
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383


Ma se vai su "controlli" nelle opzioni, non puoi assegnare i 2 assi dell'analogico destro alla visuale? Strano perché col pad Xbox si può, non penso che col ps4 sia diverso.

Per l'azienda, tu hai già un garage di dimensioni piccole, situato nella città che hai scelto all'inizio, che ti permette di avere un solo truck di proprietà: il tuo primo.

Puoi fare 2 cose: accumulare soldi con contratti conto terzi (è lunga e te la sconsiglio), oppure nel menù c'è una sezione mail in basso. Se hai già fatto qualche viaggio, ci dovrebbe essere una mail da parte della banca che ti dice di poterti fare un prestito. Se c'è, sempre dal menù principale cerca l'icona della banca, pigliati i soldi e vatti a comprare un truck subito :D

All'inizio quando hai creato il profilo, ti ha fatto scegliere la marca preferita tra i costruttori di truck. Se non hai scoperto altri concessionari di costruttori diversi durante i tuoi viaggi (quasi in ogni città ce n'è uno, che vende una marca singola, sono tutti da scoprire. Sulla mappa vedi dei "?", o sono concessionari, o sono agenzie di lavoro, che ti serviranno poi per assumere i tuoi dipendenti più avanti), potrai solo visitare un concessionario della marca che hai scelto all'inizio. Vai su acquista camion sempre dal menù principale.

Quando farai lavori col tuo truck, farai molti più soldi, pagare il debito con la banca non è un problema.

Se manca qualcosa a quello che ti ho spiegato chiedi pure :D

Per le mod, ce ne sono a migliaia. Tutto dipende da quello che vuoi.


Col discorso pad mi assegna lo stock sinistro per lo sterzo ma la visuale non mi riconosce quello destro...boh
Proverò a smanettare ancora un po'.


Grazie per le dritte. La mail mi è arrivata!
Ma l'avevo ignorata :asd:

Se non mi dicevi così probabilmente avrei fatto corse di consegna conto terzi per sempre :D

Stasera allora accetto la proposta della banca e poi mi acchiappo anche il camion gratuito (e come si prende quello gratis?).

E poi vedo anche le proposte delle varie concessionarie che ne ho scoperte un paio.

Cercherò delle mod grafiche e soprattutto per quanto riguarda traffico e rumori ambientali che i camion si sentono appena quando si ha la visuale da dentro l'abitacolo :sisi:

Inviato dal mio SLA-L22 utilizzando Tapatalk

#42
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809


Col discorso pad mi assegna lo stock sinistro per lo sterzo ma la visuale non mi riconosce quello destro...boh
Proverò a smanettare ancora un po'.


Grazie per le dritte. La mail mi è arrivata!
Ma l'avevo ignorata :asd:

Se non mi dicevi così probabilmente avrei fatto corse di consegna conto terzi per sempre :D

Stasera allora accetto la proposta della banca e poi mi acchiappo anche il camion gratuito (e come si prende quello gratis?).

E poi vedo anche le proposte delle varie concessionarie che ne ho scoperte un paio.

Cercherò delle mod grafiche e soprattutto per quanto riguarda traffico e rumori ambientali che i camion si sentono appena quando si ha la visuale da dentro l'abitacolo :sisi:

Inviato dal mio SLA-L22 utilizzando Tapatalk

Per gratis intendevo che non è un dlc a pagamento, viene incluso per tutti nel gioco, ma va poi comprato con i soldi in gioco. :D

Mod per audio non ne ho mai usate, mi son sempre arrangiato con gli slider delle opzioni audio del gioco. Comunque vai tranquillo che di mod del genere ce ne sono. Ricorda sempre di assicurarti che le mod siano aggiornate all'ultima versione del gioco (siamo alla 1.35 ora) per evitare crash o peggio.

Ci sono in giro un sacco di siti che trattano mod per ets2, ma i migliori posti dove cercare roba affidabile sono il workshop di steam dedicato al gioco ed il forum ufficiale di SCS:

https://forum.scssof...c3f8d9b0b1d5a66

Per mod grafiche, io è un pezzo che uso solo questa:

https://steamcommuni...s/?id=699670870

Se hai intenzione di provarla, ricorda che l'HDR nelle opzioni grafiche del gioco va sempre lasciato attivo quando la usi, pena sporadici crash del gioco se lo disattivi.

Modificata da Khaoste, 26 September 2019 - 06:08 PM.


#43
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383

Per gratis intendevo che non è un dlc a pagamento, viene incluso per tutti nel gioco, ma va poi comprato con i soldi in gioco. :D

Mod per audio non ne ho mai usate, mi son sempre arrangiato con gli slider delle opzioni audio del gioco. Comunque vai tranquillo che di mod del genere ce ne sono. Ricorda sempre di assicurarti che le mod siano aggiornate all'ultima versione del gioco (siamo alla 1.35 ora) per evitare crash o peggio.

Ci sono in giro un sacco di siti che trattano mod per ets2, ma i migliori posti dove cercare roba affidabile sono il workshop di steam dedicato al gioco ed il forum ufficiale di SCS:

https://forum.scssof...c3f8d9b0b1d5a66

Per mod grafiche, io è un pezzo che uso solo questa:

https://steamcommuni...s/?id=699670870

Ti ringrazio per i link, stasera ci butto un occhio alle mod...

Ah ok già pregustavo il mio camion aggratis :asd:

Devo anche vedere quanto costa un camion perché per ora ho racimolato sui 25000 euro , ma non ho proprio idea di quanto ne costi uno :sisi:


Edit. Preso il g29 :D

Inviato dal mio SLA-L22 utilizzando Tapatalk

#44
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Ti ringrazio per i link, stasera ci butto un occhio alle mod...

Ah ok già pregustavo il mio camion aggratis :asd:

Devo anche vedere quanto costa un camion perché per ora ho racimolato sui 25000 euro , ma non ho proprio idea di quanto ne costi uno :sisi:


Edit. Preso il g29 :D

Inviato dal mio SLA-L22 utilizzando Tapatalk


Le versioni base dei camion si aggirano intorno ai 100mila, che è anche il primo prestito che ti concede la banca. Ce la fai a prenderne uno per cominciare senza problemi.

#45
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383

Le versioni base dei camion si aggirano intorno ai 100mila, che è anche il primo prestito che ti concede la banca. Ce la fai a prenderne uno per cominciare senza problemi.


Ok preso il nuovo camion uscito ieri con l'update :sisi:
Veramente bello!

Ora devo cominciare a lavorare :D

La mod grafica che mi hai consigliato è veramente spettacolare.
È migliorato tutto!!!

Ora ho pure scaricato anche sul Cell la app simdashboard che simula i contachilometri in tempo reale del veicolo che si guida , così non devo stare a spostare troppo lo sguardo ed è decisamente utile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo