Vai al contenuto

[PS3/PS4/Vita] Atelier Sophie - Fushigina Hon no Renkin Jutsushiil nuovo Atelier

atelier sophie gust

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#121
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

CI sono materiali che puoi riutilizzare con sé stessi per ricreare lo stesso materiale e che sono alla base di tutto. Il gold thread è uno dei più comuni. E' un metallo e per crearlo hai bisogno di un metallo. Ne crei uno con ottimi tratti, lo vendi alla bambina scema che duplica gli oggetti, ricompri, fondi su sé stesso e man mano ne alzi la qualità. È un processo lungo.


Modificata da NekomimiLover, 01 December 2016 - 03:25 PM.


#122
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

45 ore, l'ho tirata lunga ma stasera penso di andare al boss finale. Stare a sintetizzare fino alle 5 di mattina ha un suo perchè :asd: Ci ho messo un pò di più considerato che avevo letto che si rischiavano di perdere i trofei di Monika e di Plachta facendoli post-game. E ovviamente era l'unica per cui non avanzava mai la quest personale... ho fatto in tempo a finire tutte quelle degli altri prima di lei (...)

 

Ho imprecato come un dannato per (non ricordo i nomi) portare la pietra rossa che serve per la bomba lv.50 al rank massimo di categoria :sisi: Per poi scoprire cosa? Che il suo effetto è solo un "change white" :asd: Ma vaff :asd:

 

Non ho ancora trovate la recipe per fare il Kitchen Milk... mah... seguirò la guida trofei per trovarli tutti, altrimenti non ne esco.

 

Per 20 minuti ieri ho cercato un TRONCO che avesse Hp Boost (per arrivare a fare Secret of Healt), ma ovviamente non è mai uscito. Su queste cose sono sfortunatissimo, spero non debba farlo spesso

 

"Ara... Sophie-chan!", "Hey Sophie", "Araaaaa--- Sophie!"

Ormai ho sentito così TANTE volte questo inizio di dialogo che la mattina me lo ripeto davanti allo specchio.

 

Odio Oskar e il suo parlare con le piante "MH! Le piante mi parlano, sono mie amiche." "Le piante vogliono aiutare le persone". Detto diversamente, a queste piace essere smaciullate per diventare parte di una medicina. Avrei diverse critiche circa alcuni aspetti immorali presenti nel titolo, ma lasciamo perdere :asd:

 

Tess: "Pssstt... ehi... in verità... vorrei che mi sintetizzassi una bomba."

"E poi anche del veleno... grazie."

036_thumb1.jpg

 

 

Horst: "Mi sembra evidente... le orecchie da coniglietta le indossa solo perchè sono popolari fra i bambini. E quindi attirano ulteriore clientela."

atelier-sophie-ps-vita-ps4-characters-20


Modificata da Loxaerion, 05 December 2016 - 12:40 PM.


#123
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Il 7 febbraio arriva su Steam:

http://gematsu.com/2...team-february-7



#124
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Bonus e trailer della versione Steam:

 


Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

Atelier Sophie offers players a wide variety of downloadable content included with its Steam release, including a collection of items to aid players on their adventure, background music packs featuring fan favorite tracks from the Atelier series, an additional “Hidden Archive” map and a selection of delightful costumes for Plachta, such as the Doll Making costume Viorage, Silver Tail, Mascoty, Lady Saber, Saint Knight and the Aqua Suit.

 

20 Percent Discount Bundle

In addition, those who purchase Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book and Nights of Azure together will receive a 20 percent bundle discount.

http://gematsu.com/2...-first-trailers

 



#125
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

saro' io idiota, ma non riesco a trovare su steam la pagina dedicata né a fare il preorder (stesso dicasi per Night of Azure)...Koei, Koei... perché sei tu Koei? :asd:



#126
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Apparsa finalmente la pagina steam, confermata la data del 7/2 ma niente preorder. :asd:

Idem Night of Azure....

 

Edit: adesso si puo' preordinare, prezzo stranamente onesto per Koei 30€ al lancio e 48€ se preso in bundle con i due titoli... gatta ci cova.  :)


Modificata da Windtears, 27 January 2017 - 06:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo