Se intendi dire che hanno introdotto il ciclo giorno/notte con tanto di mostri e oggetti diversi da raccogliere a seconda dell'ora del giorno... sono d'accordo con te.
Lo sai che non intendevo quello
Lo sai che non intendevo quello
lo so, ma è l'unica cosa di "notevole" (nel senso di degno di nota) in questo nuovo episodio: anche a me il charades fa veramente ribrezzo rispetto a quello più delicato e dolce dei precedenti (più floreale, oserei dire), questo è inutilmente moe+... la donna libro tutta fasciata col tanga non si può vedere... immagino giusto i siparietti con Pamela e i giochi di parole Nisa con il bondage...
Volete dire che sarei una brutta persona se dico che a me piace il CD?
no, non mi permetterei mai... ma se c'era qualcosa di strepitoso che suppliva alle deficienze tecniche dei prodotti gust era proprio il charades: di personaggi maturi e di momenti sull'ecchi ce ne stavano pure nella saga di Arland, ma c'era più un look da ragazzina innocente sulle protagoniste da contraltare ai comprimari molto "forti" caratterialmente e fisicamente... qua abbiamo già una centenaria fanatica del bondage in un corpo da loli, con le chiappe al vento come coprotagonista.
Sophie in confronto sembra avere una risata da ebete o essere in trip perenne... Totori, Rorona e Meruru stanno su un altro pianeta, secondo me (su Dusk non mi pronuncio ancora...).
Va visto tutto in game... per ora il materiale di base mi pare una svolta al solito qualunquismo nei charades (la deriva è verso Compile Hearts, ma non sarebbe poi un gran complimento, almeno per me. )
Modificata da Windtears, 08 July 2015 - 06:19 PM.
no vabbè monika hanno preso pesantemente linca seven e ci hanno schiaffato un pò di gio sopra
il panzone o è super trolloso o fa la fine di kortes che dopo le prime due ore è rimasto a prendere la polvere
sarò una brutta persona ma mi piace molto il vestito alternativo di sophie
Modificata da Aivirth, 08 July 2015 - 09:30 PM.
Io me le sentivo che era una buona scelta questo CD, cattivi voi che eravate pessimisti!
continua a non convincermi, pare la versione rossa di Totori ma senza un'espressione umana seria... felice di sbagliarmi, ma manca di quel tocco di art-nouveau che aveva Arland.
Pare uscita dall'anime di Nanoha, ma lì le majokko sparano cannoni magici ad onde semoventi.
Tanto si gioca comunque, se la parte crafting alchemico è all'altezza, il resto passa in secondo piano.
Modificata da Windtears, 09 July 2015 - 06:25 PM.
Bè, visto che gli ultimi hanno venduto molto meno, era anche prevedibile. Lo stesso triste destino che ebbe mana khemia XP
bingo. Forse però... e dico, forse, diluire le uscite ogni due anni non sarebbe male: magari rifiniscono meglio il motore di OmegaForce, evitano il popup che si portano dagli albori della ps3 e magari riescono ad aggiungere qualcosa ai fondali. Gli effetti per me vanno bene già così.
Per il resto, alchemy mode, combat e siparietti vanno bene e non si rischia di inflazionare pure la "nicchia": poi c'è da dire che indovinare un altro trio come Rorona-Totori-Meruru non è facile. (ci metterei pure Astrid. )
http://gematsu.com/2...-synthesis-moredettagli tradotti
a quanto pare il vestito "estivo" è la prova che non fai più schifo come alchimista
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi