Vai al contenuto

[PS3/PS4/Vita] Atelier Sophie - Fushigina Hon no Renkin Jutsushiil nuovo Atelier

atelier sophie gust

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#31
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Se intendi dire che hanno introdotto il ciclo giorno/notte con tanto di mostri e oggetti diversi da raccogliere a seconda dell'ora del giorno... sono d'accordo con te. :asd:

Lo sai che non intendevo quello :pff:



#32
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

hanno più che altro cambiato il target dopo il calo di vendite della trilogia Dusk :asd:

 

 

comunque non mi garba, nn mi garba per nulla....è la prima volta che un Atelier mi sembra una *bip!*



#33
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo sai che non intendevo quello :pff:

 

lo so, ma è l'unica cosa di "notevole" (nel senso di degno di nota) in questo nuovo episodio: anche a me il charades fa veramente ribrezzo rispetto a quello più delicato e dolce dei precedenti (più floreale, oserei dire), questo è inutilmente moe+... la donna libro tutta fasciata col tanga non si può vedere... immagino giusto i siparietti con Pamela e i giochi di parole Nisa con il bondage... :asd:



#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Volete dire che sarei una brutta persona se dico che a me piace il CD? :(  :unsure:



#35
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

complimenti per il vestito di sophie: molto sobrio e molto adatto al clima attuale :sisi:



#36
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Volete dire che sarei una brutta persona se dico che a me piace il CD? :(  :unsure:

 

no, non mi permetterei mai... ma se c'era qualcosa di strepitoso che suppliva alle deficienze tecniche dei prodotti gust era proprio il charades: di personaggi maturi e di momenti sull'ecchi ce ne stavano pure nella saga di Arland, ma c'era più un look da ragazzina innocente sulle protagoniste da contraltare ai comprimari molto "forti" caratterialmente e fisicamente... qua abbiamo già una centenaria fanatica del bondage in un corpo da loli, con le chiappe al vento come coprotagonista. :P

 

Sophie in confronto sembra avere una risata da ebete o essere in trip perenne... :P Totori, Rorona e Meruru stanno su un altro pianeta, secondo me (su Dusk non mi pronuncio ancora...).

 

Va visto tutto in game... per ora il materiale di base mi pare una svolta al solito qualunquismo nei charades (la deriva è verso Compile Hearts, ma non sarebbe poi un gran complimento, almeno per me. :asd:)


Modificata da Windtears, 08 July 2015 - 06:19 PM.


#37
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

I due nuovi personaggi nelle scansioni di Dengeki Playstation: Monika e Oskar, accompagnato dalla sua gran panza :o

 

Edit: sostituzione con scansioni migliori

 

KGfyBRB.jpg

3DJcuRc.jpg

vJD9ohM.jpg

3WPi6Ky.jpg

Q8I9LYj.jpg

gfsFWja.jpg



#38
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

no vabbè monika hanno preso pesantemente linca seven e ci hanno schiaffato un pò di gio sopra :asd:

 

il panzone o è super trolloso o fa la fine di kortes che dopo le prime due ore è rimasto a prendere la polvere :asd:

 

 

sarò una brutta persona ma mi piace molto il vestito alternativo di sophie :sisi:


Modificata da Aivirth, 08 July 2015 - 09:30 PM.


#39
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

:o :o :o

no bè, fantastico il panzone :o



#40
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

qui Sophie sembra una gran figa :o

ma come mai 2 completi?

 


 

 

 

 

 

SQN5eka.jpg



#41
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Io me le sentivo che era una buona scelta questo CD, cattivi voi che eravate pessimisti! :sisi:  :famale:



#42
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Io me le sentivo che era una buona scelta questo CD, cattivi voi che eravate pessimisti! :sisi:  :famale:

 

 

continua a non convincermi, pare la versione rossa di Totori ma senza un'espressione umana seria... felice di sbagliarmi, ma manca di quel tocco di art-nouveau che aveva Arland. :P

Pare uscita dall'anime di Nanoha, ma lì le majokko sparano cannoni magici ad onde semoventi. :P

 

Tanto si gioca comunque, se la parte crafting alchemico è all'altezza, il resto passa in secondo piano. :D


Modificata da Windtears, 09 July 2015 - 06:25 PM.


#43
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Bè, visto che gli ultimi hanno venduto molto meno, era anche prevedibile. Lo stesso triste destino che ebbe mana khemia XP



#44
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Bè, visto che gli ultimi hanno venduto molto meno, era anche prevedibile. Lo stesso triste destino che ebbe mana khemia XP

 

bingo. :( Forse però... e dico, forse, diluire le uscite ogni due anni non sarebbe male: magari rifiniscono meglio il motore di OmegaForce, evitano il popup che si portano dagli albori della ps3 e magari riescono ad aggiungere qualcosa ai fondali. Gli effetti per me vanno bene già così.

 

Per il resto, alchemy mode, combat e siparietti vanno bene e non si rischia di inflazionare pure la "nicchia": poi c'è da dire che indovinare un altro trio come Rorona-Totori-Meruru non è facile. :P (ci metterei pure Astrid. :P)



#45
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

http://gematsu.com/2...-synthesis-moredettagli tradotti

 

a quanto pare il vestito "estivo" è la prova che non fai più schifo come alchimista :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo