Vai al contenuto

[PS3/PS4/Vita] Atelier Sophie - Fushigina Hon no Renkin Jutsushiil nuovo Atelier

atelier sophie gust

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Annunciato il nuovo Atelier che oltre alla versione PS3 guadagna anche delle versioni per PS4 e Vita, l'uscita di Atelier Sophie è prevista per il 25 settembre. Su PS3/PS4 costerà 6,800 yen (9,800 la limited), mentre su Vita 5,800 yen (8,800 la limited).

Due i character designer questa volta: NOCO e Yuugen.

 

01_cs1w1_598x256.jpg

02_cs1w1_424x600.jpg

ph01_cs1w1_1280x720.jpg

ph02_cs1w1_1280x720.jpg

ph03_cs1w1_1280x720.jpg

 

http://dengekionline...01/074/1074167/

 

 

Teaser:

 



#2
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

La protagonista ha la faccia simpatica, ma il cappottino rende malissimo negli screen ingame :sisi:



#3
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Io sinceramente mi aspettavo che Gust avrebbe fatto il salto per un Atelier sulla sola PS4, e invece addirittura il multi a 3 con Vita, che poi è la stessa strategia utilizzata per Yoru no nai Kuni. Certo poi se ci pensi bene, SE e Compile Heart a parte, fanno tutti cross gen e basta :asd:

 

 

Un pezzo di scansione:

 

PXgMvjS.jpg



#4
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

il cappottino ricorda molto IF di neptunia :sisi:



#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

La protagonista ha la faccia simpatica, ma il cappottino rende malissimo negli screen ingame :sisi:

Vero, hai ragione.

#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Io sinceramente mi aspettavo che Gust avrebbe fatto il salto per un Atelier sulla sola PS4, e invece addirittura il multi a 3 con Vita, che poi è la stessa strategia utilizzata per Yoru no nai Kuni. Certo poi se ci pensi bene, SE e Compile Heart a parte, fanno tutti cross gen e basta :asd:
 
 
Un pezzo di scansione:
 
PXgMvjS.jpg

Hai ragione anche tu.

#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

il cappottino ricorda molto IF di neptunia :sisi:


E hai ragione pure tu(e io non avevo fatto caso a questo particolare).

Modificata da matte44, 23 June 2015 - 07:58 PM.


#8
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
In pratica tre pensieri che quoto pienamente, ma se vi chiedete perché non ho fatto un unico post é perché sono dal cellulare(dato che il mio computer é in riparazione mi arrangio come posso).

#9
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

non so se avete notato ma in uno degli screen si vede sullo sfondo uno slag, appartengono alla saga di Dusk



#10
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti
speriamo in una storia decente, un bel po' di ricette da sintetizzare e una quintalata di dialoghi kawaii... del resto è per questo che piace Atelier no? No? NO? :asd: Io finito da poco Meruru (platinato), dovrei passare ad Ayesha o sperare in un'offerta decente per Rorona plus (e no, quella del psn a 20-25 euro che dovrebbe iniziare tra poco non la reputo tale), ma sono contento di sapere che stanno continuando a preparare nuovi titoli (spero solo che anche questo non venga cestinato per ps3 in eu. :( )

#11
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Penso che giochi di nicchia come questo abbiano ancora senso su PS3 anche in occidente, anche se spero in un passaggio di molte serie sulla nuova console per sfruttare un po' meglio la maggiore potenza e il budget comunque limitato che hanno a disposizione.



#12
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

io ogni anno spero che tecmo koei porti gli atelier su pc, ogni anno rimango come un baccalà  :(



#13
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Da dengeki playstation:


Adt8udS.jpg

3D5uoiZ.jpg

LskPsXO.jpg

mNFhbaD.jpg



#14
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Scansioni anche da famitsu:

 

m3WSMZ7.jpg

y3HDouQ.jpg



#15
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
qualcosa non mi convince di questo titolo

forse speravo solo un tratto stilistico un poco diverso per una volta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo